LA FINE:

193 6 0
                                    

Raelle si stava ancora riprendendo da quell'ultima chiacchierata avuta con Scylla dove aveva ceduto alla tentazione  e al desiderio, mentre Abigail e Tally si preparavano al loro ultimo esame di allenamento prima del risultato finale.

Passarono le ore e finalmente il momento più atteso dell'anno arrivò il giorno del risultato di chi sarebbe andato al college e chi sarebbe diventato carne da macello nelle missioni con il generale Alder.

DISCORSO DI ALDER:

"Salve a tutti....donne e uomini, bambine  e bambini, ragazze e ragazzi benvenuti al grande giorno, al nono rintocco delle campane saprete il vostro destino. Sono orgogliosa di ognuna di voi per essere stata sempre così attive, disponibili e pronte a sacrificare voi stesse e quindi la vostra vita per il prossimo, siete andate contro i nostri nemici più grande The Spree e siamo qui oggi ad onorare ogni singola vita persa in battaglia..." - fu il grande discorso che fece il generale Alder alle streghe presenti nell'auditorium dove vi erano anche i rispettivi parenti.

FUORI IN GIARDINO:

Raelle,  Tally,  Abigail e Glory stavano aspettando con ansia il nono rintocco delle campane per sapere il loro futuro e lì a far compagnia ad ognuna di loro c'erano i proprio parenti, la madre di Tally, i parenti di Glory, il padre di Raelle e la mamma di Abigail.

* Il nono rintocco *

"ECCOCI CI SIAMO!" - urlarono in coro tutte le streghe in giardino che erano inattesa di quell'ora.

* Abigail, Tally e Raelle si guardarono reciprocamente e presero in mano la medaglia, ma ciò che comparve su di essa provocò un senso di rabbia e delusione in loro che non passò inosservato *

" No, non è possibile..." - disse all'improvviso Abigail.

"Non ci posso credere, non può essere vero....." - continuò Tally.

"Che ti aspettavi...." - concluse Raelle facendo una smorfia e alzando le mani in cielo.

* Le due ragazze seguirono Abigail che aveva lasciato quei momenti di festeggiamento per andare a discutere con sua madre del risultato ottenuto *

L'unità Bellweather non era ancora pronta per andare al college militare questo era ciò che pensavano tutti e incolpavano principalmente Raelle per tutti i suoi errori commessi e quindi i demeriti che aveva accumulato e poi sputavano merda su Abigail che avendo un'unità di questo tipo aveva infangato il nome della famiglia. La realtà era che Alder le voleva in prima linea sul fronte nemico per recuperare e salvare un'antica popolazione di streghe e stregoni i Tarim.

APPARTAMENTO: 

"Qualunque cosa accada la fuori rendetemi fiera" - disse Anacostia rivolgendosi alle due ragazze che stavano per partire per una missione suicida alla quale Abigail non avrebbe partecipato grazie alla madre.

"Graz...grazie...per essersi presa cura di noi.." - * piange * rispose Tally.

"Voglio che voi due torniate qui sane e salve e mi continuate a rompere le palle facendomi invecchiare prematuramente * sorride * " - continuò il suo discorso Anacostia.

"Si signora" - dissero in coro le due ragazza cercando di rimanere lucide sul loro obbiettivo.

* Anacostia stava per andarsene quando Raelle la bloccò *

"In qualunque posto porteranno Scylla mi può assicurare che ci andranno piano con lei? Io l'amo ancora e lei per quanto sia incasinata, non è tutta malvagia..." - disse Raelle ad Anacostia mostrando tutto il suo amore che ancora riservava per Scylla e la preoccupazione di quelle che sarebbe potuto succedere alla donna che nonostante l'abbia tradita gli aveva regalato vero amore fino a quel momento.

Motherland: Fort Salem Raelle and Scylla (COMPLETE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora