Una delle settimane più importanti dell'anno riguardanti le streghe è il momento del Beltane, ovvero quella settimana dove a Fort Salem arrivano gli uomini sotto il comando dello Stregone Padre, ma questa volta la situazione sarebbe stata molto diversa, più intrigante, misteriosa e complicata.
Raelle, Abigail e Tally raggiunsero tutte le altre streghe e il generale Alder all'ingresso di Fort Salem per dare il giusto benvenuto hai ragazzi, tra questi l'amico di Abigail Gerit e poi un altro ragazzo che avrò un ruolo importante durante questa settimana.
*Appena i ragazzi scesero dai pullman e si misero in fila sotto gli ordini dello stregone padre tutte le ragazze si misero a urlare, tutte tranne Raelle che ovviamente non era interessata a quei fusti*
"WOAH!!! CHE BELLEZZA!" - urlò Tally.
"Oh Tally, ormoni a palla?" - sorrise Abigail.
*Una smorfia da parte di Raelle*
"Hey Abby Abby Abigail" - disse un ragazzo carino dando il cinque ad Abigail mentre tutti i ragazzi si stavano incamminando per entrare.
"Ciao! Vai vai a fare il don giovanni va!" - commentò Abigail.
*Tally rimase incantata quando il ragazzo si girò verso di lei e la guardò per un po'*
"Hai bisogno di un po' di tempo da sola in stanza?" - domandò prendendola in giro Abigail.
*Mentre le ragazze se ne stavano per andare Anacostia arrivò per avvisarle che tra cinque minuti c'era l'allenamento, e mentre se ne andarono Raelle diede una pacca sulla spalla a Tally*
Raelle:
La settimana era lunga e impegnativa , il giorno decisivo per City-drop stava per arrivare e per la prima volta dopo anni mi sentivo pronta, forse era anche grazie alla mia relazione con Scylla che stava andando a gonfie vele e quindi dopo anni di sofferenza per la morte di mia madre finalmente ero felice, avevo una persona accanto che mi sostenga e mi ami per quella che sono.
Abigail:
La settimana che aspetto da sempre per flirtare con mille ragazzi differenti, ma sopratutto sono felice che per ora la fidanzata di Raelle non sia una distrazione per lei ma una fonte d'ispirazione e di forza per andare bene negli allenamenti e poi con Gerit attorno a Tally da una parte ci guadagno, gli ormoni di Tally sono impazziti *ride e sorride* e quindi è la più forte in questa settimana.
Tally:
Stare in unità con Raelle e Abigail porta più bassi che alti, ma finalmente avrò la mia settimana infatti Raelle e Abigail mi hanno promesso di non litigare e di aiutarsi a vicenda e quindi aiutare me poi con la danza e forse trovare l'amore e perdere la mia verginità, così di avere anch'io il tatuaggio dietro al collo colorato e luccicante.
BELTANE INIZIO CAMPO SPORTIVO:
"Sei sicura di non voler rimanere?" - domandò Raelle.
"Vorrei, ma ho un allenamento tra cinque minuti" - rispose Scylla.
"Okay..." - continuò Raelle.
"Vengo a vederti dopo, promesso" - le sorrise Scylla.
"Suona bene * le diede un bacio sulla guancia * " - Raelle.
*Scylla non le rispose ma si avvicinò e le stampò un bacio sulle labbra, mentre Raelle con le due dite le prese il mento e ricambiò*
Raelle raggiunse le sue amiche per veder la partita dei ragazzi mentre Scylla si avviò alla sua lezione, nello stesso tempo un uomo da lontano dietro un albero aveva osservato e seguito tutta la conversazione tra Raelle e Scylla.
"La settimana di Beltane è dedicata alla convinzione e partecipazione, questa è la vostra prima occasione" -disse una delle insegnanti.
*Abigail si tolse la giacca si mise in piedi sulla sedia e disse* "Questo va bene come partecipazione?"
*Si alzò e raggiunse il campo da gioco, sia Tally che Raelle la seguirono, Anacostia sorrise alla vista di quella scelta fatta dall'unità di Bellweather*
DURANTE IL GIOCO:
Durante la partita tutte le streghe non presenti in campo si misero a fare una magia e arrivò la pioggia, la partita si fece sempre più interessante, spintoni da tutte le parti, fango, acqua...la magia di Beltane si stava già sentendo.
*L'uomo misterioso prese dentro Raelle e la buttò a terra*
"Sarai pure brava a giocare, ma non sei in grado di sceglierti la fidanzata" - disse lui.
*Raelle fece una smorfia e rimase scioccata*
"Stai bene?" - le domandò Tally *Le porse la mano per aiutarla*
"Si...sto bene" - rispose Raelle.
"Cosa voleva?" - continuò Tally.
"Sinceramente non lo so...era strano" - concluse Raelle.
Finita la partita e tornato il sole si misero tutti a parlare tra loro, Tally con Gerit, Abigail con due ragazzi passati di lì e Raelle si mise a parlare con l'uomo misterioso che precedentemente l'aveva minacciata.
"Che cos'era quel gesto nei miei confronti prima?" - borbottò Raelle.
"Scusami, sono Porte e prima me la sono presa con la persona sbagliata." - disse lui.
" Ah e allora con chi ce l'avevi?" - Raelle.
"Con Scylla, Scylla Ramshorn" - Porter.
"Non ti ha mai detto niente di me non è così?" - continuò lui.
"No, diciamo che non si molto aperta con me riguardo il suo passato" - concluse Raelle.
"I suoi genitori sono stati uccisi dall'esercito perché disertori...ti dico solo fai attenzione, una cosa del genere crea problemi" - disse lui prima di andarsene.
POCO PRIMA:
*Mentre Scylla cerca al campo tra la gente Raelle si gira e scontra Porter *
"Porter...che cosa ci fai qui?" - domandò scioccata Scylla.
"Piuttosto la vera domanda è cosa ci fai tu qui.." - disse lui.
"Sono qui perché lo voglio e voglio occuparmi delle faccende sui necro e sull'accademia militare" - continuò Scylla.
"Sappiamo entrambi la verità....non è così...hai sempre voluto andare contro l'esercito perché uccisero i tuoi genitori e poi invece ti arruoli..." - alzò la voce lui.
"Non ti intromettere nella mia vita non più...non siamo più fidanzati" - lo aggredì lei.
"Te ne pentirai..." - concluse lui prima di guardarla mentre andava via.
PREMESSA:
(Grazie a tutti per le letture, questa fan fiction si basa su una serie TV riprendendo determinate scene identiche, altre modificate e altre ancora inventate. Ieri sera alle 8/9 ac in America e Canada è andato in onda il nono episodio della serie e quindi settimana prossima il 20 maggio uscirà l'ultimo episodio, questa serie è uscita a metà Marzo del 2020 quindi per ora non è ancora molto conosciuta, ma vi consiglio di vederla perché è davvero molto bella. Io non ho mai avuto una serie TV preferita, ma stavolta devo ammettere che forse l'ho trovata, mentre avevo mille coppie preferite tra cui quella più amata e per cui ho sofferto ovvero Clexa quella di the 100 tra Clarke e Lexa - di cui ho scritto il finale alternativo fan fiction leggetelo se volete - ma dopo 4 anni dalla morte di Lexa - spoiler - io non mi sono ripresa e adesso invece la coppia tra Raelle e Scylla per me è oltre a Clexa per cui ad ognuno il suo parere per me Raylla is the new Clexa. )
STAI LEGGENDO
Motherland: Fort Salem Raelle and Scylla (COMPLETE)
FanfictionBOOK 1: CONTENUTI SPINTI IN ALCUNI CAPITOLI! Motherland: Fort Salem segue Raelle Collar, Abigail Bellweather e Tally Craven, tre streghe arruolate nell'esercito americano. Si allenano nella magia di combattimento e usano le loro corde vocali per e...