Per Scylla il momento stava arrivando, mancavano pochissimi minuti alle 6 pm e poi sarebbe successo il caos, ma in quel momento il suo unico pensiero era Raelle, l'abbracciò a sé e poi le diede un delicato bacio sulle labbra prima di continuare a ballare.
In quel momento in un secondo Scylla ricordò tutti i momenti belli passati assieme a Raelle, dal primo incontro in cui balzarono gli allenamenti, al primo bacio, la prima notte assieme e il loro primo ballo....in pochi secondi per lei non esistette altro se non i loro ricordi, né passato né futuro, solo un presente eterno.
* Suonarono le campane erano le 6 pm spaccate *
"Scyl stai bene? Sei pallida..." - disse Raelle guardandola.
"Sto bene...è tutto okay" - rispose lei con voce tremante.
"Sei sicura?" - continuò Raelle.
"Si, sto bene...balliamo e basta" - concluse Scylla guardandola negli occhi.
* Una frazione di silenzio *
"Qualunque cosa accada, io ti amo" - Scylla decise di spaccare il silenzio con questa frase, lo disse con voce rotta e piena d tristezza.
* Raelle non rispose sorrise e basta per poi appoggiare la sua testa sulla spalla di Scylla e poi le diede un bacio nella concavità del collo *
ALL'IMPROVVISO:
La madre di Abigail si accorse che qualcosa non andava, all'improvviso avvistò all'orizzonte dei palloncini era The Spree, urlò mettendo tutti a conoscenza di quello che stava succedendo e obbligando chiunque fosse lì come guardia a dividersi, salvare le persone e mettere in sicurezza la zona.
"Stai attenta promettimelo Scyl" - disse Raelle verso Scylla prima di separarsi.
"Te lo prometto" - continuò Scylla.
"Ho bisogno di te * bacio * ti prego" - concluse Raelle.
"Si, promesso" - rispose la ragazza alle parole della bionda.
* In quel momento il mondo per loro si era fermato *
"ABIGAIL!!!" - urlò Tally non trovando la compagna.
"Raelle, hai visto Abigail?" - domandò Tally.
"No, dov'è Scylla? Pensi possa essere successo qualcosa?" - con voce fredda e spezzata in due le rispose preoccupata Raelle.
"Non lo so, troviamo Abigail per favore.." - Tally.
Le ragazze si mettono alla ricerca di Abigail e Scylla all'esterno finché non vedono arrivare Abigail con sua madre dalla porta d'ingresso della casa, Abigail aveva appena combattuto con la madre contro due furie che avevano ucciso sua cugina, in quel momento era scioccata e sporca del sangue di un membro della sua famiglia...la famiglia Bellweather.
"Che è successo Abigail?" - fu la prima cosa che disse Tally quando la vide.
"Come stai? Stai bene?" - continuò la ragazza.
* Mentre Raelle si avvicinava alle due amiche sentì qualcosa rompersi sotto i suoi piedi, e lì vide la spilla di Scylla per terra...la spilla che lei stessa le aveva regalato *
"Charvel...Charvel è morta" - rispose Abigail alle amiche.
"Scylla...pure lei non c'è più" - aggiunse Raelle con gli occhi lucidi.
In quel momento il mondo crollò addosso a tutte e tre, nessuna era a conoscenza del perché tutto quello era successo e sopratutto non avrebbero mai saputo cosa il destino avrebbe riservato ad ognuna di loro.
Il matrimonio era finito malissimo, un massacro, delusioni, morti, persone scomparse...era finito esattamente l'opposto di come tutti si aspettassero finisse.
If my heart was paper, I'd fold it
Throw it to the wind and just hope it
Ends up with you
I signed it with love from me to you
I tried to be cool
But my feelings they don't allow me to
And all that I ask
Is that at least you write me back
I'm waiting
Here's my paper heart
Won't you hold it, hold it(Mi scuso in anticipo per il capitolo corto, ma sarebbe stato unito a quello precedente invece l'ho fatto separato per avere due titolo diversi dedicati però allo stesso episodio della serie ovvero il cinque. Ieri sera è finita la prima stagione in una maniera abbastanza scioccante positiva e negativa. Per fortuna la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, così ho deciso di continuare la storia qui seguendo si la prima stagione ma cambiando un po' la fine della storia, ovviamente questo libro, questa storia è centrata sulla prima stagione, quindi poi creerò un'altra fan-fiction diverse che segue le mie idee e non la serie e poi appena uscirà la seconda stagione vedrò se riprendere qua la storia o in un nuovo libro diciamo. GRAZIE ANCORA PER TUTTO!).
STAI LEGGENDO
Motherland: Fort Salem Raelle and Scylla (COMPLETE)
FanfictionBOOK 1: CONTENUTI SPINTI IN ALCUNI CAPITOLI! Motherland: Fort Salem segue Raelle Collar, Abigail Bellweather e Tally Craven, tre streghe arruolate nell'esercito americano. Si allenano nella magia di combattimento e usano le loro corde vocali per e...