La settimana stava passando molto in fretta, Scylla e Raelle iniziavano ad avere i loro primi alti e bassi a causa dell'arrivo di Porter, mentre Abigail cercava di portarsi a letto diversi ragazzi per andare contro Libba che molti anni prima le aveva rubato la scena durante il suo diploma e ballo di fine anno, infine c'era Tally che cercava in tutti modi di avere un contatto più intimo con Gerit.
RAELLE E SCYLLA:
"Pensi che sia facile per me? Non ho mai superato la morte di mia madre, l'unica cosa che mi ha reso felice è stato il fatto che ho incontrato te Scyl..." - disse Raelle sopraffatta da mille emozioni.
"Non sapevo si fosse arruolato nell'esercito militare dello Stregone Padre....che avrei dovuto fare? Oltre a chiedergli gentilmente di starmi alla larga?" - controbatte Scylla.
"Chiedergli gentilmente..? Seriamente...lo hai aggredito" - rispose ancora una volta Raelle.
"Ti rendi conto che stiamo litigando per una cavolata, stiamo litigando per un mio ex" - borbottò Scylla.
"Okay Scylla, ma mi ha detto cose strane su di te." - concluse Raelle abbassando lo sguardo.
"Lasciamoci tutto alle spalle Raelle, non mi va di parlare dei miei genitori che sono morti...uccisi dall'esercito perché disertori...non ho voglia..come tu non vuoi parlare di tuo padre.." - Scylla.
"Hai ragione scusami, lasciamoci il passato alle spalle" - concluse Raelle, e poi * Con la mano le prese il volto e le lasciò un delicato bacio sulle labbra per poi abbracciarsi * .
ABIGAIL E TALLY:
"E' davvero carino con me Gerit!" - disse a voce alta Tally verso Abigail.
"Lo conosco da moltissimo tempo Tally, tu ti meriteresti molto altro...vorrei per te un primo ragazzo decente nel carattere più che fisicamente" - le rispose Abigail preoccupata.
"Lo so, lo so...ma Abigail lui è davvero così carino, gentile, disponibile e io non chiedo di più, lo sai vero?" - continuò Tally.
"Lo so, ma.." - Abigail venne interrotta all'improvviso da Tally. * Un uccello si era appoggiato al balcone della loro finestra con un biglietto legato alla zampa, quasi a ricordare gli antichi gesti degli uomini innamorati che inviavano alle proprio donne segrete e/o lontane * .
"Di chi è?" - domandò Abigail curiosa.
"E' da parte di Gerit! Hai visto!" - sorrise quando lo disse Tally.
* Aprirono il foglio e rimasero scioccate dal disegno *
"E' impossibile che ce l'abbia così lungo" - disse Abigail alla vista del disegno.
"FERMA! E' privato * sorride * lascia stare" - rispose Tally ormai con gli ormoni non più sotto il suo controllo.
PORTER E SCYLLA:
* Porter bussa alla porta della stanza di Scylla *
"Porter, cosa ci fai qui?" - domandò sbalordita alla vista del ragazzo.
"Posso entrare dobbiamo parlare seriamente" - * agitato * domandò lui.
"Okay...ma fai in fretta sto aspettando l'arrivo di Raelle" - concluse lei.
"Non capisco perché tu non voglia dire la verità, la verità che sappiamo entrambi, sei sempre stata la ragazza sfigata con i genitori disertori morti e che voleva andare sempre contro il sistema, e ora ti ritrovo qui ad essere parte di quel sistema che odiavi tanto...Scylla non ti crede nessuno che ci fai qui !!?? " - continuò lui in procinto di alzare la voce contro la ragazza.
"Porter, mi stai accusando di qualcosa che non ho fatto? Stai dicendo che sono una persona falsa e orribile perché ho cambiato idea? Essere qui mi aiuta a diventare una persona migliore, a capire chi sono e magari scoprire la verità sulla morte dei miei genitori" - rispose nervosa Scylla.
"No, non sto dicendo questo.." - disse lui quando la vide agitata e con gli occhi lucidi.
"ALLORA COSA PORTER! PENSI CHE IO NON CI STIA MALE!!!" - iniziò ad urlare lei, presa dalla collera.
* Porter si avvicina e la stringe in un braccio * .
* I due si guardano negli occhi dopo quel'abbraccio per poi darsi un lungo bacio sulle labbra...in quel momento per quanto ormai fosse scontato il tradimento nei confronti di Raelle, la verità era un'altra... * .
Quando i due si staccarono da quel bacio che ormai sembrava essere durato in eterno ma sopratutto considerato un gesto di tradimento nei confronti di Raelle la verità su quel bacio era un'altra e tutti l'avrebbero scoperto presto.
"Sono pieno di un'infelicità incolmabile" - sussurrò Scylla all'orecchio di Porter dopo essersi staccati dal bacio.
In quel momento dalla strada stava arrivando Raelle che a pochi passi dall'ingresso del dormitorio venne presa da uno spavento, dal cielo cadde Porter che si schiantò al suolo, morendo poco dopo nonostante i tentativi di guarirlo da parte di Raelle che perse conoscenza dal troppo sforzo.
IL GIORNO SEGUENTE :
Il giorno seguente all'accaduto, Raelle era ancora in infermeria a riprendersi, mentre Scylla preoccupa l'aspettava fuori e Tally e Abigail si preparavo al ballo conclusivo della settimana Beltane, che si sarebbe svolto dopo il funerale dedicato a Porter.
Quello stesso giorno Scylla si trovò a dover osservare il corpo di Porter durante la lezione di necromanzia che veniva usato come passaporta per il regno dei morti e per capire la morte di quest'ultimo com'era avvenuta, per fortuna con l'aiuto di nascosto delle Furie non venne niente a galla ma Scylla si trovò conseguenze peggiori sulle spalle...che tutti avrebbero scoperto in seguito.
Quando Raelle uscì dall'infermeria la prima persona che cercò fu Scylla, dopotutto quello che era successo le mancavano le braccia della sua amata.
PREMESSA:
( Ho deciso di cambiare completamente le scene dell'episodio 4 di Motherland: Fort Salem riguardo le Raylla e riassumerò in un mini testo il resto che succede. Perché vorrei fare una storia un po' diversa che si prende spunto dalla serie ma cambia. Quindi le cose saranno diverse. Vi ringrazio per la comprensione e collaborazione, continuate a commentare, leggere, votare ! Guardate la serie se non l'avete ancora vista perché merita davvero tanto.)
RAELLE E SCYLLA:
* Raelle bussò alla porta di Scylla *
"Raelle!! Oddio mio! Come stai?" - l'abbracciò Scylla mentre lo disse.
"Sto bene, mi sto riprendendo..volevo vederti" - sorrise Raelle.
In quel momento il loro mondo per loro si fermò, sopratutto perché quello che sarebbe successo dopo avrebbe cambiato le loro vite per sempre.
My head gets messy when I try to hide
The things I love about you in my mindI don't really know a lot about love
A lot about love, a lot about love
But you're in my head, you're in my blood
And it feels so good, it hurts so much
I don't really know a lot about love
A lot about love, a lot about love
But you're in my head, you're in my blood
And it feels so good, it hurts so muchOoh-ooh-ooh, ooh
Ooh-ooh-ooh, ooh
Ooh-ooh-ooh, ooh
Le due ragazze si iniziarono a baciare senza lasciare spazio a nient'altro in quel momento se non a loro due, al fatto che erano di nuovo insieme, che stavano bene e che niente e nessuno si sarebbe mai messo in mezzo a loro perché consideravano il loro amore più forte di qualsiasi cosa.
STAI LEGGENDO
Motherland: Fort Salem Raelle and Scylla (COMPLETE)
FanfictionBOOK 1: CONTENUTI SPINTI IN ALCUNI CAPITOLI! Motherland: Fort Salem segue Raelle Collar, Abigail Bellweather e Tally Craven, tre streghe arruolate nell'esercito americano. Si allenano nella magia di combattimento e usano le loro corde vocali per e...