CITY DROP:

115 7 0
                                    

Erano esattamente le cinque del mattino e tutte le unità si preparavano per la loro ultima missione a City Drop, tra queste quella di Abigail Bellweather.

ELICOTTERO:

"Siamo forti, siamo furie, siamo ciò che abbiamo sempre desiderato essere...quindi ora spacchiamo i culi!" - gridò alla sua unità Libba Swithe.

"Ti è piaciuto?" - continuò la ragazza girandosi verso Abigail.

"Grandissimo discorso" - rispose in modo seccato a quella provocazione Bellweather.

"Stai bene?" - domandò Tally a Raelle vedendola assente.

"Si, sto solo pensando" - rispose la ragazza dai capelli biondi e gli occhi azzurri.

"Rimaniamo concentrate, niente distrazioni" - concluse il discorso Abigail volgendosi alle due ragazze di fianco a lei.

"Bene, siamo arrivate...si salta qua!" - si alzò e indicò fuori mentre parlò Anacostia.

Una alla volta le ragazze si misero la salva addosso e si buttarono dall'elicottero per raggiungere la zona di atterraggio per City Drop, però durante l'atterraggio Tally sentì un dolore alla gamba destra.

* Tally sembrava essersi rotta qualcosa della gamba, Raelle si fermò ad aiutarla mentre Abigail cercava di raggiungere le altre unità *

"Tally, stai bene?" - domandò Raelle preoccupata.

"Credo ci sia qualcosa di rotto..." - * dolorante * rispose Tally.

"Lascia che ti aiuti" - * mise le mani sul collo di Tally * Raelle.

* Pronunciò le parole sacre dei guaritori, ma non guarì solo la ferita di Tally ma ebbe delle visioni riguardo eventi passati successi a Tally *.

In quel momento Raelle rivide tutto quello che passò Tally al matrimonio, quindi dalla scoperta di Scylla che faceva parte delle furie all'averla denunciata ad Anacostia.

* Raelle si staccò all'improvviso *

"E' tutta colpa tua...tu l'hai denunciata.." - disse disperata e delusa Raelle.

"Posso spiegare..." - cercò di dirle Tally.

"Hai mentito ad Anacostia...sapevi tutto e..e hai mentito pure a me" - continuò Raelle.

* Abigail si accorge delle compagne rimaste indietro e incazzata le raggiunge *

"Non so quale sia il problema e non mi interessa, abbiamo da fare ora ...subito" - aggiunse Abigail intromettendosi nella conversazione.

* Raelle si girò e si mise a correre verso il campo dove c'era Anacostia *

"Dove stai andando ora?"- domandò incazzata Abigail.

"A sistemare ciò che lei ha fatto" - rispose in maniera secca e decisa Raelle guardando male Tally.

"Raelle....." - cercò di fermarla Tally * sospirò e la inseguì * .

"Ma che diavolo..." - * smorfia * concluse Abigail.

Le ragazze raggiunsero il campo e lì Anacostia insieme alle altre insegnanti stavano spiegando le missione che si sarebbero svolte durante i due giorni a City Drop. L'unità di Abigail doveva prendere una determinata zona e doveva perlustrala e eliminare qualsiasi minaccia Spree, ma le cose non erano facili la squadra era instabile, con mancanza di fiducia e voglia di unirsi a combattere un nemico comune.

"Non te l'ho detto per proteggerti, credimi Raelle" - fu Tally a rompere il ghiaccio e quel clima silenzioso.

"No, non ti credo" - le rispose la ragazza ancora sotto shock da ciò che aveva visto nella testa di Tally mentre la curava.

"La vostra area è sicura?" - domandò Abigail in lontananza.

"SI!" - risposero in coro le altre due mentre si scambiavano certi sguardi di sfida.

Poco dopo le due si scontrarono di nuovo sullo stesso argomento.

"Devi accettare la verità okay Raelle? Scylla fa parte delle furie e io non sapevo cosa sarebbe successo dopo , ho solo fatto quello che ritenevo giusto per te e per tutto il resto...aveva l'ordine di consegnarti alle sei di sera a Penelope Street.." - iniziò a spiegarle Tally.

"A quell'ora era lì sulla pista da ballo a ballare con me...e a dirmi ti amo..okay Tally" - * sospiro * controbatté Raelle al discorso dell'amica.

QUALCHE ORA DOPO:

Tutte le unità si ritrovarono dentro ad una scuola nel luogo della piscina dove avrebbero alloggiato per tutta la notte, mentre Raelle si stava per addormentare le tornò in mente un momento passato con Scylla e così decise di andare a cercare Anacostia per risolvere la situazione una volta per tutte, ma ciò che stava per scoprire l'avrebbe messa definitivamente spalle al muro.

* Raelle entrò in una specie di fabbrica abbandonato e si ritrovò davanti una figura familiare *

"Helen, Helen Graves" - disse Raelle verso la donna davanti a lei che aveva già incontrato tempo prima durante la guardia notturna a Fort Salem.

"Non ricordo di conoscerti.." - rispose la donna.

"Sono Raelle, Raelle Collar...abbiamo fatto la guardia notturna insieme" - continuò Raelle cercando di farle ricordare.

"No, mi dispiace e mi domando anche come tu possa sapere il mio nome.....ti consiglio di tornare dalla tua unità prima che ti faccia rapporto" - concluse la donna e poi indicò l'uscita e fece un cenno con la testa.

La verità stava per venire a galla, Helen non aveva riconosciuto Raelle e a quel punto nonostante la continua discussione e i diversi tentativi nel far ricordare al sergente Graves il loro incontro, la situazione stava per essere compromessa, stava cedendo tutto ....ben presto Raelle si sarebbe accorta delle continue bugie che le erano state dette anche dalla propria ragazza, anzi solo da lei e che infondo aveva ragione Tally e si sarebbe scusata presto per il suo comportamento e per non averle creduto.

(Capitolo più corto scusate tanto, ma lo sto scrivendo di sera e non avevo moltissime idee a dir la verità. Quindi ci sarà un altro capitolo più lungo sempre inerente all'episodio 8 della serie che appunto si intitola City Drop. Ringrazio ancora per le letture e le votazioni).










Motherland: Fort Salem Raelle and Scylla (COMPLETE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora