Capitolo II

2.1K 95 30
                                    


Stiles si mise a letto cercando di dormire, ma il caldo e i pensieri lo resero alquanto difficile
Addirittura ad un certo punto, stonato dalla situazione, credette di star sognando, l'aria intorno lui si fece strana, si girò e rigirò nel letto fino a quando iniziò a sentire rumori, dei tintinnii provenienti dal lato opposto della sua camera.

Si guardò le dita, cercando una spiegazione, ma erano 10, non stava sognando, a quel punto si girò e guardò verso la sua finestra e notò delle piccole sfere battere sul vetro, da piccole però diventarono sempre più grandi fino a quando una di queste  ruppe il vetro e finì sul suo letto, Stiles rimase senza parole e affacciandosi ne ebbe ancor di meno.
Era lì, era tornato, era tornato da lui.

Stiles in un primo momento non si accorse delle condizioni in cui era il licantropo, fino a quando Derek non alzò la testa per guardarlo "diavolo Stiles aiutami, apri questa dannata porta!"
solo allora Stiles si accorse della immensa ferita grondante sangue che il lupo aveva sul petto, non se lo fece ripetere due volte, corse per le scale e aprì la porta.

Quando vide quegli occhi verdi quasi non ci poteva credere, lo fece entrare in casa, lo fece stendere sul divano e iniziò a cercare qualsiasi cosa per fermare il sangue. Trovò delle garze e si inginocchiò difronte al lupo, "Stiles nessuno deve sapere che sono qui"

Stiles era confuso, arrabbiato, preoccupato, provava una turbine di emozioni devastanti, ma in quel momento pensava solo a come salvare il lupo da un'emorragia sicura e si limitò ad annuire.
"fa piano" gli disse Derek guardandolo con sguardo dolorante "perché non stai guarendo!" gli chiese Stiles, coperto di sangue e al limite di una crisi di nervi.
Il lupo non sapeva che dire stava provando un dolore allucinante e le mani fredde del suo umano non aiutavano affatto

Stiles dopo circa trenta minuti riuscì a fermare il sangue, si era improvvisato infermire, alla fine le lezioni di Melissa servirono.
Il ragazzo fece per andare a lavarsi del sangue che oramai aveva imbrattato i suoi abiti e  sentì Derek sibilare qualcosa, ma non riuscì a capirlo d'altronde, sveglia, lui non è un lupo avrebbero dovuto urlare con lui non sibilare. Così iniziò a salire le scale diretto in camera sua.

Stiles era arrabbiato, furioso col licantropo, e mentre si guardava nel piccolo specchio del suo bagno vide una figura dietro di lui
"Stiles.." fece per dire Derek ma l'uomo lo fermò subito "torna a sederti Derek"
"stiles hai due opzioni" disse il lupo "o mi ascolti ora, oppure uscirò da quella porta e mi avrai sulla coscienza per tutta la vita " oh fantastico Derek era diventato anche sarcastico, pensò stiles
"Derek ti ho accolto in casa mia, ti ho medicato le ferite, ti ho offerto un posto dove rifugiarti per questa notte, ma non costringermi a parlare, direi cose cattive e tu sai che non sono il tipo, ora vuoi spiegarmi? Bene ti ascolterò ma non sono sicuro che risponderò"

Stiles era furioso col suo lupo, Derek sapeva quanto Stiles fosse attaccato a lui e pure non si fece problemi a lasciarlo solo per ben sei mesi
Stiles non si girò durante tutta la conversazione, restò col viso rivolto verso terra fino a quando Derek non fece qualche passo verso di lui, Stiles voleva davvero non girarsi, ma non ce la fece a non guardarlo, e quando i suoi occhi incontrarono le iridi verdi del lupo iniziò a pizzicargli il naso.
Derek continuò ad avanzare tenendo gli occhi ben fermi in quelli dell'altro e poi vide la prima lacrima rigare il volto di Stiles, e poi la seconda, la terza fin quando non cadde in ginocchio piangente cercando di respirare.

Derek sapeva cosa fare in qual caso, si abbasso , aprì il grande palmo della sua mano e iniziò a massaggiargli la schiena con movimenti circolari. Il lupo sentiva tutto il dolore dell'uomo tra le sue braccia, e sentiva il suo immenso senso di colpa,
dal suo canto però nemmeno Derek se la passò bene senza il branco in questi sei mesi, e senza Stiles fu una tortura
Derek non parlò, prese in braccio Stiles lo poggiò sul letto e gli si mise affianco, solo quando fu sicuro che il ragazzo era ormai dormiente si tranquillizzò
ANGOLO AUTRICE
HEYHEYHEY
spero vi sia piaciuta la seconda parte
E ora cosa succederà? Perché Derek non sta guarendo? Al suo risveglio Stile avrà ancora Derek nel letto?
P.S mi scuso per eventuali errori di grammatica e per la ripetizione immensa del nome Stiles😂

Total Eclipse of the Heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora