Il giorno dopo i ragazzi comunicarono ad Aizawa i componenti della band. Dopodichè dovettero aspettare un paio di giorni per sapere dove avrebbero potuto fare le prove. Alla fine il prof disse che potevano provare il lunedì e il venerdì in palestra dalle 2 alle 4 del pomeriggio. Non c'erano problemi se i componenti della band avessero saltato delle ore a patto che dopo le prove avessero copiato e studiato gli appunti in modo da non rimanere indietro col programma.
Oggi era il loro primo giorno di prove, c'era molto da fare e ogni secondo era prezioso. Andarono in palestra, si sedettero in cerchio e iniziarono a discutere sulla canzone da suonare.
"Che ne dite di Believer degli Imagine Drangons?" chiese Kaminari.
"È carina, ma è un po' vecchia. Secondo me dovremmo concentrarci su qualcosa di nuovo o comunque che non stanchi dopo un paio di volte che l'ascolti." disse Jiro.Jiro era una ragazza con capelli a caschetto e scuri. Tra tutti era la più esperta nel campo della musica avendo come genitori del cantanti famosi. Sapeva suonare molti strumenti, ed era anche molto brava, ma lei adorava cantare più di qualsiasi altra cosa.
"Non è una brutta idea Jiro, se poi magari mentre la ascolti ti venisse voglia di ballare, avremmo la vittoria in tasca." disse Mina.
Rimasero lì seduti, a pensare alla canzone perfetta da suonare, da almeno mezz'ora. Poi ad un certo punto al biondo venne un'idea.
"ZITTI TUTTI COMPARSE!!!" urlò facendo tacere tutti. "Ho un'idea...che ne dite di suonare Seven Nation Army-" non ebbe il tempo di finire che Kaminari lo interruppe.
"Ma è una canzone vecchissima!!!!"
"ZITTO PIKACHU, NON HO FINITO DI PARLARE!!!" urlò Bakugou prendendo per il colletto la sua povera vittima.
"Bro calmati. Lascia in pace Kaminari e finisci la frase." Disse Kirishima cercando di calmare Bakugou.Quest'ultimo fulminò Denki con lo sguardo ma, con sorpresa di tutti i presenti nella stanza, lasciò andare la preda.
"Allora, stavo dicendo....potremmo suonare Seven Nation Army ma modificandola in una versione rock." concluse Bakugou.
"Sai cosa? Potrebbe essere una buona idea. Un mix tra vecchio e nuovo, un'idea originale." disse Jiro dopo averci pensato un po' su.A tutti piaceva l'idea. Dato che mancava ancora un'ora e mezza, iniziarono a modificare qualcosa della canzone originale. Le 4 arrivarono più velocemente del previsto, di conseguenza alla canzone mancavano ancora delle modifiche. Decisero quindi di incontrarsi il giorno dopo a casa di Kiri per finire il lavoro, in questo modo la prossima volta che avrebbero fatto le prove, sarebbero stati in grado di iniziare a suonarla.
La giornata passò velocemente e, per la gioia del rosso, quel giorno Bakugou non aveva attentato alla vita di nessuno.....escludendo l'incidente con Kaminari.
Tornò a casa in fretta e furia, spiegò ai genitori che il giorno dopo sarebbero venuti dei suoi compagni di classe per provare una canzone e si mise a pulire la casa.....o meglio, la madre lo fece, mentre lui stava sul divano a messaggiare con gli amici.
Dopo qualche minuto gli arrivò un messaggio da uno sconosciuto.
Numero Sconosciuto
Hey ti va di andare a fare
una passeggiata al parco?Tu
Scusa, ma chi sei?Numero Sconosciuto
SONO BAKUGOU PETARDO
DI MERDA!!!!😠Tu
Aaaa....CIAO BRO!!!Bakugou
MA BUONGIORNO!!!
Allora per il parco?Tu
Certo, a che ora?Bakugou
Va bene verso le 7:00Tu
Certo Bro. Ci vediamo lì🙋Mise il telefono in tasca e andò in camera a prepararsi, tutto felice perchè stava riuscendo nel suo intento di diventare amico del biondo. Si mise il solito quintale di gel e una bandana per coprire la ricrescita. Pensò già di uscire, ma si accorse che mancava ancora mezz'ora.
Che scemo, mi sono preparato un ora prima dell incontro.
Pensò il rosso mentre tornava in camera sua. Quando entrò nella sua stanza notò che era tutto in disordine, allora approfitto della mezz'ora libera per mettere tutto a posto. Quando finì uscì di casa e si diresse verso il parco correndo. Non sapeva perchè stava correndo ne perchè il cuore gli batteva velocemente.
Sarà perchè sto correndo.
Si disse il rosso fra sè e sè.
Arrivato al parco vide Bakugou seduto su una panchina, quando si avvicinò il cuore continuava a battere velocemente, ma Kiri non gli diede importanza. Si sedette vicino al biondo."Ce l'hai fatta a venire." disse Bakugou dopo qualche minuto di silenzio.
"Eheh, sì." rispose il rosso.Se avesse una coda sono sicuro che in questo momento starebbe scodinzolando.
Pensò il biondo guardando Kiri. Non si era neanche accorto che "l'amico" gli stava passando una mano davanti agli occhi.
"Hey testa calda? Ci sei?" disse Kiri.
Brutta mossa....bruttissima mossa.
Al soprannome "Testa Calda" il biondo scacciò i suoi pensieri e si buttò sopra il rosso, facendo cadere entrambi e cadendo a cavalcioni su Kirishima. Prese il rosso per il colletto e urlò:"COME MI HAI CHIAMATO CAPELLI DI MERDA?!"
SPAZIO SCRITTRICE
Ciau ragazzuoli!!!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Mi scuso se non è perfetto, ma non sapevo cosa scrivere.
Cosa succederà a Kiri? Morirà oppure Bakugou deciderà di graziarlo? Tutto questo nel prossimo capitolo!!!P.S. in alto vi ho messo la canzone che la band suonerà alla competizione.
STAI LEGGENDO
Do I Love You?
Fanfiction[COMPLETATA] Kirishima Eijirou è un ragazzo normale in una cittadina normale. Il suo sogno più grande era sempre stato quello di diventare un famoso bassista. Quando poi viene ammesso alla scuola di musica più famosa del Giappone, la UA, farà l'inco...