"LA CENA È PRONTA!!!!"
Urlò la madre di Kiri dal piano di sotto. Proprio così...la donna aveva deciso che Bakugou sarebbe rimasto con loro tutto il weekend. Aveva chiamato la madre del ragazzo dicendole che non doveva preoccuparsi perché il biondo era a casa loro. Come aveva reagito la madre di quest'ultimo? Semplice...aveva festeggiato invitando gli amici di famiglia per cena.
I due ragazzi uscirono dalla stanza e si avviarono verso le scale.
Arrivarono in sala da pranzo e videro dei meravigliosi Hamburger che aspettavano di essere divorati.Gli hamburger erano la specialità della madre. Non capitava spesso che li cucinasse, ma quando li faceva era una festa.
Il rosso aveva l'acquolina in bocca, a momenti sbavava.
I ragazzi si sedettero e iniziarono a mangiare. Inizialmente Kiri staccava piccoli pezzi per farlo durare il più possibile, poi però iniziò a ingozzarsi. Il rosso finì il suo piatto in cinque minuti.
Bakugou invece era solo a metà hamburger quando il rosso aveva già finito. Doveva ammettere che era sorprendentemente buono, ma non poteva certo comportarsi come un maiale ingoiando senza neanche masticare.Finì di mangiare pochi minuti dopo, e con l'amico se ne tornò in camera del rosso.
Erano solo le 20:15, e non erano affatto stanchi. Decisero quindi di andare a fare una passeggiata.Camminarono per circa un quarto d'ora dirigendosi vero il parco più vicino. Se sedettero sulle altalene e tornarono a parlare.
"Kiri..." disse il biondo al rosso esitante "...che cosa hai provato quando ti ho baciato?"
Il rosso si pietrificò a quella domanda. Avrebbe mentito se avesse detto che non gli era piaciuto, ma se doveva essere sincero non lo sapeva neanche lui.
Ogni volta che Bakugou era nelle vicinanze sentiva il cuore rimbombare nel suo petto. Era spaventato da quel sentimento, ma allo stesso tempo non poteva farne a meno. Era stato attratto da molte ragazze, ma non aveva mai provato questi sentimenti verso una persona del suo stesso sesso.
Non sapeva come rispondere alla domanda, avrebbe potuto mentire, ma poi aveva paure di pentirsene, decise quindi di dire la pura e semplice verità.
"Ad essere sincero...non lo so neanch'io. Non mi è dispiaciuto, ma è tutta una cosa nuova per me" disse Kirishima guardando la sabbia sotto i suoi piedi.
Il biondo lo guardava. Non era uno sguardo incazzato come al solito, era uno sguardo comprensivo.
"Credevo di essere l'unico" disse poi dopo qualche minuto di silenzio.
Si guardarono per un po', poi il rosso chiese:
"Cosa dovremmo fare?"
"Non ne ho la minima idea..." rispose il biondo.Tornarono a guardarsi e scoppiarono a ridere. Rimasero al parco ancora un po', poi si accorsero che si era fatto tardi e tornarono a casa di Kirishima.
Fecero a turno per farsi la doccia, poi andarono a dormire.
La mattina dopo il rosso si svegliò trovandosi un Bakugou selvatico addormentato sul suo petto.
Dopo qualche minuto riuscì a liberarsi dalla presa del biondo, andò a cambiarsi e a fare colazione.
Erano le 9:00. Scrisse un biglietto dove avvisava i suoi di non preoccuparsi perché era andato in palestra ad allenarsi. Uscì da casa e si avviò per la sua strada.
Quando il biondo si svegliò e non trovò Kirishima accanto a lui si preoccupò un po'. Si cambiò in tutta fretta e andò in salotto, dove trovò un biglietto che diceva:
Ciao mamma.
Sono andato in palestra, perciò se non mi trovi in casa quando ti svegli non preoccuparti.Kiri ❤
Bakugou si tranquillizzò un po' e andò a fare colazione.
Dopo poco anche Yakoto si alzò e fece colazione.
Il fratello le aveva detto che il biondo era un ragazzo difficile, ma a lei sembrava solo un ragazzo incompreso."Ti va di giocare con me dopo?" Chiese la piccola con aria innocente.
Bakugou la guardò per qualche minuto
"Certo, perché no" rispose poco dopo.
"YAY!!!" urlò la bambina al settimo cielo.È una bimba. Cosa potrebbe mai andare storto?!
Pensò il ragazzo, sbagliandosi di grosso sul conto di Yakoto.
A prima vista poteva sembrare la bambina più dolce e simpatica del mondo, ma in realtà era la reincarnazione del diavolo.
Finì di mangiare in fretta e portò il povero ragazzo in camera sua.
Se la camera di Kiri aveva troppo rosso, quella di Yakoto aveva troppo rosa. Non che si aspettasse qualcosa di diverso da una bambina, ma esiste un limite a tutto.
"Allora, a cosa vuoi giocare?" chiese il biondo
"Oh, lo scoprirai presto" disse la bambina con un sorriso malefico.Dopo un ora il rosso era tornato dalla palestra, di norma stava più tempo, ma si era dimenticato di dire a Bakugou che non doveva assolutamente giocare con sua sorella se ci teneva alla reputazione.
Non ebbe neanche il tempo di salire le scale che sentì un urlo provenire dalla stanza di sua sorella.
Corse verso la stanza di Yakoto, aprì la porta di scatto e...non poteva crederci...se n'era andato via solo un'ora e sua sorella aveva fatto un casino...come al solito d'altronde.
Bakugou era lì, fermo, pietrificato. La bambina che credeva essere un angioletto si era rivelata la reincarnazione di Satana.
Era riuscita in qualche modo a farlo vestire da donna.Aveva un vestito con minigonna di colore azzurro, blu e una X arancione sul petto. Le calze anch'esse azzurro e le scarpe arancioni.
Guardò il rosso che sobbalzò.
Non aveva mai visto il biondo così incazzato, e sinceramente avrebbe preferito non vederlo mai così."Kiri..." disse Bakugou
"S-si?" chiese il rosso tremante
"Ho bisogno di un cuscino ORA!" rispose il biondo con tono minaccioso.Il rosso corse in camera sua più veloce della luce prese il suo cuscino e tornò nella camera della sorella. Diede il povero cuscino ormai morto al biondo incazzato e buttò fuori dalla stanza Yakoto.
Dopo circa due ore la bimba poté rientrare nella sua stanza. C'erano piume ovunque, non c'era un angolo che non fosse coperto da esse.
"Vedi questo sorellina?" chiese il rosso tutto calmo "Questo è quello che succede quando fai i tuoi giochi con Bakugou...divertiti a pulire." concluse il rosso abbandonando Yakoto ad ammirare la sua nuova stanza.
ANGOLO AUTRICE
Ciau ragazzuoli!!!!
Come state? Spero bene.
Scusate, ieri non sono riuscita a pubblicare pk...PK ERO PIGRA E NON AVEVO VOGLIA.
Ho cercato di farlo più lungo possibile, e questa volta non vi ho lasciati sulle spine....NON ABITUATEVI A QUESTO TRATTAMENTO!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto.P.S. in alto trovate l'immagine di Bakugou vestito da donna.....SONO UNA PERSONA MALEFICA ÒvÓ
STAI LEGGENDO
Do I Love You?
Fanfiction[COMPLETATA] Kirishima Eijirou è un ragazzo normale in una cittadina normale. Il suo sogno più grande era sempre stato quello di diventare un famoso bassista. Quando poi viene ammesso alla scuola di musica più famosa del Giappone, la UA, farà l'inco...