Capitolo 16 [FINALE]

402 31 57
                                    

Salirono sul palco e una miriade di applausi li avvolse. Era una sensazione piacevole, ma allo stesso tempo metteva ansia. Avevano tutti gli occhi puntati addosso, e la cosa poteva mettere un po' di pressione. Provavano paura di non ricordarsi niente del brano o di sbagliare qualcosa.

Si misero alle loro posizioni sul palco, e solo quando tutti furono pronti Bakugou diede i colpi di bacchetta.

1 colpo

Tacete tutti, stiamo per partire.

2 colpo

Ragazzi, preparatevi a suonare.

3 colpo

ANDIAMO A VINCERE QUESTA SFIDA!

Al quarto e ultimo colpo, Kirishima iniziò con il suo giro di basso accompagnato dalla batteria. Dopo si aggiunse Jirou insieme alle chitarre.

Arrivati al ritornello si aggiunse anche Mina iniziando un duetto insieme alla ragazza.

Al secondo giro la rosa cantò come solista. Al ritornello anche la viola cantò nuovamente.

All'ultima parte, entrambe le ragazze continuarono a cantare, con la differenza che Mina faceva da coretto a Jirou.

All'ultimo ritornello, quello che segnava la fine della canzone, cantarono tutti insieme. Sia cantanti che musicisti: era stato difficile imparare a cantare mentre suonavano, stando attenti ad azzeccare le note e a non steccare allo stesso tempo. Ci avevano messo parecchio, ma alla fine ce l'avevano fatta, e quello che ne era uscito era stupendo: note alte e femminili sovrapposte a quelle basse maschili.

Quando finirono, avevano tutti il fiatone. Il pubblico, composto dai professori e dalle altre classi, li guardava in silenzio con occhi sgranati.
Anche il prof Aizawa li guardava esterrefatto.

Ci fu un silenzio tombale, finché il prof Mic iniziò ad applaudire, e con lui tutti i presenti.
Applaudivano forte, così forte che Bakugou si chiese se avevano veramente delle mani umane.

"QUESTA ERA LA 1^A RAGAZZI!" urlò poi al megafono il prof Mic in preda all'entusiasmo.

Neanche a quel urlo i presenti smisero di applaudire. Era davvero assurdo ed emozionante allo stesso tempo.
I ragazzi scesero dal palco salutando il pubblico...tutti tranne Bakugou ovviamente. Misero a posto gli strumenti e si mischiarono tra la folla, pronti ad ascoltare quello che offrivano le altre classi.

La 1^B aveva portato Monster

Erano bravi, non c'era niente da dire. A differenza loro, la B aveva un chitarrista e un solo cantante, ma nonostante ciò non erano affatto male.

~skippete time~

Alla fine della sfida i giudici erano andati in un'altra stanza per decidere il vincitore, quindi i nostri ragazzi avevano del tempo libero.
Erano stato tutti molto bravi e, secondo Kiri, avrebbe potuto vincere chiunque...Bakugou invece era di un parere diverso, diceva che non c'era storia contro di loro.

"Vado in bagno un minuto, torno subito" disse il rosso al fidanzato, avviandosi verso la toilette.

Quando tornò vide una scena orrenda: Bakugou stava baciando una ragazza.

Rimase fermo per un po' ad osservare la scena mentre gli occhi gli si riempivano di lacrime, poi si girò e si avviò verso la porta. Era pronto a lasciarsi tutto alle spalle, buttare nel cestino tutti i momenti passati col biondo facendo come se non fossero mai successi. Arrivò alla porta ed uscì senza neanche voltarsi.















~Fine~


































~no, ok, sto skerzando~
























Rientrò di scatto sbattendo la porta e si avviò colmo di rabbia verso Bakugou e la tipa. Conosceva Katsuki, e sapeva che era un ragazzo molto irascibile e a volte esagerato, ma mai e poi mai avrebbe tradito una persona così.

Spinse la ragazza lontano da Bakugou, e solo in quel momento si accorse che era una della 1^B.

"CHE CAZZO FAI?!" urlò questa
"Che cazzo faccio? CHE CAZZO FACCIO?! PROTEGGO IL MIO RAGAZZO DALLE TUE GRINFIE" rispose Kirishima urlando a sua volta "Lascialo in pace, sparisci e non farti più vedere da noi" aggiunse poi con un tono di voce meno alto.
"E se non lo facessi?" domandò l'altra incrociando le braccia.

A quella domanda il ragazzo ridacchiò avvicinandosi alla ragazza.

"Se non lo fai non avrai più la fortuna di risvegliarti in questo mondo" rispose con uno sguardo da psicopatico, spaventando la ragazza e la folla che si era creata attorno a loro.

La tipa non rispose neanche e se la filò a gambe levate.

Quando la ragazza uscì dal campo visivo del rosso, lui se ne tornò da Bakugou tutto felice.

"Mi piace questo lato di te Kiri" disse ridacchiando.
"Mi dispiace deluderti amore, ma non lo vedrai molto spesso" disse ridacchiando a sua volta.

Il resto della serata passò liscia, senza nessun intoppo o risse.
Quando poi i giudici tornarono, da chiassosi com'erano si zittirono tutti, osservandoli mentre salivano sul palco.

Iniziarono a fare un discorso....uno di quello pallosi che ti fanno a scuola, uno di quelli dove speri con tutto il cuore che un meteorite cada in testa alla persona che sta parlando, uno di quelli-

"ANDATE DRITTI AL PUNTO!" urlò ad un certo punto Bakugou, che si guadagnò un occhiataccia da parte dei giudici. "Cosa? Sto solo dicendo quello che tutti qua dentro stanno pensando" aggiunse poi indicando gli alunni delle altre classi seduti, con sguardo stanco e stremato.

A quella visione i professori sospirarono esasperati.

"Bene allora, immagino che non ci sia altro da dire. I vincitori sono...." disse uno dei giudici lasciando in sospeso la frase x fare suspence.

"COSA NON CAPITE DI 'ARRIVATE DRITTI AL PUNTO'?!" sbottò nuovamente il ragazzo guadagnandosi un altra occhiataccia da parte di tutti i professori e giudici.
"Ooh e va bene, la classe vincitrice è la 1^A" disse seccato il Phover'uomo.

A quelle parole tutti i componenti della classe A esultarono in preda alle felicità.

"Visto? Te l'avevo detto che avremmo vinto" disse il biondo andando dal rosso.
"Si si, ok, avevi ragione" Rispose alzando gli occhi scherzosamente.
"Io ho sempre ragione" aggiunse Bakugou per poi baciare Kiri che ricambiò subito senza esitare.



~Fine pt.2~

















~Questa volta x davvero~















ANGOLO AUTRICE

FINITO!!!!
NON CI POSSO CREDERE!!!!
L'HO FINITO X DAVVERO!!!!
E anche con un lieto fine, cosa che mi stupisce.
Grazie mille per aver seguito la storia, spero vi sia piaciuta.
Cosa credete dovrei scrivere adesso che ho finito "Do I Love You?"?
Scrivetemi nei commenti se avete idee per altri libri con nuove ship pk io e le idee non siamo buone amiche.

Do I Love You?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora