Capitolo 10

377 29 96
                                    

Il rosso stava parlando tranquillamente con il suo amico Tetsutestu, quando sentì una forza bruta prenderlo per il braccio e trascinarlo verso l'ignoto.

Ovviamente si era lamentato tutto il tragitto, finché non si ritrovò nel bagno maschile e sentì qualcosa di caldo appoggiarsi sulle sue labbra.

Quando riuscì a mettere a fuoco notò un certo ragazzo biondo incazzato col mondo, se non pure con l'universo.

Non sapeva il perché di quel gesto, ma non tardò a ricambiare. Insomma, solo un idiota sarebbe riuscito a perdere un occasione simile.

Se vogliamo essere sinceri neanche Bakugou sapeva cosa stava facendo. Tutto quello che sapeva era che aveva visto un totale sconosciuto provarci con il rosso....il SUO rosso.

Ma cosa sto pensando?!

Pensò il biondo senza però smettere di baciare l'amico.

Poco dopo si staccarono e si fissarono per qualche minuto, poi Kirishima decise di rompere il giaccio

"Perché?" Chiese.

Una domanda formata da una parola, che può essere interpretata in infiniti modi, ma in questo caso, Bakugou non aveva la minima idea di come interpretarlo... ne tanto meno di come rispondere.

"Sinceramente non lo so neanch'io...l'unica cosa che so è che un secondo fa mi ritrovavo a uccidere con lo sguardo un tipo che ci provava con te, e quello dopo mi sono ritrovato a baciarti nel bagno maschile" disse il biondo guardando il pavimento (pk il pavimento è molto interessante UwU).

Il rosso non sapeva cosa lo stupisse di più, se il fatto che il biondo era geloso di lui oppure se il mitico Bakugou, signore degli omicidi, fosse IMBARAZZATO.

Dopo qualche secondo di silenzio un ghigno iniziò a formarsi nel viso del rosso, che prese il mento del biondo obbligandolo a guardalo in faccia.

A quel punto si avvicinò all orecchio di Bakugou e sussurrò in modo provocante:

"Mi stai dicendo che sei geloso di me?"

Chiese Kiri mordendo il lobo al biondo farlo leggermente ansimare.

"N-no..." rispose poi Bakugou diventando rosso in volto.

Il rosso prese tra le mani il viso di Katsuki e lo avvicinò al suo lentamente.

Quando le loro labbra si unirono nuovamente, il biondo si aggrappò al collo del rosso e ricambiò il bacio chiedendo l'accesso alla sua bocca.

Il "lasciapassare" non tardò ad arrivare, e appena lo ebbe, Bakugou fiondò la sua lingua all'interno della bocca del rosso, cercando il contatto della sua lingua.

Non appena entrarono in contatto, le due lingue, iniziarono a danzare insieme.

Per ironia della sorte, quando i due ragazzi si staccarono per mancanza di ossigeno, la campanella suonò, e dovettero uscire dal bagno e dirigersi verso la classe.

Durante il tragitto, però, a Bakugou tornò in mente un dettaglio...

"Senti Kiri..." disse il biondo fermandosi di colpo e catturando l'attenzione de rosso "...chi era il tipo che ci provava con te?" chiese alla fine guardando negli occhi l'amico.

Se prima era imbarazzato adesso era concentrato a scoprire l'identità della sua prossima vittima, e, se ci riusciva, pure un indirizzo e una motosega nuova di zecca.

Il rosso sembrava inizialmente confuso dalla domanda, poi, però, si ricordò che stava parlando con Tetsutetsu prima che un certo "QuAlCuNo" non lo rapisse.

"Ah, stai parlando di Tetsutetsu. È un mio amico. Suona anche lui il basso e fa parte della classe 1B" rispose il rosso sfoggiando uno dei suoi sorrisi più solari che possedeva....talmente solare che il biondo si pentì di non essersi portato dietro degli occhiali da sole.

"Solo un amico?" chiese il ragazzo sospettoso.
"Solo un amico" rispose Kiri, che non poté fare a meno di ridere notando lo sguardo da detective del biondo.

Arrivarono in classe e si sedettero ai propri posti. Le lezioni passarono più lentamente del solito, o almeno era così per Bakugou, che non faceva altro che pensare al bacio che si erano scambiati lui e il rosso.

Non sapeva spiegare come si sentiva. Era piacevole, ma allo stesso tempo sentiva che non sarebbe riuscito a parlare all'amico senza avere una sensazione sconosciuta al petto.

Non sarà mica che...mi sono innamorato di Kirishima?!

Pensò il biondo facendo una faccia sconvolta.

No, era impossibile, lui non era mai stato bravo bel relazionarsi con le persone. Insomma, faceva già fatica a parlare a sua madre senza urlare, se poi parliamo di fidanzati siamo proprio fuori strada.

Eppure non poteva negare che il rosso lo affascinava. Era riuscito a entrare nelle grazie del biondo e riusciva pure a sopportare il carattere di merda che aveva. Per non parlare poi del suo sorriso...cazzo quel sorriso...non pensava che un essere umano potesse veramente possederne uno così angelico. Quando lo faceva sembrava di stare davanti al sole.

In quel momento gli venne l'illuminazione: la sorella del rosso era una bambina incredibile. Attirava le sue vittime con il suo aspetto innocente, e poi, quando era sicura che la preda si fidava di lei, la trasformazione aveva inizio. L'aureola iniziava a spezzarsi facendo intravedere delle corna. Le ali iniziavano a spiumarsi e con i resti si formavano le ali demoniache. Ed ecco a voi una figlia di Satana.
Cosa centra tutto questo con Kiri? Facile, se la bimba era così, il fratello era tale e quale, solo che a differenza della più piccola lui aveva più esperienza.

I suoi pensieri vennero interrotti dal suono della campanella che segnava la fine della scuola e l'inizio delle prove per il gruppo della classe.

Raccolse le sue cose e le ripose nello zaino uscì dalla classe e...NO!!! NON POTEVA ESSERE VERO!!!



ANGOLO AUTRICE

Hay belle persone!!!
Sorry se non ho pubblicato prima, ma non avevo idee, poi oggi mi è venuta l'illuminazione e ho iniziato a scrivere. Non so con quale grazia io sia riuscita a fare un buon capitolo (buono x modo di dire T>T), ma alla fine sono riuscita a finirlo.
X questo capitolo ho fatto la stronza, lo so, ma dato che l'altra volta non vi ho messo la suspense dovevo metterla doppia in questo capitolo :D
Il diavolo è diventato una parte di me ormai UwU
Spero vi sia piaciuto, se trovate degli errori segnalateli pure nei commenti, se pensate che dovrei migliorare qualcosa fatemelo sapere e provvederò.
Detto questo posso abbandonarvi alla vostra amata suspense :D

Do I Love You?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora