Si diressero insieme verso la palestra tenendosi per mano. Quando arrivarono la cosa non passò inosservata e, ovviamente, iniziarono tutti a fare domande.
A Kirishima quelle domande non davano troppo fastidio, in fondo Bakugou si era sempre mostrato allergico al contatto umano, e vederlo arrivare tenendo per mano qualcuno era una cosa sconvolgente...quasi un miracolo, se vogliamo essere sinceri.
Al biondo invece non piaceva che gli venisse fatto il terzo grado. In genere ignorava la persona che gli chiedevano qualcosa, ma se erano in tanti a fagli tante domande contemporaneamente esplodeva.
Il rosso si accorse del suo stato d'animo troppo tardi, infatti non ebbe il tempo di finire di rispondere ad una domanda che si sentì delle morbide e calde labbra che premevano contro le sue.
A quel gesto tutti i presenti rimasero a bocca aperta, se prima erano sconvolti adesso erano shoccati.
Mina iniziò ad applaudire per festeggiare l'unione dei due ragazzi, e poco dopo tutti fecero lo stesso.
Quando i due si staccarono ci fu un attimo di silenzio, che fu interrotto da una domanda di Ashido:
"Quando diventerò zia?"
A quella domanda Kiri diventò più rosso dei suoi capelli, e Bakugou la guardò confuso.
"Mina, tu corri troppo...prima bisogna pensare al matrimonio" aggiunse Kaminari.
A quell'affermazione per poco il rosso non cadde.
"Uhm, mi dispiace dover interrompere il momento, ma dobbiamo provare, e abbiamo poco tempo" disse Tokoyami.
"Tokoyami ha ragione ragazzi" aggiunse Jirou
"E va bene..." disse Mina rassegnata al fatto che avrebbe dovuto rimandare i preparativi per il matrimonio.Iniziarono a provare e continuarono fino alle 16:00.
Mente mettevano a posto, il rosso pensava alla sua famiglia e a come avrebbe fatto a dir loro che aveva un ragazzo.
Forse dovrei dirlo e basta, senza pensarci troppo.
Pensò dopo vari minuti passati a stressarsi.
Si diresse verso il suo ragazzo e gli chiese se poteva parlargli in privato.
Il biondo rispose affettivamente, quindi lo prese per mano e si avviò per gli spogliatoi."Senti, io stavo pensando di dire ai miei che stiamo insieme..." disse il rosso guardando il pavimento.
A quella frase Bakugou tirò un sospiro di sollievo.
"Dio mio, mi hai fatto prendere un colpo...credevo volessi mollarmi" disse il biondo facendo una risata stressata
"Cosa? NO!" Aggiunse il rosso quasi urlando.Prese il viso di Katsuki tra le mani e lo baciò per fargli capire che non l'avrebbe mai abbandonato e che ci sarebbe sempre stato per lui.
Quando si staccarono si guardarono negli occhi e si abbracciarono.
"Quando pensavi di dirlo ai tuoi?" domandò Bakugou senza staccarsi da quel caldo abbraccio.
"Pensavo di farlo adesso" rispose il rosso, un po' insicuro per il tardo preavviso.
"Ok, allora ceniamo insieme anche questa sera?" chiese il biondo
"IDEA FANTASTICA!!!!!" Urlò Kiri in preda alla gioia.Uscirono dallo spogliatoio, raccolsero le loro cose, salutarono i compagni e si incamminarono verso la casa del rosso.
Davanti alla porta si fermarono e si guardarono per qualche secondo prima di entrare nell'abitazione.
"MAMMA!!!! KIRI È TORNATO A CASA" urlò Yakoto che stava aspettando davanti alla porta, e quando vide il biondo fece un sorriso diabolico "E HA PORTATO IL SUO RAGAZZO CON SÉ!!!"
A quella frase il rosso e il biondo rimasero sconvolti.
"Come facevi a-" iniziò a dire il rosso, ma venne interrotto da sua madre.
"CHI È IL MIO FUTURO GENERO?!" urlò correndo come una matta verso la porta.Quando vide Bakugou vicino al figlio, guardò la figlia facendo una faccia pervertita.
Dopo neanche due secondi Yakoto e la signora Kirishima iniziarono a saltellare per tutto il corridoio canticchiando un "Lo SaPeVaMo"
Di tutto questo i due ragazzi rimasero stupefatti. Sapevano che le due sarebbero state in grado di fare cose impensabili, ma fare le fangirl era troppo anche per loro.
"...non ho parole..." commentò il rosso guardando le due donne di famiglia fare le pazze "AvEtE vErAmEnTe Il cOrAgGiO dI faRe Le DaNnAtE sEnZa Di Me?!" chiese Eijirou facendo il finto offeso
"E chi ha detto che non potevi unirti, vieni su!!" esclamò il madre facendo un cenno con la mano.Mentre il rosso iniziava a saltare con loro il biondo cercava di capire cosa fosse appena successo.
"Sai ragazzo, se continuerai ad avere a che fare con questa famiglia, cose simili a queste sono all'ordine del giorno" commentò il signor Kirishima che era arrivato a da poco e aveva assistito alla scena.
Quando, finalmente, i tre si diedero una regolata andarono tutti a mangiare fuori per festeggiare il fidanzamento tra i due ragazzi.
Si diressero in macchina verso l'Old Wild West e mangiarono Hamburger con patatine.
Quando tornarono a casa si erano ormi fatte le 23:30 ed era troppo buio per andare in giro, quindi decisero di ospitare nuovamente Bakugou da loro per la notte.
Il biondo mandò un messaggio ai genitori dicendo che dormiva a casa del suo ragazzo e andò a dormire.
Dopo diverse ore, passate a dormire beatamente abbracciati l'uno all'altro, i due ragazzi vennero bruscamente svegliati dalla suoneria del telefono che indicava l'arrivo di un messaggio.
Dopo aver nominato tutti i santi i tutte le lingue del mondo, Bakugou si decise finalmente a leggere il messaggio.
Era da parte di sua madre, lo lesse e rimase sconvolto da quello che gli aveva scritto.
ANGOLO AUTRICE
Ciau bimbi belli!!!
Pensavo che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo del libro, ma a quanto pare ne avremo ancora per un po' di tempo.
Cosa avrà scritto Mutsuki al figlio?
Si accettano scommesse ÙwÚ
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, anche se sinceramente non mi convince più di tanto.
Se trovate errori segnalateli pure e se avete consigli da darmi non esitate a commentare o scrivermi.
Al prossimo capitolo ❤❤❤😘😘😘
STAI LEGGENDO
Do I Love You?
Fanfiction[COMPLETATA] Kirishima Eijirou è un ragazzo normale in una cittadina normale. Il suo sogno più grande era sempre stato quello di diventare un famoso bassista. Quando poi viene ammesso alla scuola di musica più famosa del Giappone, la UA, farà l'inco...