Capitolo 7

383 40 56
                                    

Kirshima stava lì, a baciare il collo di un ragazzo che volendo avrebbe potuto uccidere lui, la sua famiglia e l'intero Giappone con un solo dito.

Non sapeva neanche lui perchè lo stava facendo. Un secondo prima era alla porta a guardare Bakugou cambiarsi, il secondo dopo gli stava baciando il collo.

Adesso che ci pensava...quando aveva visto il corpo scolpito del biondo il suo cuore aveva iniziato a battere forte...ma...perchè?

Non sarà che sono gay?

Pensò il ragazzo.

No, non è possibile, non ho mai provato attrazione per un ragazzo...eppure...con Bakugou sembra diverso...

Era confuso, non sapeva neanche lui che cos'era ormai. È vero, era stato fidanzato con delle ragazze, e avrebbe mentito dicendo che non aveva provato qualcosa per loro, ma nessuna delle sue ex l'aveva mai fatto sentire come faceva Bakugou.

E perchè? Come ti fa sentire lui?

Non sapeva neanche questo.
Sapeva solo che ogni volta che stava vicino a lui il cuore gli batteva più velocemente del normale.

Era così immerso nei suoi pensieri che non si accorse neanche che il biondo gli stava parlando.

"OI!!!"

Urlò il biondo. Solo allora Kirishima si riprese da quella specie di trance.
Il biondo si era girato e lo stava guardando, ma non era uno sguardo di rimprovero, era un sguardo...desideroso.

"Perchè hai smesso?"

Chiese il ragazzo. Rimasero lì, a fissarsi, il rosso inizialmente era confuso, poi sembrò non avere più il controllo del suo corpo. Prese i fianchi del biondo e lo avvicinò a se. I loro volti si avvicinavano lentamente. Ancora qualche centimetro e le loro labbra si sarebbero toccate.

"FRATELLONE!!! SONO ARRIVATI I TUOI AMICI!!!"

Urlò Yakoto.

Oh cara sorellina...se sapessi quello che hai interrotto ti odieresti.

Pensò il rosso allontanandosi dal biondo. Non riuscì a fare neanche due passi che sentì qualcosa, o meglio, qualcuno prendergli il braccio.
Kirishima non fece neanche in tempo a girarsi che sentì le labbra di Bakugou sulle sue.

Era confuso, molto confuso, ma non tardò neanche un secondo a ricambiare il bacio. Anzi, chiese pure l'accesso alla bocca del biondo con la lingua. Quest'ultimo schiuse appena le labbra, lasciando passare la lingua del rosso all'interno della sua bocca. Le loro lingue si toccarono iniziando una danza personalizzata.

"KIRI!!! TI MUOVI?!"

Era Yakoto, che urlava e come al solito rompeva le scatole.

Giuro su Dio che mi vendicherò Yakoto.

Pensò il rosso. Si stacco dal biondo e disse:

"Meglio che tu finisca di cambiarti. Io ti aspetto giù con gli altri"

Detto questo uscì dalla stanza e si incamminò verso il seminterrato.
Nessuno dei due sapeva perchè si erano baciati...ad essere sinceri non sapevano neache come erano arrivati a quel punto.
In quel momento, però avevano altro a cui pensare, avrebbero trovato un altro momento per chiarirsi.

Bakugou non tardò ad arrivare. Iniziarono quindi a finire di modificare la canzone. Finirono nel giro di un quarto d'ora, quindi se ne andarono tutti a casa...tutti tranne il biondo: dovevano ancora chiarirsi riguardo l'accaduto di poco prima.

Erano seduti sul letto, stavano zitti, nessuno dei due sapeva cosa dire.

"Senti, scusa per prima, non so cosa mi sia preso" disse il rosso dopo poco
"Stai dicendo che non ti è piaciuto il nostro bacio?" chiese Bakugou
"Si...cioè, no...non lo so" rispose Kiri
"Sono confuso, non ho mai provato una sensazione come questa" aggiunse poi il rosso prendendosi i capelli tra le mani.
"Che tipo di sensazione?" chiese Bakugou sembrando improvvisamente più interessato al discorso.
"Ormai non lo so più neanch'io" disse il rosso in tutta risposta.



ANGOLO AUTRICE

Lo so...vi avevo promesso una scena Smut, ma non rispecchiava tanto la trama della storia, quindi per quella dovrete aspettare ancora un po'.
Sono stata gentile comunque, pk vi ho messo la scena del bacio, e credetemi quando vi dico che non era programmato. U^U
Il capitolo è corto questa e colpa mia, ma non avevo più idee e non potevo finire un capitolo senza lasciarvi sulle spine.
Giuro, il prossimo capitolo lo faccio più lungo, il che significherà lavorare dalla mattina alla sera per tirar fuori qualcosa di buono. 😥

P.S. spero vi sia piaciuto 😉

Do I Love You?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora