Capitolo 35

198 8 6
                                    

Spazio autrice💕🌸
Ecco a voi il nuovo capitolo, chiedo scusa in anticipo se ci sono degli errori grammaticali. Stasera pubblicherò una nuova storia e sarà totalmente diversa da quelle che si trovano su wattpad e spero che vi piaccia😍💓
Buona lettura
-bea💕
Spencer pov
Tornai di corsa a casa e appena entrai vidi tutti in sala, tutti tranne Gilinsky. Stavano parlando tra di loro, tranne Aria che stava leggendo tranquilla sulla poltrona.
"Dove sei stata?"mi chiese Taylor
"Dov'è Jack?"chiesi
"Chissà perché ti interessa " disse aria da dietro il libro.
"In cucina perché?" Disse Johnson
"Ragazzi..." mi voltai e vidi Jack all'entrata del salotto e....andai dritta verso di lui e lo baciai. Volevo stare con lui e non mi importa nulla del giudizio degli altri. Mi è stato acconto quando stavo crollando, mi ha fatto ridere, ho pianto con lui, mi ha vista ubriaca e non mi ha mai lasciata da sola. È grazie a lui che non ho toccato il fondo ed è grazie a lui che adesso stavo di nuovo bene. Mi piaceva davvero tanto e volevo andare avanti con la mia vita e volevo farlo con lui.
"Tu sei pazza" mi sussurrò Jack appena si staccò dalle mie labbra
"Che cazzo sta succedendo?" Chiese Taylor cercando di mantenere la calma
"Io e Jack ci stiamo frequentando da 1 mesi" spiegai con tranquillità
"Aspetta....cosa?" Chiese Johnson incredulo
"Ma voi due mica eravate solo scopa-amici?" Continuò Johnson. Sentivo lo sguardo di mio fratello su di me, mi voltai a guardarlo e mi stava fissando male. Odiava l'idea che uno dei suoi migliori amici si fidanzasse con sua sorella, aveva chiuso un occhio per Nash, ma doveva farlo anche stavolta perché io ero sicura al cento per cento della mia scelta.
"Esatto...eravamo. Poi io ho iniziato a provare qualcosa per lei e lei per me ed ci stiamo frequentando" spiegò Jack
"Nash lo sa?" Chiese Matt
"Sono appena tornata da casa sua...non l'ha presa bene, ma almeno lo sa. Mi odia, ma non fa nulla, almeno non odia il suo migliore amico" risposi
Nella stanza calò il silenzio, Aria era indifferente, Matt e Johnson erano ancora un po' increduli e Taylor era incazzato nero.
"Ho bisogno di un po' d'aria" disse Taylor alzandosi dal divano e si avviò verso la porta sul retro per andare in giardino.
"Vado io" disse Jack
"No...è mio fratello, vado io" dissi bloccando Jack.
Uscì in giardino e raggiunsi mio fratello che continuava a fare avanti e indietro, era agitato e stava cercando di mantenere la calma.
"Taylor possiamo parlare?" Chiesi cercando di attirare la sua attenzione.
"Io con te non ci parlo"
"Ma sul serio? Ora fai il bambino"
"Tu non capisci. Avevo chiuso un occhio con la relazione di te e Nash...ed ora Jack. Stai scherzando?"
"Non ci posso fare nulla se provo qualcosa per lui"
"Provare qualcosa per Jack?! Sul serio? Tu?" Mi chiese incredulo e finalmente si fermò.
"Si, Taylor, io. Io provo qualcosa per Jack e sai perché? Perché 1 anno fa stavo toccando il fondo, stavo male per la rottura con Nash e lui è sempre stato al mio fianco. Sono di nuovo felice con lui, quindi che ti piaccia si o no io non rinuncerò a lui" risposi ed ero piuttosto seccata.
"Fammi un favore...non spezzare il cuore a Jack, prima ha avuto Madison ed ora te, si merita molto di più e tu lo sai" disse Taylor prima di rientrare in casa. Provavo davvero qualcosa per Jack e non volevo perderlo.
Il resto della giornata lo passai insieme a Jack, al pomeriggio andammo a fare un giro per la città, cenammo fuori e una volta a casa restammo chiusi in camera mia. Avevo bisogno di passare del tempo con lui, senza doverci nascondere per non farci scoprire.
"Sicura di stare bene?" Mi chiese Jack preoccupato. Eravamo nel mio bagno ed Ero seduta sul mobile del lavandino con le gambe aperte e Jack era in mezzo che mi guardava preoccupato.
"Beh mio fratello mi odia, la mia migliore amica non è schifata dalla nostra relazione e a quanto pare anche il fratello del mio ex mi odia" risposi mentre accarezzavo i Capelli a Jack
"Beh almeno Johnson e a Matt approvano questa relazione" disse Jack cercando di rassicurarmi
"Spencer non rinuncerò a te. Non voglio farlo" disse Jack in tono serio
"Nemmeno io" risposi sorridendo
Jack mi baciò dolcemente, mi prese in braccio e mi riportò in camera mia. Mi mise sul letto, si mise sopra di me e iniziò a baciarmi il collo.
"Sei fantastica" mi sussurrò
"Grazie...per tutto" dissi sorridendo e con un filo di malinconia
"Non mi hai mai lasciata da sola ed è solo grazie a te se non ho toccato il fondo" continuai
"Non ti lascerò mai sola" disse Jack e mi baciò di nuovo. Fu una delle notti più belle dopo tanto tempo, con lui era tutto un po' più bello.
Sabato maggio 2019
Nash pov
Kian e Jc avevano dato una festa a casa loro, ovviamente invitarono anche Spencer e Jack, ma ero determinato a evitarli. A quanto pare tutti erano a conoscenza della loro relazione e si lo ammetto, la cosa mi infastidiva parecchio.
Ero in un angolo della sala a parlare e bere con Sammy e Skate, la casa era già parecchio affollata e molti ragazzi erano già ubriachi.
"Dude tu sta bene? Insomma abbiamo saputo di Jack e Spencer" mi chiese Sammy
"Si, sto bene" risposi prima di bere un sorso di birra
"Ascolta jack...jack è un tuo amico..." Iniziò a dire Skate
"Jack è ancora un mio amico è lei la stronza. Poteva scegliere chiunque e si è andata a prendere uno dei miei migliori amici" dissi cercando di restare calmo.
Grazie a dio Sammy cambiò discorso e iniziarono ad adocchiare qualche ragazza, io non ero in vena di fare cazzate. Mi stavo guardando intorno quando....

Continua...

My New Life 3 Nash Grier~Sara Sampaio~MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora