Prologo

1.4K 58 0
                                    

Spazio autrice💕
Ecco a voi il prologo di My New Life 3, spero che vi piaccia e questa storia durerà un po' di più delle altre dato che sarà l'ultima e accadranno moooolte cose💕
Vi piace la copertina?
-bea💕🌸

Spencer pow
Ero ritornata alla "normalità", anche se dopo tutto questo tempo mi sentivo come un pesce fuor d'acqua, non avevo la più pallida idea di come comportarmi davanti ai paparazzi o ai fans o davanti a Nash. Esatto Nash...Nash era diventato un "problema", lo amavo, ma ogni volta che lo guardo negli occhi mi viene in mente quella scena orribile in cui si bacia con Bella, ma non potevo lasciarlo, era un mio problema e lo avrei affrontato da sola.
Taylor stava finalmente bene, Ian era tornato a casa, Lauren veniva anche lei alla Premier ma poi tornava in Tour con le Fifth Harmony in Tour e oggi ero di nuovo sotto ai riflettori e in più dovevamo conoscere la nuova fidanzata di Gilinsky.
Misi il mio vestito rosso, coi tacchi neri e andai davanti allo specchio...mi faceva strano rivedermi indossare questi vestiti così eleganti e in più dovevo ancora farmi truccare e pettinare da altra gente, altra cosa che mi faceva strano rivedere.
Tre ragazze Iniziarono a farmi i boccoli e altre 3 iniziarono a truccarmi, c'era il caos nel Back-Stage del VMA's e io continuavo a guardarmi alla specchio cercando di capire se stavo facendo la cosa giusta con Nash o se ero solo io che mi stavo facendo delle stupide pare mentali.
Dopo 40 minuti finirono di prepararmi ed era arrivata l'ora di uscire alla scoperto e raggiungere tutti gli altri, feci un respiro profondo e cancellai dalla mente tutti i pensieri , mi alzai e uscì.
Appena mi misi nella postazione per fare le foto tutti iniziarono a scattare 28291919 foto al secondo, cercai di mantenere la calma, di fare un bel sorriso e di sembrare tranquilla e felice.
Era iniziato un nuovo viaggio della mia vita, ed era tutto in mano al mio destino, ogni fatalità, ogni segno di fortuna o sfortuna, ora scelta e tutto ciò che sarebbe accaduto, forse il destino avrebbe fatto finire bene questo capitolo della mia vita....o forse no.

My New Life 3 Nash Grier~Sara Sampaio~MagconDove le storie prendono vita. Scoprilo ora