QUINDICESIMO

620 65 53
                                    

15. "È stato piuttosto gay." "Wow, bella intuizione, Sherlock. Ti ho appena detto che mi piaci?"

Changbin mangia i suoi noodles lentamente, mandando un'occhiata a Felix ogni due secondi.

Primo, non è colpa sua se è talmente bello da non riuscire a staccargli gli occhi di dosso.

Secondo, sembra che debba confessargli un omicidio, tanto è agitato.

"Oh mio Dio. Vuole uccidere me, ecco perché è in ansia. Sono morto. Addio mondo crudele..."

-Ehm, Binnie hyung?-, dice Felix con esitazione. "Oh mio Dio, vuole uccidermi sul serio e sta usando il nomignolo per distrarmi."

-Mi ero preparato un discorso da fare, e avrei dovuto dirlo dopo aver mangiato al ristorante, mentre camminavamo sul ponte e guardavamo le stelle, o qualcosa del genere, ma non è andata secondo i miei piani. Visto che siamo in un gazebo in un parco sotto la pioggia con del cinese d'asporto. Ma dobbiamo sfruttare gli aspetti positivi, no? Ok, quindi.-

Changbin rimane piuttosto confuso da tutto il discorso di Felix. Non capisce soprattutto il motivo per cui il suo coinquilino sia così agitato. Cerca di nasconderlo, ma Changbin ha notato il modo in cui con il dito ticchetta nervosamente la superficie del tavolo schifoso del gazebo, e come le gambe stiano vagamente tremando nonostante sia appoggiato al tavolo.

-È forse uno o due anni che viviamo insieme, e quando ho trovato l'annuncio che cercavo un coinquilino non mi aspettavo quello che avrei trovato, e sicuramente non mi pento di aver chiamato. Tra l'altro eri sotto la doccia e mi hai dovuto richiamare mezz'ora dopo.-, una risata nervosa.

-All'inizio non tenevo neanche la musica a volume alto, perché non volevo darti fastidio, visto che non ci conoscevamo bene, ma quando siamo diventanti amici ti ho anche costretto a sentire le Twice tutti i giorni, cosa che spero ti sia piaciuta visto che è un genere musicale superiore. E non mi hai neanche cacciato, nonostante non ti piacesse la musica e fosse super fastidiosa.-, pausa per prendere fiato.

Changbin si accorge del modo in cui il respiro di Felix è tremolante. "Ma che deve fare, dirmi che se ne torna in Australia?", prova a scherzare tra sè e sè, e non capisce il motivo per cui il pensiero gli dia così fastidio.

-Comunque, non so quando sia successo, ma a un certo punto ho iniziato a vederti in modo diverso? In qualche maniera è successo, e non ho voglia di prolungare il mio monologo a lungo, quindi. Insomma, mi piaci, vorrei tenerti la mano, poterti baciare e vedere il tuo viso come prima cosa ogni mattina. Haha. Ho appena strafatto.-, conclude Felix, con le mani che tremano un po' e un sorriso preoccupato.

Changbin resta un attimo in silenzio, cercando di processare la situazione. In qualche modo, la prima cosa che gli viene in mente di dire è -È stato piuttosto gay.-

Felix lo guarda con un sopracciglio alzato. -Wow, bella intuizione, Sherlock. Ti ho appena detto che mi piaci?-

Changbin ridacchia e poi si sposta per poter guardare Felix negli occhi.

-Non ho la minima idea di cosa provo, ma somiglia a quello che hai detto tu, e quindi sai che ti dico? Possiamo provarci.-, gli risponde, con un sorriso, e sta a guardare Felix cambiare sette diverse espressioni facciali, tra le quali sorpresa, incredulità ed entusiasmo (n/a: che sono quasi sinonimi ma non ho un vocabolario così ampio).

Felix gli rimanda un sorriso, tanto grande da fargli sparire gli occhi nelle guance, e gli prende la mano.

Changbin si sporge per lasciargli un bacio sulla guancia e lo guarda arrossire.

-Se ci tieni tanto a darmi un bacio vacci fino in fondo, codardo.-, commenta Felix, quando riaquista la capacità si mettere due parole una dopo l'altra.

-Se ci tieni.-, Changbin si sporge di nuovo, lasciando solo pochi centimetri di distanza tra i loro visi, e divertendosi a vedere il viso del suo coinquilino (ragazzo?) diventare rosso. E ignorando il fatto di star arrossendo lui stesso. -Posso baciarti, signorino?-

Felix ridacchia. -Se ci tieni.-, ripete le sue parole, e Changbin non esita a eliminare la piccola distanza rimasta tra loro.

Labbra che si muovono in un contatto dolce, Changbin forse qualche realizzazione sui suoi sentimenti la ha avuta. Ma non è il momento di pensarci, e per ora si gode il contatto con il suo ragazzo.

fine

^^^
STO PIANGENDO

QUESTO LIBRO È FINITO

NON SONO PRONTA A UNA COSA DEL GENERE

TROPPO PER IL MIO CUORICINO DEBOLE

AIUTO.

Comunque! Non è l'ultimo capitolo che pubblicheró. Ci saranno i ringraziamenti (anche se probabilmente saranno brevissimi).

Che figata che pubblico l'ultimo di High Volume il giorno del comeback delle Twice. Giuro che non era voluto.

Nota importante: visto che sono talmente affezionata alle mie date di pubblicazione, il capitolo conclusivo di Green Pocky uscirà mercoledì, e quello di Same Coffee venerdì, mentre tutti i ringraziamenti usciranno lo stesso giorno, ovvero domenica (perché è il giorno i  cui ho pubblicato le intro! E ora mi sono resa triste da sola).

Comunque, non per l'ultima volta, ma quasi, buona giornata/nottata a tutti!

HIGH VOLUME # l.fx + s.cb [✓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora