PRIMO

974 80 32
                                    

1. Capelli rosa big babol, e "Fancy" delle Twice

Changbin non puó dire di odiare i girl groups, e soprattutto non le iconiche Girls Generation, ma sentire "I got a boy" alle 23 non è sempre stato nei suoi piani di vita.

A 20 anni, all'università e con un lavoro part time, tra i suoi piani c'è ricavarsi un bel futuro con una buona carriera e un bel marito, e non sentire la voce di Taeyeon mentre cerca di dormire.

Purtroppo il suo coinquilino Felix ha altri piani. Dire che ama i girl groups è poco, visto che Changbin non ricorda di non essersi addormentato al suono di qualche canzone di bubblegum kpop da quando vivono insieme.

Felix ha 19 anni (ed è più alto di Changbin, il che gli rende le SNSD molto più fastidiose), fa la stessa università di Changbin e balla nel tempo libero- balla le Twice, ovviamente. Cambia spesso il colore di capelli e al momento li ha rosa come una Big Babol masticata per due ore ("Hyung, è ROSA PALLIDO!" "Zitto, Big Babol masticata!").

Sarebbe un ragazzo simpatico, se non fosse per i suoi gusti musicali. 

Changbin è molto più il tipo da streammare la musica di qualche boy group che quella di Sunmi, ma deve accontentarsi di sentire "LaLaLay" non stop da quando è uscita. Una volta per zittirlo ha dovuto gridargli dietro "E COMUNQUE GASHINA È LA SUPREMA ERA DI SUNMI", e non ha dormito perché Felix ha continuato a battere sulla porta per fargli sapere quanto l'era di Siren fosse superiore.

E adesso ci si mette anche il comeback delle Itzy a non farlo dormire. A furia di sentire "Wannabe", la sa a memoria anche lui. Una volta a colazione Felix ha fatto un eterno sfogo su quanto non è vero che Lia, la sua bias, sia pigra. "Sono solo gelosi! È una ballerina molto migliore di loro!"

Changbin ci ha provato, a rispondere a tono con la sua musica preferita, ma Felix ha alzato il volume di "Fancy" fino a coprire l'altra canzone. Si è assordato da solo, ma almeno ha convinto Changbin a spegnere la sua playlist.

"Ok hyung, lo so che non sopporti i girl groups, ma questa la devi sentire. Guarda che non è bubblegum! È una bravissima rapper, giuro... sì ok, è quella delle Mamamoo, ma ti giuro che questa ti piacerà!"

Che poi alla fine "Eclipse" gli è piaciuta davvero, ma a Felix non l'ha detto, mica che si mettesse a consigliargli altra musica.

E stanotte, Changbin deve sorbirsi l'ennesima playlist throwback di Felix, che consiste principalmente nelle AOA e nelle famose SNSD.

-Almeno ascolta della musica recente!-, lo pregava Changbin.
-Ma sono le canzoni che sentivo in Australia...-, rispondeva Felix, e faceva due occhioni a cui Changbin non poteva proprio dire di no.

E così ecco "I got a boy" che risuona nel loro appartamento condiviso alle 23.

"Stavolta glielo faccio capire che ho lezione presto domani e ho bisogno di dormire", pensa il maggiore, alzandosi dal letto e dirigendosi verso la camera del più giovane sbattendo i piedi a terra sul pavimento.

-FELIX, GIURO CHE SE NON ABBASSI QUELLA MUSICA TI SPEZZO IL TELEFONO, LANCIO IL COMPUTER DELLA FINESTRA E DÓ FUOCO ALLO STEREO!- gli grida attraverso la porta chiusa, facendo la voce più grossa che può.

In tutta risposta Felix apre la porta, con la canzone che risuona più forte ora che l'ostacolo è tolto di mezzo e gli fa: -Che hai detto? Non ho sentito.-

^^^
Salve! Primo capitolo un po' intro, ma ci sta.

Come va in quarantena? Io mi sento un po' sola soletta perché non ho nessuno da abbracciare :(

E mi annoio a bestia, così ho deciso di scrivere un po', e ho scelto di fare delle fanfic piuttosto crack sugli Stray Kids, perché ne sto leggendo così tante che ho ispirazione solo per quelle, lmao.

Sono multishipper, quindi le 3/4 ship che ho scelto non sono le uniche, ma le shippo molto quindi ci accontentiamo.

(Tra l'altro tutte le n/a sono state scritte insieme al capitolo e sono un po' vecchie, oof ahahhaaha)

Spero che questa storia vi piacerà!! :)

Buona giornata (o nottata!) a tutti!!

HIGH VOLUME # l.fx + s.cb [✓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora