TREDICESIMO

541 56 17
                                    

13. "Tanto la tua torta sapeva di bicarbonato." "Problemi tuoi che l'hai mangiata."

La torta di Felix non era troppo male, Changbin è costretto ad ammettere. Era una semplice torta margherita, vista la scarsità degli ingredienti nel loro appartamento da studenti universitari pigri, ma possiamo capire.

Prima della torta hanno cenato con dei noodles istantanei, visto che tutto l'impegno culinario era stato usato per la suddetta torta, mentre chiacchieravano e ridevano delle battute l'uno dell'altro.

Avevano deciso in realtà di mangiare una sola fetta di torta a cena e tenersi il resto per la colazione del giorno dopo, ma chi sono loro per resistere agli impulsi della natura umana?

Ed ecco come sono finiti a mangiare torta con la forchetta direttamente dalla teglia, seduti sul divano.

-Ed è per questo che tu, mio caro, potresti benissimo essere furry.-, conclude il suo monologo Changbin, mentre Felix lo guarda con gli occhi spalancati.

-Il solo fatto che tu possa aver pensato una mezza volta che io potrei essere un furry è un crimine d'odio. Guarda che pubblico sulla bacheca di Facebook della scuola le tue foto della comunione.-, risponde a tono Felix.

-Ma chi lo usa più Facebook?-

-I tuoi compagni di banco a economia. E credo che non vedano l'ora di vedere le tue foto della comunione.-

-Non oseresti!-, protesta Changbin.

-Oserei eccome. Scusati per avermi detto che potrei essere un furry. E ringrazia per la torta visto che la stai mangiando tutta tu!-

Changbin guarda verso la torta. Quasi finita, sembra pregarlo di smettere di torturarlo. Decide di ignorare le sue preghiere e ci affonda la forchetta un'ennesima volta.

-Forse non sei un furry. E non ti rigrazieró mai, brutto ragazzetto ingrato!-, si lamenta mentre mangia la sua torta.

-Traditore. Allora non te ne lascio più.-, esclama, con un'espressione divertentemente esagerata di offesa, il minore, afferrando la teglia e portandosela vicina, lontano dal coinquilino.

-Tanto la tua stupida torta sapeva di bicarbonato.-

-Problemi tuoi che l'hai mangiata.-

Dopo mezzo minuto (contato) Felix ha ridato a Changbin la torta, visto che è troppo buono per questo mondo, e l'hanno finita allegramente, l'atmostera tornata normale e furry-free.

-Hey hyung, mi dai una mano con questa roba?-, grida a un certo punto dalla sua stanza Felix, dopo un po' che se ne sono andati ciascuno per la sua strada.

Changbin cerca di ignorare il fatto che stia arrossendo, per quale diavolo di motivo poi, visto che a Felix servirà aiuto per i compiti o qualcosa del genere, ma ehi, qualcuno qui non sa come trattare dei sentimenti, e possiamo capirlo. O almeno l'autrice puó, non so voi.

Changbin supera con un salto la maglia che ha buttato per terra e non ha assolutamente voglia di tirare su per recarsi nella camera del minore a sapere per che cosa gli serve aiuto.

-Allora vedi. Il mio stereo stava facendo rumori strani da un paio di giorni, e questa mattina a fatica si era acceso. Mi sa che mi ha lasciato perché non vuole proprio emettere alcun tipo di rumore...-, fa Felix, grattandosi la nuca e guardando quel fossile di uno stereo, che possiede da almeno sei anni e si è portato in Corea dall'Australia, e a cui è piuttosto affezionato.

Changbin alterna lo sguardo da lui allo stereo. Felix, stereo. Felix, stereo. Stereo rotto. Niente più musica.

-Oh mio Dio, finalmente!-, grida quando ha finalmente processato la situazione.

Felix incrocia le braccia. -Ci ero affezionato...-, si lamenta, facendo vagamente una sorta di broncio.

"Ma come si fa a resistere a questa faccia.", si lamenta interiormente. -Lo porteremo a farlo riparare.-

Felix inizia a saltellare, battendo le mani. -Grazie, hyung!-

Changbin lo guarda, sconfitto. "Qualcuno mi ricordi perché ancora non l'ho cacciato di casa."

^^^
Anyway stan Loona. (Stavo ascoltando So What scrivendo questo capitolo lmfao)

E poi boh. Prossimo capitolo Changbin se ne accorge che gli piace Felix giuro!!! Forse.

Anygay. Buona giornata/nottata a tutti!

HIGH VOLUME # l.fx + s.cb [✓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora