SETTIMO

625 63 27
                                    

7. "Preferisci il cibo a me?" "Puoi scommetterci."

Changbin si sveglia la mattina dopo con un mal di testa terribile e anche tanto caldo.

Il mal di testa è evidentemente dovuto alla festa di Jackson, e il caldo probabilmente al coinquilino che ha appiccicato addosso.

Felix ha un braccio sotto la testa (neanche il suo, quello di Changbin), mentre l'altro è poggiato mollemente sulla vita del maggiore, e le loro gambe sono intrecciate.

Changbin ci mette un attimo ad accorgersi che in effetti anche lui sta ricambiando l'abbraccio di Felix (e anzi, dalla posizione delle braccia sembra pure essere quello
che l'ha iniziato).

"Ecco, la mia reputazione dark è andata." è il suo primo pensiero. Dopo un attimo si accorge anche che è letteralmente appiccicato al suo coinquilino all'interno del suo letto, ma quello va in secondo piano rispetto alla sua reputazione dark.

Per un po' contempla l'idea di staccarsi dal minore per andare a prendersi qualcosa per il mal di testa e per magari fare colazione, poi pensa di svegliarlo perché faccia altrettanto, e poi decide di rimanere abbracciato a lui ancora un po'.

Soprattutto perché ha un'espressione troppo dolce quando dorme, e proprio non se la sente a svegliarlo.

-E pensare che questa è la stessa persona che non mi fa dormire al suono di Feel Special.-, borbotta sottovoce, facendo attenzione a non svegliarlo.

Per un po', rimane a osservarlo dormire. A guardare il suo viso con i piccoli tratti dolci, il nasino delicato, le labbra curvate in un sorriso pacifico, e tutte le lentiggini che risaltano sulla sua pelle.

A un certo punto, porta una mano al viso del più piccolo e gli sposta un ciuffo rosa dal viso. "Ma da quando ha i capelli così morbidi...?"

Così resta ad accarezzare e giocare con i capelli morbidi del minore.

A un certo punto lo sente agitarsi un po' nel sonno, per poi stringerlo un po' più forte.

A Changbin serve decisamente una spiegazione per il motivo per cui si sente ~così~.

Ma nel frattempo si limita a farsi stringere, e a continuare a muovere le dita nei capelli del minore, guardando il suo viso proporzionato.

Ci sono cose che Changbin adora ammirare in Felix, e poi ci sono cose che lo terrorizzano, come la sua conoscenza in canzoni di girl groups, o come la sua voce di mattina.

Quando, dopo una buona oretta rimasto ad aspettare che si svegliasse, Felix si sveglia per davvero, Changbin giura che gli è venuto un infarto.

-Binnie?-, la voce già profonda nella norma del minore, aggravata dal sonno e da un mal di gola terribile, che la fanno sembrare demoniaca, tira fuori il povero Changbin dalla sua trance di ammirare il più piccolo.

Gli ci vuole un attimo per ricomporsi. -Sei sveglio?-

-No, parlo nel sonno. Mi stavi accarezzando i capelli?-, gli chiede, la voce sempre impastata dal sonno. Tiene ancora gli occhi chiusi e non sembra avere intenzione di lasciar andare Changbin.

-No.-, risponde il maggiore, immediatamente ritirando la mano.

-Non ti ho detto di smettere. Era piacevole.-

Changbin arrosisce. -Davvero?-

-Sì, ora continueresti, per favore?-

Changbin annuisce, e riporta la mano alla testa del minore, riprendendo a giocare con le ciocche tinte.

Felix lo stringe un po', e rimangono così ancora per un po' di tempo.

-Ho fame.-, mormora Felix dopo quella che sembra un'eternità, ma anche troppo poco, perché Changbin potrebbe restare così tutto il giorno. Anzi, tutta la vita. Anche di più.

-Vuoi fare colazione?-

-Non ho tanta voglia di uscire dal letto, ma ho fame.-

-Possiamo mangiare qualcosa a caso a casa.-

-Non è che avessi altri piani.-

-Beh... se vuoi possiamo rimanere qui ancora un po'.-

-Sarebbe bello. Ma ho fame.-

-Preferisci il cibo a me?-, chiede Changbin, con un tono offeso.

-Puoi scommetterci.-, gli risponde Felix, con un sorriso scherzoso e qualche traccia di stanchezza.

^^^
Non potevo non buttarci un po' di fluff. Non è che posso aspettare venti capitoli per scriverla. Non a caso è il mio genere preferito.

Non so quando questo capitolo uscirà ma l'ho scritto a inizio aprile, lmao. (non che c'entri con il capitolo. volevo farlo sapere)

Da notare come io non abbia le maiuscole automatiche attive, ma metta manualmente e personalmente ogni singola maiuscola che potete vedere. Quello che faccio per voi ((ovvero 3 persone contate))

E ~boh~.

Buona giornata/nottata a tutti (uwuwuwuwu)

HIGH VOLUME # l.fx + s.cb [✓]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora