The bite.

482 22 6
                                    


Becon Hills era un quartiere di Boston, nel Massachussetts.

Era un posto in cui succedevano cose parecchio strane.

Chi le doveva risolvere era sempre lo sceriffo Stilinski e la sua squadra.

Il posto era prevalentemente circondato da un fitto bosco di arbusti e, l'attrazione turistica per eccellenza: la casa mezza bruciata della famiglia Hale.

Nessuno sapeva con esattezza cosa fosse successo, si sapeva solo che della grande famiglia erano rimasti solo Derek e sua sorella Laura.

A seguito di casette tutte uguali, un ospedale, c'era il liceo di Beacon Hills.

Stiles, Scott e Wendy, il trio inseparabile, era al terzo anno.

Scott era un ragazzo robusto, dalla pelle un po' scura, una chioma di capelli neri e gli occhi nocciola.

La sua caratteristica che lo distingueva da qualsiasi 16enne, era la mandibola quadrata un po' storta.

Poi c'era Wendy, sua sorella, anche se c'è da dire molto di più su di lei.

Era magra, con le labbra a cuoricino e gli occhi marrone scuro.

E da quanto era nata, viveva ogni giorno, come se potesse essere l'ultimo.

Wendy era venuta al mondo con una malattia molto rara, l'unica registrata in quello stato, la progeria.

Essa invecchia le cellule velocemente, vivendo in un corpo debole come quello di un 80enne.

Faceva alcune terapie, ma i medici le avevano detto che non sarebbe arrivata ai 20 anni.

Chi non glielo ricordava tutti i giorni, era il migliore amico d'infanzia Stiles.

Testa rasata, guance rosee e uno spiccato sarcasmo.

Loro tre erano amici fin da quando erano piccoli.

E qui inizia la nostra storia.

Era una notte di luna piena quando Scott si stava allenando in camera sua.

Insieme a Stiles faceva parte della squadra di Lacrosse: uno sport molto simile all'hockey su prato.

Mazza con una rete, palla, porta.

La scuola sarebbe iniziata il giorno dopo e lui si era allenato tutta l'estate per cercar di far parte dei titolari.

Era stanco di stare sempre in panchina.

Wendy era appena uscita dalla doccia e stava spazzolando una delle sue parrucche.

Tra i 5 e gli 8 anni, per via della malattia, i suoi capelli avevano iniziato a cadere e da allora portava sempre delle parrucche more lunghe.

Una volta che si fu vestita, sentì uno strano rumore provenire dal tetto.

Andò in camera di Scott.- Lo hai sentito anche tu?-

Il fratello si piegò sotto il letto per prendere una mazza da baseball.- Probabilmente saranno di nuovo quei procioni che ci mangiano la spazzatura.- esordì, uscendo sul terrazzo con lei.

Dato che era notte non si vedeva molto, ma Scott era pronto con l'arma.

Improvvisamente, un ragazzo spuntò dal tetto a testa in giù.

Si spaventò per la mazza, facendo urlare tutti.

Solo dopo, Wendy si accorse che era Stiles.- Ma sei impazzito?!-

-E voi che ci fate con una mazza da baseball?!- esclamò l'altro.

Wendy scoppiò a ridere.- Ci bastoniamo la gente che si arrampica sul nostro tetto.-

My wolf Friend (Teen Wolf S1 FF)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora