Dopo un pomeriggio passato al centro commerciale con Lydia ed Allison, Wendy tornò a casa esausta con un completo di pantaloni neri a zampa di elefante e una camicetta bianca leggera, il tutto unito con una cintura luccicante.
Quest'ultima parte molto apprezzata da Lydia.
Una volta salite le scale, Wendy non si sarebbe mai aspettata di trovare in camera una sorpresa.
Le luci erano soffuse, c'erano dei petali di rosa per terra e sui comodini alcune candele accese che emanavano profumo di lavanda.
Dietro di lei, Stiles chiuse piano la porta.- Troppo scontato?-
Wendy gli sorrise ampiamente.- Cosa? Dio, no...E' bellissimo.-
Stiles si avvicinò goffamente per toglierle la giacca e metterla sull'appendi abiti.
Non era mai stato così sicuro di se stesso.
Era Wendy la persona che voleva.
La ragazza gli mise le mani nei capelli e lo baciò dolcemente, mentre camminavano all'indietro verso il letto.
-A-Aspetta.- balbettò Wendy, fermandolo.
Stiles sapeva di cosa si stesse preoccupando ed estrasse una scatola di preservativi.
Wendy ridacchiò appena quando lesse che era da 45 profilattici.
-Non si sa mai.- commentò Stiles, prima di iniziare a spogliarle lentamente.
Finalmente lei non si vergognava più del suo corpo e si lasciò andare.
Wendy era passata in poco tempo a rischiare di morire a passare ad una normale vita da adolescente.
E adesso poteva anche amare il ragazzo della quale era sempre stata innamorata.
Niente e nessuno le avrebbe mai portato via tutto ciò.
Erano le undici quando Wendy si accoccolò al suo petto.- Ti accompagno a casa?-
-Hai macchina?- le chiese lui, baciandole la fronte.
-Molto meglio, una bici super veloce.- rispose lei, sorridendogli.
Allora si rivestirono e andarono a casa di Stiles con la Jeep.
Mentre Wendy entrava, Stiles si accorse di qualcuno nell'ombra.
Derek era lì che, come ogni notte, era pronto a vegliare su di lui.
In quel momento, Stiles si ricordò della sensazione di sollievo che aveva provato quando aveva scoperto che era ancora vivo, solo che non glielo aveva mai detto.
Forse si era sbagliato, forse non era del tutto sicuro.
Vedendolo con Wendy, Derek si fece da parte.
***
Il giorno dopo, alla fine delle lezioni, come sempre Scott e Wendy andarono al negozio di Deaton per il loro turno, ma quando stavano per chiudere, qualcuno entrò.
Wendy fece capolino verso la porta, notando che Peter era appena entrato: cercava ancora Scott per convincerlo ad entrare nel branco.
-Chi è?- domandò l'uomo di colore dalla testa rasata.
Wendy gli afferrò il polso prima che andasse.- La prego, aspetti.-
Stranamente, l'uomo le fece un piccolo sorriso, accarezzandole la spalla.- Sta tranquilla.-
Con naturalezza, il loro capo si avvicinò a Peter.- Mi dispiace, ma stiamo chiudendo.-
Peter fece uno dei suoi soliti sorrisi per cercare di essere amichevole, ma si notava che era completamente pazzo.- Sono venuto a ritirare una cosa che è mia.-
STAI LEGGENDO
My wolf Friend (Teen Wolf S1 FF)
أدب الهواةStiles, Scott e Wendy, il trio inseparabile, era al terzo anno. Scott era un ragazzo robusto, dalla pelle un po' scura, una chioma di capelli neri e gli occhi nocciola. La sua caratteristica che lo distingueva da qualsiasi 16enne, era la mandibola q...