Prologo + Commento autrice (2020)

949 6 5
                                    

Selezionare la sveglia ad un determinato orario del mattino per ricordarti che stai tornando a casa, a casa dalle persone che, nel momento più vulnerabile, ti hanno abbandonata, spedita come un pacco da un'altra persona che potesse prendersi cura di te, quando in realtà avevi solo bisogno dei tuoi genitori, di tua madre.

Sapere che tornerai a casa, vedrai di nuovo tutti quei volti che un tempo ti hanno derisa, e che saranno magari cambiati per il tempo, ma in realtà le loro facce per te non sono cambiate affatto. Serpi, meschini, subdoli, mentre l'unica che qui è cambiata sei tu.

L'unico sollievo? Essere consapevole del fatto che il tuo ritorno sarà solo per un'estate, e poi tornerai indietro, non nel tempo, ma nella città dei sogni, e il college cancellerà come con un colpo di spugna tutto quello che non vuoi più ricordare... O almeno spero.

Sono timorosa però. L'estate dura tre mesi, e rispetto ad un anno non sono nulla. Ma la durata temporale alle volte non viene scandita solo dall'orologio e le sue lancette, purtroppo la durata temporale è scandita anche dalle persone che ti circondano. E se queste ultime non sono delle migliori, quelli che sono solo tre mesi, possono trasformarsi in un anno, lungo e agonizzante.

Per il momento mi aggrappo a quel briciolo di speranza, a quel brandello di futuro all'orizzonte, per poter arrivare alla fine di questo giro di giostra firmato Bandera, Texas.

Questo è ciò che ho scritto poco prima di atterrare nella mia terra madre. Questo è il diario che mi accompagna da quando sono a New York. Pieno di pensieri, parole, dolori, gioie. Tutta la mia anima è qui. Spero solo che le pagine scritte qui a Bandera non siano una grande macchia nera su una perfetta tela di colori.

🤠🤠🤠

OGNI RIFERIMENTO A FATTI, COSE, PERSONE, LUOGHI E/O PERSONAGGI È PURAMENTE CASUALE E FRUTTO DI FANTASIA.

SPAZIO COMMENTO AUTRICE
(ciò che scrissi nel lontano 2020)

Sperando che LAST vi piaccia almeno la metà (anche se di più sarebbe preferibile😂) di ROCK ME BABY, siamo pronti a iniziare questo nuovo viaggio insieme.

Per quanto riguarda LAST pubblicherò un capitolo a settimana, in quanto sto per affrontare l'esame di maturità, e l'esame di ammissione all'università, perciò ho bisogno della più totale concentrazione. Scelgo come giorno di pubblicazione il lunedì, sperando di migliorarvi il primo giorno della settimana che di solito non è molto amato😂.

Ultimo aggiornamento ma non meno importante: questa storia potrebbe contenere, durante il suo svolgimento, scene violente e scene di sesso molto esplicite, perciò nel caso in cui non siano proprio cose di vostro gradimento o siete troppo piccol*, non leggete e saltate direttamente il capitolo.

Inoltre, mi raccomando, SE LEGGETE COMMENTATE E VOTATE, per me è MOLTO IMPORTANTE!🤠

Nel caso in cui ci sia necessità di posticipazioni o aggiornamenti, seguitemi su:

instagram: instagram/_m_b_shelly_

Vi ringrazio dal profondo del cuore per il sostegno che mi avete dimostrato con ROCK ME BABY, e che spero possa continuare con LAST. Vi lascio con la promessa che con il tempo la scrittura migliora, e perciò che LAST, potrebbe risultare migliore di ROCK ME BABY sotto molti aspetti. Non voglio dare giudizi affrettati, e non voglio preferire uno rispetto all'altro perché sono entrambe storie che provengono dalla mia fantasia e dal mio cuore e perciò le amo entrambe, anche perché ROCK ME BABY è, e sempre sarà, il mio primogenito, colui che mi ha dimostrato che se si seguono i sogni, e ci si crede, prima o poi si realizzano! Grazie ancora di cuore, e si parte!

Howdy,

Shelly🤠

Che cosa aggiungere che la me del passato non ha detto?

Vi ringrazio dal profondo del mio cuore, per chi c'era, chi c'è sempre stato, chi c'è e chi ci sarà. Come vedete sfornò storie alla velocità della luce, e nonostante io debba occuparmi anche dell'università, trovo sempre un modo per tornare qui. Come una calamita 🧲...

Ovviamente avrete i vostri TW e Tropes, e se volete commentare con me la storia ci vediamo come sempre su IG: _m_b_shelly_

Dal profondo del cuore grazie!
Ronny e Caleb stanno tornando 🤠🖤

LASTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora