ALLORA NOTIZIA MOLTO IMPORTANTE!!!
HO AVUTO UN IDEA DIVERSA DAL SOLITO E VI CHIEDO GENTILMENTE DI COMMENTARE SE VOLETE O NO UNA ONE SHOT UN PO PIÙ SPINTA DI QUELLE GIÀ SCRITTE, NON CREDO DI ENTRARE PROPRIO NELL'AZIONE IN SE PERÒ CI SAREBBERO DEI PRELIMINARI.
SONO INDECISA QUINDI LASCIO A VOI LA SCELTA.
Ah é come ultima cosa questa é l'ultima parte di una scoperta inaspettata.POV. Adrien
All'arrivo di Adrien abbiamo evocato il lucky charm che come al solito si é aperto in un enigma intricato.La mappa della città viene disegnata con delle linee sottili nere e solo cinque località poste in diverse direzioni sono tracciate con il rosso.
Torre Eiffel.
Museo del Louvre.
Cattedrale di Notre-Dame.
L'Arco di Trionfo.
Basilicata del Sacro Cuore.Stiamo ragionando da ore su cosa possa significare, é palese che in nessuna di queste possa esserci Marinette del futuro, il lucky charm sfrutta l'intelletto per farti arrivare alla conclusione, ti porto a spremere le meningi e far scogitare le idee più malsane di sempre.
<Ragazzi non vi sembra che la forma della posizione di tutte le località in rosso firmino una freccia?>la domanda genuina di Marinette fa ragionare il me senior e lo guardo mentre calcola.
<Qui!>punta il dito qualche centimetro più in là della presunta punta della freccia.
I magazzini.<Ragazzi io inizio ad andare voi cercate di venire dal retro>con questa frase ci lascia e corre via.
Louis e dal nonno, da quanto mi ha detto Adrien senior é impazzito per il piccolo.
Stiamo correndo per provare ad entrare dal retro ma quando sentiamo Adrien senior parlare entriamo.
<Ragazzi é vuota>ci guardiamo confusi ma posso notare al frustrazione di Adrien che lancia il bastone a terra e si gira.
Riprendo la mappa che ci siamo portati dietro e la riguardo.
La freccia e un po'corta ma potrebbe benissimo essere una cosa improvvisata oppure il punto che manca é...
<Cazzo ragazzi l'inizio della freccia manca e dovrebbe essere la tua villa Adrien>
Adrien senior si gira e corre verso di me, Marinette mi guarda confusa e le restituisco lo sguardo leggermente stordito.
<Ragazzi torniamo a casa, subito!>prendiamo la rincorsa e corriamo fino a casa di Adrien senior.
POV.Adrien senior
Arriviamo a casa e sul terrazzo un uomo travestito con un passamontagna, chiaramente l'akumizato, ci aspetta posto davanti una sedia occupata da una figura a capo chino.Appena cerco di fare un passo nella sua direzione l'akumizato punto un fucile gigante alla sua testa.
Marinette alzo lo sguardo e i suoi occhi determinati incontrano i miei, ci sussuriamo tramite lo sguardo le stesse parole che per giorni non ci siamo potuti dire.
<Chat Noir sei arrivato finalmente, ce ne hai messo di tempo, stavo per avere i capelli bianchi>
<Che vuoi da noi calzino>il riferimento al suo passamontagna non gli provoca la reazione che speravo anzi ride per qualche minuto facendo poi cessare di botto le risate spingendo il fucile più vicino alla sua testa.
<Il miracolous ora!>con gli occhi mi accerto che non abbia ferite gravi e a parte un lieve graffio sulla guancia sembra stare bene.
Riguardo quel graffio sanguinare leggermente e poi sposto lo sguardo su Marinette che ha sgranato leggermente gli occhi.
STAI LEGGENDO
𝖔𝖓𝖊 𝖘𝖍𝖔𝖙 ~𝑴𝒊𝒓𝒂𝒄𝒖𝒍𝒐𝒖𝒔~
RandomAllora sarò breve, sono delle storielle su Miraculous, qualcosa di leggere e senza pretese che magari ti strapperà anche un sorriso. Bene detto questo se entrate Chat Noir verrà a farvi uno spogliarello gratis, con suvonir incluso.