Un piccolo Chat noir(capitolo)

582 22 2
                                    

La One shot non prende in considerazione gli avvenimenti della terza e quarta stagione ed é un mondo alternativo.

<Non ci credo mi hai di nuovo battuto>mi giro verso di lui e gli sorrido mentre sento il solito familiare calore salire alle guance.

Io e Adrien ci avviciniamo sempre di più e con tutto il tempo passato insieme il suo carattere si é totalmente stravolto e devo dire che mi sembra anche vagamente familiare, fa' battute pessime e cerca sempre il contatto fisico, anche se le sue intenzioni sono più che palesi dato che quasi ogni volta che ci vediamo capita l'occasione per ribadire che fantastica "migliore amica" io sia.

Ormai non balbetto più come prima ma le mie guance non smettono mai di essere di una sgradevole tonalità di rosso in sua presenza.

<Arrenditi non sei al mio livello>

Non fa in tempo a replicare che un familiare frastuono rimbomba per la stanza e precipitandomi alla finestra scorgo tanto fumo.

Mi giro e guardo Adrien nel panico, non può scoprire chi sono devo assolutamente trovare una soluzione.

Mi guardo intorno e con un cenno del capo tranquillizzo Tikki.

<Adrien é meglio che andiamo di sotto é più sicuro, inizia ad andare io ti raggiungo a breve vado solo un'attimo in bagno> non gli do il tempo di parlare che vado in bagno e appena sento dei passi allontanarsi fino a sparire mi affrettò ad uscire.

<Tikki trasformami.>

Arrivo al luogo dell'incidente e quello che vedo mi sciocca alquanto, centinaia di bambini stanno gattonando per la città e una ragazza in tutta rosa saltella distruggendo macchine e palazzi grazie ad un enorme ciuccio.

Chat atterra dietro di me e con le mani devia la direzione di un bambino che stava per cadere.

<My lady sapevo di essere super dotato ma non credevo così esageratamente>con un inchino tenta un baciamano, alzo lo sguardo al cielo anche se il solito familiare calore si fa risentire.

<Finiscila Chat>

Corriamo verso l'akumizata e l'attacchiamo da dietro tentando di fermarla, sorprendentemente e molto veloce e para tutti i nostri attacchi.

<Chat distrarla>

Invoco il luckycharm e una radiolina mi cade tra le mani, non faccio in tempo ad azionarla che un imprecazione di Chat mi fa alzare lo sguardo e sconcertata vedo una luce verde avvolgerlo e farlo diventare un bambino.

Appena vedo l'akumizata avvicinarsi mi affrettò ad afferrare Chat e prendendolo a collo, attacco lo yoyo su un tetto scappando e seminando l'akumizata.

Abbasso lo sguardo per accertarmi che Chat stia bene, il bambino ha le braccine avvolte strette al mio collo la sua testolina é appoggiata sul mio petto e dalla sua boccuccia proviene il solito familiare ronfo.

Gli accarezzo le orecchie e mi fermo su un tetto, stacco leggermente il bambino e gli accarezzo le guanciotte tenenogli la testa ferma tra le mie mani.

<Chat mi puoi dire che ti ricordi>

Mi guarda confuso e gira la testa per affondare la bocca e il nasino sul mio palmo.

<Hei piccolo mi dici che ti ricordi.>

Piega la testa e tocca con le manine uno dei miei codini, lancia un urletto e tenta di alzarsi, quando finalmente si trova inpiedi affonda il nasino nei miei capelli.

<Chat forza dimmi qualcosa>

<Tei bela>gli sorrido e abbracciandolo riprendo a correre tra i tetti.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 28, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝖔𝖓𝖊 𝖘𝖍𝖔𝖙 ~𝑴𝒊𝒓𝒂𝒄𝒖𝒍𝒐𝒖𝒔~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora