"scusami"dico spostandomi dalle gambe dell' ragazzo e dirigendomi in salone dalle ragazze.
X²:"dai nadya vieni qua, secondo me hai fatto bene"
N:"ovvio che ho fatto bene"
Nadya si avvicina a noi ,prende in disparte le sue amiche tranne una che non vuole stare con loro a quanto pare:
X:"nadya scusami ma con te non voglio avere più a che fare.."
Si avvicina a me ,mi guarda imbarazzata e con lo sguardo mi chiede se può unirsi a noi.
Faccio segno di si con la testa ,e lo stesso la ragazza affianco a me .
N:"si va bene stai con quelle sfigate"indica tutte tranne me...Le stronzette se ne vanno a casa..
Decido di fare amicizia con le ragazze..
X:"io sono Eliza"
X²:i-o sono charli.."cade in un pianto estetico, l'abbraccio immediatamente senza sapere il vero motivo per cui sta piangendo.. lo stesso fa' Eliza e Mads.
M/E/io:"qualunque cosa sia successa noi ti staremo affianco"
A charli scappa una risatina,io Eliza e Mads la guardiamo stranite ma subito dopo ridiamo anche noi.
C:"siete telepatiche HAHAHA"
IO:"è già HAHAH"
M:"una bella cosa no??
E:"shii "
C:"scusate avevo bisogno di sfogarmi,meno male che vi ho conosciute "
E:"nadya ci ha sempre fatto sentire minori a lei,quando in verità è lei che ha una testa da criceto mica noi"
Io:"ragazze avete fatto bene ad andarvene da lei,lei non è una amica,le amiche ti fanno stare bene,sanno come farti sorridere,come aiutarti in ogni situazione...lei è il contrario"
Di scatto la porta di casa si apre..
J:"MERDA!!"
STAI LEGGENDO
~baci tra fratelli~🌹🧸 {payton moormeier}
RomanceMi chiamo gaia moormeier,vivo in America ,con mio fratello payton e mia sorella Mads. Ho una cotta per pay,lui lo stesso ...