Iniziamo ad addentare i pancakes. Il mio sguardo è fisso nell'vuoto mette quello di pay è fisso su di me.
Il desiderio più grande della mia vita si è avverato c'è non siamo ancora fidanzati però dopo questo credo di si ,no?!
Ho già in mente un gigantesca casa con noi due e i nostri futuri figli ahh che bellezza.
Vabbè ritorno alla realtà và che l'immaginazione mi sta dando troppo alla testa.
Finisco la colazione e mi vado a vestire,ma pay mi ferma strattonandomi da un braccio e fa appoggiare le sue morbide labbra sulle mie; vorrei che questo momento durasse per sempre.
Inizia a picchiettare con la lingua chiedendo l'accesso ma io rifiutoP:"cattiva" dice staccandosi dall'bacio per poi fare il broncio (amore🥺)
Io:"devo andare a vestirmi e lavarmi"Corro in bagno,mi lavo eppoi mi vesto,una felpa viola con il cappuccio e dei pantaloncini sportivi che mi arrivano alle ginocchia (capito no?quelli per calcio)
Mi faccio una coda e scendo in salotto,dove c'è pay;ha una camicia sbottonata, dei jeans neri con degli strappi ,delle scarpe semplici ed la parte più bella i capelli:ricci/mossi messi davanti come ciuffo c'è adoro.P:"vieni ti porto da una parte"
Lo seguo senza dire una parola ,entriamo in macchina.
Per tutto il viaggio non ci rivolgiamo una parola.
Inizia ad accarezzarmi l'interno coscia facendomi venire dei piccoli brividi alla gamba.
Arriviamo...Spazio autrice
Hii ho postato un po' prima, arriverà presto il prossimo capitolo,scusatemi se ci sono errori di ortografia 🥺❤️
STAI LEGGENDO
~baci tra fratelli~🌹🧸 {payton moormeier}
Roman d'amourMi chiamo gaia moormeier,vivo in America ,con mio fratello payton e mia sorella Mads. Ho una cotta per pay,lui lo stesso ...