capitolo 21

3.3K 114 18
                                    

P:"baby voglio tornare con te..."
Mi stacco dall'abbraccio e mi alzo, mi gratto la fronte per l'imbarazzo.
"Beh io c'è no... eppoi non chiamarmi baby"
P:"okay ho capito vado da un'altra và"
"Ma dammi un secondo che finisco la frase eh che ca-"
P:"parla dai "
"Beh io non voglio che tu mi faccia di nuovo stare male perciò non so"

Pay si alza di scatto e corre in bagno..
"Ehh io.."
C:"che succede?"
M:"infatti non capisco"mi fa' segno con la testa di andare da pay.

Faccio di no con la testa, subito dopo viene verso di me Mads e Jaden che mi trascinano davanti la porta del bagno..
"Ma magari sta cagando"
J:"non sta cagando,sta piangendo"
Si sentono dei singhiozzi dall'altra parte della porta,appoggio la testa su essa..
"Potete andare?"
Senza rispondermi se ne vanno dagli altri.

"Pay fammi entrare ti prego"
P:"scusami"
"È passato ok?ora vieni a divertirti"
P:"non c'è la faccio,mi sento uno schifo,tu ti sei mai sentita così male da volerti ammazzare"
"Pay aspetta cosa stai facendo li dentro"

...
P:"ti ho fatto del male ,ed non è la prima volta,ti ho sempre presa in giro e mi sento uno schifo,voglio morire per questo"

Rimango a fissare la porta ,mi cadono alcune lacrime (alcune mi dicevano)
"Apri sta cazzo di porta dai"
P:"voglio morire"
"Smettila che la vita è bella ed è solo una , perciò vivila al meglio..vivila con me"
Silenzio

La porta si apre e la prima cosa che noto è un pezzo di vetro rotto pieno di sangue per terra..

Spazio autrice
Hi come state?❤️

~baci tra fratelli~🌹🧸 {payton moormeier}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora