capito 14💥💋

4.6K 126 43
                                    

*capitolo hot *
_______________________________________
Inizio a scuotere leggermente la testa ,apro gli occhi e tutt'intorno a me vedo dei palloncini e decorazioni varie . Dopo poco capisco che sono a casa mia e sono distesa sul divano.
Mi alzo e cerco di arrivare in cucina.
Trovo Mads e Jaden baciarsi,Jaden ha le mani sul suo culo e lei ha le braccia intorno all'suo collo.
Tossisco,non mi danno attenzione,tossisco dinuovo,continuano a baciarsi.
Mi avvicino a loro e gli tiro una sberla (piano)dietro la testa a tutti e due.
J:"oh ciao come stai?"
M:"sorellina stai bene?"
"Si.. perché ci sono dei palloncini di là ?"
M/j:non ti ricordi oggi facevamo la festa a casa"
"Ma non dovevamo andare a una festa?"
M:"dovevamo,ma è stata annullata perché il creatore si è sentito male,allora abbiamo deciso di farla noi qua"
"Sapete dov'è payton" chiedo cambiando discorso..
J:"è andato a comprare dei "giochi" con un suo amico"
"Che tipo di giochi?"chiedo incuriosita
Sia Mads che Jaden fanno un ghigno ,si guardano eppoi guardano me "lo scoprirai" .

Passano ore ,appena sento una macchina sfrecciare capisco che é pay,si apre la porta ,eccolo.
Si tira indietro i capelli e con lo sguardo mi cerca .
Corro da lui e lo abbraccio da dietro, ricambia l'abbraccio stringendomi a lui più forte.
"Che giochi hai preso?"
P:"io g-ioch-i  che cos,chi te l'ha detto?"
"Mads e Jaden "
Pay gli lancia un'occhiataccia ,loro ridono,eppoi fanno entrare a casa i primi invitati ..
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
La festa è iniziata da un'ora,la musica e le luci sono a palla, c'è gente che beve e fuma a valanga .
Sto iniziando a bere anche io,per fortuna io reggo l'alcol,ad un certo punto arriva pay ,mi guarda negli occhi e mi dice "bella vieni con me "

Mi trascina in camera da letto,dove sul'letto c'è una scatola ed un dado vicino.
Mi fa sedere ed apre la scatola
P:"ecco i giochini"
"A erano per scopare...mi piace"
P:"Vedi questo,in questo dado ci sono le varie cose da fare"
Lo tira ed esce :leccare la pussy
Pay mi toglie Tutti i vestiti e faccio lo stesso io ,siamo entrambi nudi,senza perdere tempo mi prende le gambe le allarga mi fa l'occhiolino e appoggia la sua lingua su il mio clitoride.
Lo lecca veloce facendo dei movimenti circolari su esso,ansimo forte,scende con la lingua e mi entra dentro,la sua lingua calda entra sempre di più .
Ad un certo punto dalla cassa prende delle sfere,me le infila dentro ed inizia spingere.
"Ahh si mi piace ,fredde ahhhhhj"
Continua spingendo sempre di più,gli tocco i capelli,ed gemo forte dal piacere.
Prendo il dado e lo lancio ed esce : pompino

Pay si sposta e mi fa' mettere a gattoni,si mette davanti a me (le sfere sono ancora dentro la fifi)
Lo prendo con la mano ed inizio a massaggiarlo
P:"eddai ahh mettitelo ahh in ahbocca"
Lo metto in bocca ed inizio a fare avanti ed indietro,pay mi aiuta tenendomi la testa da dietro,
P:"ahhh si troia sii ahhh"
Continuo finché non mi viene in bocca, ingoio ,"buono"dico leccandomi le labbra,si avvicina a le mie labbra e mi sossurra :"pronta?"...
Di scatto entra dentro di me,gemo .
Mi tiene per i fianchi  e mi aiuta a fare su e giù,gemiamo entrambi,mentre spinge mi mette all'collo un collare con una catenella ,con essa mi tira a sé.
Mi fa' un po' male il collo, però mi piace
"Oh bello questo collare"
P:"ti piace ahh"
"Si-i ah"
Da tante botte forti,infine veniamo entrambi.
Ci mettiamo sotto le coperte ovviamente nudi e ci addormentiamo abbracciati...
La mattina veniamo svegliati da...

Spazio autrice
Hii,ho postato un po' prima,spero che la storia vi sto piacendo,vi amo hii ✨ ah e scusatemi per eventuali errori di ortografia

~baci tra fratelli~🌹🧸 {payton moormeier}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora