capitolo 10🌊

4.6K 131 5
                                    

Arriviamo sulla riva di un lago .
"Perché mi hai portato qui?"
P:"beh io qua vengo quando sono triste , volevo che tu sapessi l'esistenza di questo posto,magari un giorno avrai bisogno di venire qui"
Si siede sull'erba soffice e fa' segno di sedermi sulle sue gambe;faccio ciò che dice .

"Perché mi hai portato qui?"P:"beh io qua vengo quando sono triste , volevo che tu sapessi l'esistenza di questo posto,magari un giorno avrai bisogno di venire qui"Si siede sull'erba soffice e fa' segno di sedermi sulle sue gambe;faccio ciò che dice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"È così bello questo posto"
P:"lo so ,Hey che dici di farci un bagno?"
"Va bene"
Ci buttiamo in acqua vestiti ,iniziamo a schizzarci e a ridere come matti.

P:"Hey ti devo dire una cosa"
"Dimmi.."
Mi mette le mani sui fianchi e mi avvicina al suo corpo,le nostre intimità sono attaccate ,il suo membro preme sulla mia intimità.
"Cosa mi devi dire?"
P:"io non voglio essere solo tuo fratello"
"Beh Neanche io voglio essere solo tua sorella"
Sorride.
Quel maledetto sorriso, è troppo bello.

"Mi prometti di non dirlo a nessuno di noi due?!" chiedo sperando che dica di si
P:"si te l'ho prometto"
Mi accarezza la guancia e mi bacia, però un semplice bacio a stampo.
"Torniamo a casa"chiedo uscendo dall'acqua, "si"dice pay uscendo anche lui.
Siamo fradici ma a me non importa,mi importa solo che lui sia qua con me .

Arriviamo a casa ,bussiamo alla porta ed ad aprirci è l'ex di mia sorella, Jaden:capelli rosa chiaro,occhi azzurri,alto e snello.

X:"ehh ciao voi sareste?"
Io:"siamo i fratelli di Mads non ti ricordi?,ci fai entrare?!"
Dico sorpassandolo e dirigendomi da mads infuriata.
"È tornato?"
Mads fà un balzo dalla paura e fa' cadere a terra un pacchetto di patatine.
M:"che spavento hah si è tornato , è cambiato, ora siamo migliori amici "
"Se ti fa soffrire gli spacco la faccia ok?"

Prendo dei vestiti nuovi e vado in bagno a cambiarmi.

Finito ritorno da pay e da jaden;sono entrambi seduti sul divano a giocare con la play.
"Fai come se fosse casa tua"dico alzando gli occhi.
Ho solo paura che faccia di nuovo stare male mia sorella tutto qui, perciò faccio così.

Spazio autrice
Hii come state?spero bene
Eh niente vi amo

~baci tra fratelli~🌹🧸 {payton moormeier}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora