capito 7✨

4.9K 142 28
                                    

Sbuffo pesantemente mentre tiro verso di me pay da un braccio visto che se ne stava tornando dalla BAGASCIA come se nulla fosse appena successo.
"Non è vero che dobbiamo andare via sabato"
P:"si invece"
"A si e dove andiamo di bello?!"
P:"Andiamo ad una festa"
Salto dalla gioia.

"Perché hai detto che io mi vergognerei ad uscire con Mark,sei geloso?"
P:"Io no macché...si sono geloso ok?"
"Eeh okk...vado a dormire cioaooo"

Corro subito in camera ,mentre salgo le scale mi scontro con Mads ma non mi importa e continuo a correre.
Arrivo in camera ,chiudo la porta a chiave e sclero haha.

Inizio a saltare sul letto dalla gioia,faccio un salto così alto che sbatto la testa sul soffitto.
Mi distendo sul letto e respiro profondamente dopo di ché mi addormento in un sonno profondo.

DRIN DRINN

Mi alzo velocemente e strizzòlo gli occhi,ma ad un certo punto inizio a vedere tutto nero e cado ahah .

Mi rialzo subito e vado verso la scrivania per specchiarmi ,ma trovo un biglietto sulla scrivania per preciso vicino al computer .

Un biglietto da katelyn ...

Ciao brutta troia,come stai ,spero male ,a io e pay stiamo assieme,non vedo l'ora di vederti così ti posso fare male, facciamo che domani alle 5 del pomeriggio ci incontriamo al parco vecchio,ti aspetto,muah.

"Mi fà così pena hahaha"
"Non vedo l'ora di ammazzarla"
Dico ad alta voce ridendo,so già che dopo quello che le farò non uscirà più di casa dalla paura.

Scendo giù in salotto con il biglietto in mano per farlo vedere a Mads.
"Mads!!!"
Provo a cercarla ma non c'è,vado in cucina e trovo pay preparare i pancakes,che tenero.

"Hey pay sai dov'è Mads"
P:"si è andata da un suo amic-cos'é quello?

Oh cazzo , nascondo il biglietto dietro la schiena
"Niente "dico presa dall'ansia
Appoggia tutto e si incammina verso di me
"Eeh che fai?"
P:"voglio vedere cos'è quella cosa"
Il suo petto si appoggia al mio e le sue mani vanno dietro la mia schiena per cercare di prendere il foglio.
Ridiamo tutti e due finché lui non si ferma e mi guarda negli occhi...

   Spazio autrice.  
Hehehehe sono stronza lo so .. hahaha

~baci tra fratelli~🌹🧸 {payton moormeier}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora