DRIN DRINN
"E si però dammi il tempo por.."spengo la sveglia e sbuffo pesantemente,mi giro verso la parte di pay ma lui non c'è;vabbè starà facendo la colazione.
Mi alzo e mi stropiccio gli occhi,mi metto le mie adorate pantofole di Gucci (tarocche ovviamente ma shh) e vado in cucina.Stranamente non c'è pay ma Mads che sta lavando i piatti..
"Pay?" Dico sedendomi a tavola ed addentando un pezzo di crostata.M:"è uscito prima doveva vedere una persona ma tranquilla lo vedremo a scuola...sempre se ti muovi"
Faccio cenno di si con la testa e corro in bagno ancora masticando il pezzo di dolce.
Outfit:Dopo aver finito di fare tutto prendo lo zaino e vado da mads.
M:"dai muoviti"dice prendendo le chiavi della sua macchina e poi uscire dalla porta..
La seguo ed entriamo in macchina
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Siamo appena entrate a scuola..e vediamo arrivarci in contro di corsa le mie due bimbe.
E:"eccovi !!" dice abbracciandomi forte.
C:"ci siete mancate" fa un sorriso da 282927272 denti.
"Dai entriamo va"... mi faccio seguire dalle ragazze fino al mio armadietto.
"Bom...allora"
C:"potevi chiuderlo un po' più piano l'armadietto eh ahah"
M:"è nervosa"
E:"mmm so perché "
C:"ahh anche io dov'è?"
"Non lo so non lo vedo da stamattina"
Mi metto le mani tra i capelli e appoggio la schiena sul muro.Da lontano riesco a vedere un ragazzo simile a pay parlare con una ragazza"
C:"ok mi sa che l'hai trovato "
E:"dove sta ?"
Charli lo indica..
E:"gaia calma"
"Scusate ma devo andare da lui"
Mi incammino veloce verso loro ma una prof mi ferma..
Pf:"ah gaia devi recuperare una verifica""S sì prof lo so"dico fredda per fare concludere la conversione, pf:"recuperi mercoledì ok?"
"Okk"
La prof se ne va e...non ci sono più ma siamo seri.Mi rigiro verso le ragazze e faccio segno come mani per chiedere dov'è.
E:"bohh!!"mi grida Eliza.
"Ma come boh"
Suona la campanella,le saluto e vado in classe..
Sono vicino a una ragazza di nome avani.
A:"ti piace matematica?"
"Mah no"
Parliamo per tutta l'ora.
Pf:" gaia e avani basta parlare!"dice sbattendo la sedia."Si non so vuole rompere pure la sedia?... già ci ha rotto i coglioni c'è io boh"
Avani in tutto questo ride sotto voce;Pf:"in presidenza"
"Ma ci volo" esco ridacchiando dalla classe e vado verso l'ufficio del preside.Appena apro la porta trovo pay seduto sulla sedia..
"Ma che ci fai qui?"
P:"gaia?"dice alzandosi e venendo verso di me.
"Quindi che hai fatto?"
P:"ho risposto alla prof"mi mette le mani nei fianchi e mi dà un bacio a stampo.P:"tu?"
"Stessa cosa...ma perché stamattina non eri a casa?"
Diventa rosso ed inizia a sudare freddo ..
P:"dovevo incontrare una persona"
"Chi?"incrocio le braccia
P:"....Spazio autrice
Hii scusate per eventuali errori di ortografia 🥺❤️😔
STAI LEGGENDO
~baci tra fratelli~🌹🧸 {payton moormeier}
RomanceMi chiamo gaia moormeier,vivo in America ,con mio fratello payton e mia sorella Mads. Ho una cotta per pay,lui lo stesso ...