*capitolo lungo*
_______________________________________
Mi viene in contro katelyn.
K:"ciao brutta SOCCOLA"
"Intanto si dice zoccola,vedo che per te la scuola non fa' cambiamenti"
K:"ricordati di sto pomeriggio eh"
"Si si,ah occhio che ti farò molto male"
Mentre ci prendiamo ad'insulti arriva pay ,appena katelyn lo vede gli mette una mano nell'pacco e una sul'petto.
Inizia stringergli il cazzo,payton preso dall'imbarazzo non sa cosa fare.
"Ok basta"dice pay togliendo le mani di katelyn dall'suo corpo,mi mette un'braccio intorno al collo e senza dirmi niente ci dirigiamo verso la classe.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Finita scuola torniamo a casa e con noi viene anche Jaden😕.
Appena apriamo la porta di casa ,io corro subito a preparare la tavola per mangiare.
Ad apparecchiare mi dà una mano Jaden,colgo l'occasione per chiedergli di ieri notte.
"Quindi..."
J:"si..?"
"Scusami in anticipo per quello che ti chiederò"
J:"emm okk..."
"Sai ieri notte no?,ecco tu e Mads insomma , c'è hai capito.."
Si tocca il ciuffo più volte,e alla fine mi risponde
J:"noi ecco,hai presente quando ,sai ti piace così tanto una persona da voler fartela..?"
"Io emm c'è si "
J:" mi sono eccitato così tanto a vederla che non c'è l'ho fatta"
E si era proprio come pensavo,monelli managgia.
Finiamo di preparare e chiamiamo mads e payton.Ci sediamo tutti a tavola ed iniziamo a mangiare, nessuno apre bocca per parlare,dopo qualche minuto prendo coraggio ed spiego a tutti che sto pomeriggio devo incontrarmi con katelyn.
P:"io vengo con te"
J:"Bro vengo anche io,non si sa mai,magari quella troia porta qualcuno di troppo forte da riuscire a stendere dell'tutto gaia"
M:"vengo anche io.."
P/j:"no Mads lascia fare a noi"
Io"facciamo che ci vado dassola"
Mi alzo dalla sedia,ed inizio a lavare i piatti.
P:"lascia fare a me,tu stai tranquilla"dice spostandomi per far continuare a lui il lavoro.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono le quattro e mezza,mi cambio scendo le scale per andare da quel robot di una minchia(ok la smetto con le parolacce hihihihi)
P:"Hey aspettami"scende le scale pure lui mentre si chiude la zip dei pantaloni.
"Potevi lasciarla aperta"dico sotto voce ,ma purtroppo lui mi sente
P:"hehehehe ti piacerebbe"
"Eh scusa di cosa stai parlando, comunque tu non vieni"
Gli chiudo la porta in faccia ,ma quando stò a una decina di metri lontana da casa ,lui esce dalla porta con Jaden e Mads e mi inseguono senza farsi scoprire.
~~~
Al parco vecchio
~~~
"Ciao come va?"chiedo a katelyn ,che due minuti fa non si era neanche accorta che fossi arrivata ;
K:"pronta?"dice scrocchiandosi le dita delle mani, "io sono sempre pronta"mi tirò su le maniche ed mi avvicino a lei.
Le scaglio un sinistro e le tiro molti calci,mentre la meno penso a tutto ciò che lei mi ha fatto:mi ha umiliata,mi ha tradito (come amicizia),mi ha fatto credere di essere importante per lei ...
Mi cascano delle lacrime dagli occhi..
La situazione si ribalta lei è sopra di me ,mi prende per la testa e me l'ha fa sbattere tante volte per terra.
Con le poche forze che mi sono rimaste ,faccio fluttuare in'aria dei sassi abbastanza grandi,tutti puntati verso di lei.
Si ferma,si alza in piedi e mi guarda chiedendo 'pietà'.
"T-ti avevo avvertit-o"
Sento delle urla provenire da lontano,ma non ci dò molta importanza.
"Ci si vede "le pietre si scagliano tutte su di lei ,cade a terra senza sensi ,piena di lividi a causa dei sassi scagliati troppo forte sull'uso corpo.
Ad un'certo punto puff, vedo tutto nero...Spazio autrice
Hii scusatemi per eventuali errori
STAI LEGGENDO
~baci tra fratelli~🌹🧸 {payton moormeier}
RomansaMi chiamo gaia moormeier,vivo in America ,con mio fratello payton e mia sorella Mads. Ho una cotta per pay,lui lo stesso ...