Da come potete notare dal titolo abbastanza insolito in questo caso, del primo capitolo di una storia che ho preso dal mio sangue (che non è altro che droga) si detesto le presentazioni.
MA VENIAMO AL DUNQUE PERCHÈ ALTRIMENTI STO LIBRO NON VA AVANTI.
Mi chiamo menefreghista_easy, preferisco essere chiamata in diversi modi come Shippatrice suprema (qualcuno si starà già facendo qualche strana idea), torto perché si voglio avere ragione quando sono principalmente nel torto più assoluto facendo ragionamenti che distruggono la povera fisica...che detesto... Qualcuno mi chiama Giorgy dai lunghi capelli dorati quando ho i capelli corti e quasi del tutto neri.
*trattiene la rabbia alla Satan*
Ma se volete sapere il nome della cara scrittrice di cui non ve ne fregherà per il resto di questo libro, my name is Giorgia (chiamatemi Jo si con la J perché adoro la J PROBLEMI?) o semplicemente fungo. Perché i miei capelli rappresentano un grosso fungo fungoso.
a proposito di problemi meglio non catalogare i miei perché sono infiniti.
E NEL SENSO INFINITY DI JAYMES YOUNG! O NEL SENSO DI QUELLE SPLENDITE SERIE TV MAI FINITE CON PIÙ DI 20 STAGIONI+ I CREDITI.Vi illustreró i nostri cari fratelli di cui siamo tutte innamorate e di cui tutte noi vorremo nella nostra triste vita. QwQ.
Per ancora i principianti in materia...
eccoli qui in una brevissima descrizione (che riprenderemo in diversi capitoli). Dal più grande al più piccolino~- Il daddy psicopatico Lucifer
- Lo scroccone insanziabile di soldi Mammon
- L'otaku fissato Levi (che rappresenta noi con tutto il nostro fandom)
- La apatico divora libri incazzato col mondo Satan
- Il donnaiolo stupratore Asmo
- Quello con il buco nero nello stomaco di nome "ho fame Beel"
- Il depresso assonnato Belphie
Altri personaggi sono (o meglio i personaggi che gran parte di voi vorrebbero comunque flirtare e in alcuni casi sposare) :
- Il principe delle risate HAHAHAHAHAHAHA Diavolo
- Il secondo apatico schiavo di Diavolo per sopportarsi la ship tra Lucy e il principino in questione. Barbatos (rip fratm)
- Un pattaiolo (tipo che vuole fare patti con tutti i demoni) che si finge umano Solomon
- Il sorriso perenne della reincarnazione di Gesù arrostito a un colore violaceo Simeon denominato anche padre (alcune persino daddy)
- Il chihuahua cuttoso Luke
Non dimentichiamoci: (spoiler per chi non è andato abbastanza avanti da conoscerli)
- Il cane migliore del mondo CERBERUS
io: *lo accarezza* CHI È UN BRAVO CAGNOLONE CRESCIUTO CHI È?
Cerberus: *felice si dimena da tutte le parti*
Lucy: TRADITORE- La tizia a cui non doveva darla a Asmo del quadro
- Henry il pesce rosso
- Henry 2 (del castello)
- Henry 1.0 (il serpente enorme difeso sempre da Levi)
- La strega morta Grisella
(questo personaggio che arriverà vi sconvolgerà per il resto della storia se siete indietro quindi sarebbe un grosso spoiler)
Lilith sorella minore dei tizi alti 3 metri ciascuno tranne Asmo. Morta quasi due volte.
OK PASSIAMO AL RESTO DELLA DROGA ADESSO.
STAI LEGGENDO
Obey me, shall we date? La mia droga più totale
RandomMIE CARE MC DI QUESTO OTOME GAME DITE LA VERITÀ AVETE MAI CERCATO UNA STORIA SU WATTPAD RIGUARDANTE OBEY ME E VI SONO USCITE SOLO 2 O 3 COSE? BENE LA SOTTOSCRITTA VI RIPORTERÀ TUTTA LA DROGA E GLI SCLERI IN PERSONA DI QUESTO GIOCO!