(ok come ripromesso non vedrete nemmeno sta Gif, giuro sul mio onore di torto fungo)
Io: ok allora chi abbiamo qui *legge la lista* OHOHOH L'ULTIMO DELLA LISTA! *si ricorda del capitolo che ha promesso di fare a Lilith* Merda allora il penultimo!
Nome: Belphegor (Belphie)
Altri nomi: Assonnato, Depresso cute, dormiglione, sfrutta cuscino vivente, mistery bed
Peccato capitale: Accidia (OHHHH MIO DIO PARLA DI ME X7, si io sono una reincarnazione dei sette peccati capitali amatemi)
Approfondimento generale sulla accidia:
L'accidia viene messa all'ultimo posto dei grandi sette peccati capitali. Riguarda specialmente i pigri o meglio conosciuti come gli scansa fatiche. E secondo Dio nessuno può essere pigro. (che palle, no io non credo o meglio non so se credere please don't kill me I'm person come te)
Personalità:
Potresti amare di più la ribellione? Il catnalling settimo nato.
Una personalità per questo bel sorriso dolce? LETTERALMENTE DORMIGLIONE, CON LA TESTA TRA LE NUVOLE, POTREBBE DORMIRE OVUNQUE (mi sono appena descritta da sola senza saperlo help).
Ma Belphie non è il solito dormiglione che dorme e basta. Noh.
È molto più di questo.È un ingannatore di prima categoria, è molto convincente, potrebbe usarti come un oggetto fin quando vuole dato che sa essere veramente misterioso e stranamente avvincente.
È il fratello più piccolo e a differenza dei suoi fratelli veniamo a conoscenza di lui solo dopo quando troviamo la soffitta dove ovviamente la grande mammina Lucifer ci impedirà di andare.
(*spoiler*)
grazie alla soundtrack, vinta dopo la sfida di chi sa di più su TSL tra Mc e Levi, saliremo per le scale.
(*fine spoiler*)
Dopo essere salita per le scale vediamo Belphie rinchiuso in una specie di cella. Qui ci ricordiamo dell'inizio e quando intendo "inizio" INTENDO PROPRIO QUANDO SENTIVAMO "PER FAVORE FAMMI USCIRE" ANCOR PRIMA DEL PROLOGO.
Lui a quanto pare per ingannarci dice di essere un umano rinchiuso in cella da Lucifer stesso e la porta non si può aprire fin quando Mc non avrà fatto i patti con tutti i fratelli così liberandolo.
Diciamo che questa praticamente è un pilastro del gioco, noi che dobbiamo fare i patti man mano andiamo la storia si intricherà... ecc.
Ma in particolare Belphie ci chiederà di iniziare con Beel. E qui partono gli interrogativi (per chi ha iniziato a giocare il gioco ovviamente).
OVVIAMENTE NON LO CONSIGLIO A LORO DI LEGGERE IL RESTO DI QUESTA STORIA PERCHÈ È MOLTO SPOILERANTE, RIGUARDO TUTTO IL GIOCO. E NON STO SCHERZANDO.
LEGGETE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.Andando avanti con la storia,si scopre che Levi ha comprato un gioco con su scritto proprio la casa del lamento.
Purtroppo questo è un gioco horror che si rivela (come quello del dating solo che li teletrasporta nell'altra dimensione) essere reale. Levi cercò di chiamare mamma Lucy per risolvere il pasticcio ma il guaio era già stato fatto e scompare.Lucy, accompagnato da Mc e dai tutti i suoi fratelli, per una cena con Lord Diavolo, riceve la telefonata di Levi senza però una risposta da lui.
Qui parte l'istinto di mamma e tutti quanti si ritrovano di nuovo a casa per vedere dove e come sta Levi.
Le cose si scompigliano sempre di più perché tutti continuano a sparire man mano. Lucy, Mc e Satan si trovano solo loro a indagare nella camera di Levi e scoprono che stavano giocando alla casa del lamento. In cui Lucifer era il boss che Mc doveva proteggere.
STAI LEGGENDO
Obey me, shall we date? La mia droga più totale
RandomMIE CARE MC DI QUESTO OTOME GAME DITE LA VERITÀ AVETE MAI CERCATO UNA STORIA SU WATTPAD RIGUARDANTE OBEY ME E VI SONO USCITE SOLO 2 O 3 COSE? BENE LA SOTTOSCRITTA VI RIPORTERÀ TUTTA LA DROGA E GLI SCLERI IN PERSONA DI QUESTO GIOCO!