NOHHHH FERMI TUTTI...
MI STATE DICENDO CHE DEVO FARE ANCHE LO STUPRATORE?E FACCIAMO ANCHE LO STUPRATORE!
Nome: Asmodeus (asmo)
Altri nomi: Narcisista, Stupratore seriale, gioiello dei cieli (nome che si è dato da solo)
Peccato capitale: La lussuria (NOH NON CI VUOI STUPRARE OGNI 3 SECONDI NO)
Approfondimento generale sulla lussuria:
La lussuria è il quinto peccato capitale più grave. Principalmente non si basa solo su pensieri poco casti ma veri e propri atti sessuali. Senza amore.
(evviva) Come del resto è contro la parola di Dio.Personalità:
Il mondo mi adora! Il narcisista quinto nato.
Come già possiamo notare dalla descrizione, dal suo peccato capitale e dall'inizio del gioco riconosciamo immediatamente il desiderio di stupro da parte di Asmo.
(perché altrimenti non sarebbe la lussuria assolutamente no)Ma non riguarda solo a questo, Asmo è un ragazzo (apparentemente) dolce e sensibile. Che però dimostra a ogni occasione di fare pensieri poco casti su Mc e il suo corpo.
Asmo è una persona che si prende molta cura del suo corpo, dei suoi capelli e di rimanere impeccabile in ogni occasione. È ordinato in tutto e per tutto, elegante ma non galante per via dei suoi desideri istinti verso si sa cosa.
Notiamo dal suo carattere che è molto narcisista. Lui si ama letteralmente.
Se avesse dinnanzi a lui la sua copia si sposerebbe subito con se stesso.
In ogni occasione dirà di come lui sia perfetto e che tutti lo amano, compresi i fratelli.Ma Solomon ammette che in realtà Asmo è molto insicuro per via di questa "mania" di perfezione e dell'essere costantemente così per attrarre gli altri e portare quindi a essere al centro dell'attenzione ma ovviamente Asmo per controbattere gli dice che è solamente per pura gelosia riguardante la sua magnifica bellezza.
(*spoiler*)
Asmo ha fatto un patto con Solomon e questo può chiaramente spiegare perché molte volte i due si trovino insieme, anche da una scena extra senza Mc, lui, Asmo e Satan stavano giocando a carte dove qui si scopre per lo appunto del suo patto con Asmo.
(*fine spoiler*)
Andando avanti con la storia arriviamo alla dimora di Diavolo, dove egli stesso ha invitato tutta la scuola per un evento importante.
Da qui Mc e Asmo saranno più legati con anche appresso Levi, Solomon, Beel e Mammon. Il gruppo finiranno in un quadro che si scoprirà che la donna ritratta nel dipinto è una ex di Asmo.
Che è stata maledetta e rinchiusa per sempre nel quadro per via di quest'ultimo.La donna arrabbiata con Asmo li risucchia dentro il dipinto, dove però si dimostrerà essere un labirinto.
Però non posso cantar vittoria e uscire facilmente perché li aspetta il serpente gigante Henry 1.0 che gli darà la caccia.
Asmo lo incanterà con i suoi poteri della lussuria, con i suoi occhi (e come tutti i demoni) incanta il serpente gigante, così tutti riusciranno a uscire e a tornare giusto in tempo per la cena e il ballo.
Siccome Mc,Mammon, Levi e Beel vagano di notte per cercare la stanza di Lucifer e fargli una foto mentre dorme (in cambio del patto con Asmo), trovano la stanza di Lucifer ma senza bussare aprono la porta e si ritrovano nella stanza di Cerberus, riescono a fuggire attraverso un'altra porta dove però li riconduce al labirinto.
Ricompare così di nuovo Henry 1.0 ma siccome non possiamo fargli del male per via di Levi, siccome era il suo ex animale domestico,(solomon aveva dato per un po' i suoi poteri a Mc mentre stavano ballando) Mc si ricorda quindi dei poteri che ha solo per 6 ore.
Mc chiama Asmo e lui sorpreso che l'avesse chiamata Mc, aiuta gli altri di nuovo con il suo potere e riescono a scappare. Il giorno successivo veniamo a conoscenza che la porta che avevano aperto era la stanza di Lucifer ma aveva fatto un incantesimo sulla porta (se non bussavano) e li portavano direttamente nella stanza di Cerberus, dove però riescono a uscire tramite una porta dove però continuano a cadere e si ritrovano nel labirinto.
E perché questo incantesimo? *guardo Mammon*
Mammon: OIII IO NON C'ENTRO!
Io: Si invece Lucifer aveva fatto quel incantesimo per impedire a Mammon di rubare gli oggetti nel castello di Lord Diavolo.Da lì Asmo ci chiederà lui stesso di fare un patto con Mc, dato che gli farebbe piacere che lo potesse chiamare ogni volta che vuole (probabilmente eccitato).
Dettagli dettagliosi:
- È il più basso dei fratelli ma mette quasi sempre dei tacchi che lo fanno sembrare più alto
- Ama se stesso e odia le cose brutte e futili
- Il suo compleanno è il 15 Maggio
- il suo animale simbolico è uno scorpione. Nel Medioevo lo scorpione assurge a simbolo dell'eretico, di colui che ha la lingua velenosa, che insinua dubbi e maldicenze, poiché, come la puntura dell'animale, avvelena la comunità con dispute ed apostasie
- È l'unico demone (insieme a Mammon) ad aver già fatto un patto a differenza degli altri fratelli
- Nel suo palcoscenico, vediamo dei conigli che vengono indicati molto spesso come la lussuria
- Se qualcuno lo guarda negli occhi Asmo può cercare di incantarli e manipolarli, si scopre che lo possono fare tutti i demoni ma Asmo è il più potente nel farlo (ovviamente su di noi non funziona)
- Il suo nome su devilgram è Asmobaby
- Nel fandom del TSL il signore Lascivo è ispirato a lui
- È l'unico fratello a avere due colori di smalto sulle unghie
- inizialmente aveva i capelli bianchi
- Lui e Mammon sono gli unici che non hanno scatenato i loro poteri demoniaci su Mc
- È spesso visto spettegolare con Satan e non, il che fa pensare che sono molto legati
- Porta l'uniforme correttamente e a differenza di tutti gli altri fratelli, lui porta un fiocco rosa molto stretto a differenza del papillon di Satan e alle cravatte di Mammon, Levi e Belphie o del colletto di Lucifer alla coreana
Conclusione personale not important:
Secondo me Asmo è una persona costantemente insicura solo che vuole far vedere a tutti di essere perfetto e completamente sicuro di essere a conoscenza del fatto che lui sia bellissimo. È un controsenso lo so ma avrebbe senso una persona che si vanta sa di esserlo ma non vuol dire che sempre debba essere preparatissimo a tutte le occasioni.
Anche uno che si veste male può dire di essere perfetto. Asmo non è (secondo me) un vero narcisista è solo alla costante ricerca di attenzione da parte di tutti per sentirsi amato dagli altri. Possiamo giudicare che lui in realtà non si ama, potrei dire che si odia e quindi cerca di essere sempre perfetto agli occhi degli altri.(credetemi prima io ero così, quindi posso ufficialmente dire che Asmo non è un vero narcisista, in realtà si odia ma fa vedere che è perfetto agli occhi degli altri, facevo la stessa identica cosa e poi non mi accettavo realmente ma adesso sono una vera rompipalle e me ne frego, sto diventando ora orgogliosa fino al midollo e spero che tutti voi lo siate perché essere insicuri fa schifo e con questo concludo byeeeee)
STAI LEGGENDO
Obey me, shall we date? La mia droga più totale
RandomMIE CARE MC DI QUESTO OTOME GAME DITE LA VERITÀ AVETE MAI CERCATO UNA STORIA SU WATTPAD RIGUARDANTE OBEY ME E VI SONO USCITE SOLO 2 O 3 COSE? BENE LA SOTTOSCRITTA VI RIPORTERÀ TUTTA LA DROGA E GLI SCLERI IN PERSONA DI QUESTO GIOCO!