Mammon~

969 33 25
                                    

(non insultate la Gif per dire che Mammon è bianco cadavere è solo lo style)

Nome: Mammon

Altri nomi: Daddy (NOT for everyone) Stupido Mammon ossessionato dai soldi, Ore-sama, Mammone, Mammon-sama, Mammoney, o anche detto ultra scroccone, cute marito di Goldie.

Peccato capitale: Avarizia

Approfondimento generale della avarizia:

La avarizia è il secondo peccato capitale più grave. È riconosciuto come non dare mai i propri beni al prossimo (ogni cosa ma viene maggiormente visto per i soldi). Questo va contro la legge di Dio "del fidarsi del prossimo e di condividere tutto con quest'ultimo"

Personalità:

Avido per tutti i soldi del mondo. Il cattivo secondogenito.

Mammon come secondogenito non viene visto come tale. Per quale motivo? Lui è il più irresponsible immaturo tra i fratelli e colui che si lamenta di più quando non riesce a risolvere i suoi problemi per conto proprio.

Inoltre è molto ribelle riguardo a i occhi di Lucifer. Un amante di soldi gratis senza lavoro. Uno scroccone di prima categoria. Spenderebbe tutti i suoi soldi sia al casinò giocando sia per vestiti o cose costose (ovviamente sarebbe tutte sue).

È molto orgoglioso riguardo a tutti, ma non viene quasi mai preso sul serio tanto che questa sua immagine che si dà solo lui (infatti si fa chiamare con il prefisso Sama che riguarda una persona di alto rango).
È tutta una facciata per nascondere il suo lato tenero.

(comportamento da tsundere)

Ma il suo orgoglio si può notare come Lucy, ovvero proprio all'inizio del gioco (prologo), lui sarà il primo che chiameremo con il nostro D.D.D.
Ci risponderà male, dicendo che non è un babysitter.

Però sentendo la voce di Lucifer alle nostre spalle noteremo la sua paura verso il fratello maggiore.
(infatti corre come un coniglio, riferimenti puramente casuali all'evento degli animali, in cui Lucifer è un lupo)

Ovviamente il nostro giretto non dura più di 3 secondi, quando ci lascia all'ingresso della casa del lamento.
Perchè ancora una volta se la dà a gambe da Levi, terzo fratello a cui deve ancora dei soldi da circa 260 anni.

Così facendo Mc (sotto guida di Levi per farsi ridare i soldi), dovrà fare un patto con lui, dandogli in cambio la cosa che lui più ama al mondo.
E non unicamente i soldi normali.

Ma la sua carissima carta di credito dorata che ha dato il nome di Goldie.
Sequestrata da Lucifer stesso, notando Mammon che spendeva sempre più soldi.

(*spoiler*)

Parlando con Lucy a scuola nel nostro primo giorno, verremo a sapere che la carta di credito è nel freezer, luogo che Mammon non andrebbe mai a guardare

(*fine spoiler*)

In cambio della sua carta di credito, faremo il nostro primo patto, così potrà ridare i soldi a Levi, Mammon ormai costretto glieli consegna.

Perchè prima ho chiamato Mammon tsundere? Il comportamento da tsundere è quando non vuoi ammettere che ti piace quella persona (che in realtà ama) e la tratta qualche volta in modo rude.
Praticamente Mammon in persona.

Non ammetterà mai i suoi sentimenti verso Mc.

MAI.

Si può dire che all'inizio era abbastanza menefreghista riguardante Mc, ma col passare del tempo, Mammon si sentirà legato a lei più del patto che hanno fatto insieme.

Infatti lui sostiene molto spesso di essere stato il primo di Mc e che quindi gli appartiene. Così come lui gli appartiene (in patto).

Cuttoso...

Viene costretto a vedere insieme a noi tutta la serie di TSL per 12 ore. E possiamo notare il suo lato morboso quando piange per la fine di uno dei film. Il che ci fa capire che nonostante cerca di nascondere il suo lato cute in realtà è molto empatico.

Vuole anche essere al centro dell'attenzione e non vuole essere ignorato.

Dettagli dettagliosi:

- È il quinto fratello più alto

- il suo animale simbolico è il corvo che simboleggia profezia e buona fortuna (si un corvo)

- il suo palcoscenico di danza ha un gatto (che in giappone the maneki neko) sono visti come simbolo di fortuna ma anche come familiari delle streghe perché viene costantemente invocato da loro così come le tre streghe che hanno fatto il patto con Mammon.

- È nato il 10 settembre

- Nel fandom TSL il signore degli stupidi si basa su di lui

- Lui e Asmo sono gli unici fratelli che non si sono mai dimostrati aggressivi mostrando la loro forma demoniaca nei confronti di Mc o dei propri fratelli

- Nella 1 chat di R.A.D Newspaper club
era al primo posto nei risultati non ufficiali insieme a Mefistofele, furono squalificati per via dei falsi voti

- Il suo nome su Devilgram è Mammoney

- Mammon in ebraico significa "denaro" e in aramaico significa "profitto, ricchezza"

- Mammon a volte lavora come modello per la rivista di moda "devil style" pubblicata da Majolish.

- È molto impaziente

- Dice di essere coraggioso ma in realtà non è vero (e lo dimostra quasi sempre)

- Porta sempre gli occhiali quando si veste casual e i suoi vestiti ricordano quelli di un motociclista

- Ha un portachiavi a forma di piume di uccello attaccato alla cintura (outfit casual)

- Sempre nel outflit casual non tutte avranno notato che la suola delle scarpe di Mammon sono bianche e che fuoriesce della pelliccia nera

- Porta l'uniforme in modo scorretto, (completamente aperta, senza cintura allacciata e le zip delle maniche aperte)

- Porta due anelli d'argento

- Le sue unghie sono di colore bianco

- È l'unico insieme a Belphie e Satan a avere i capelli disordinati

Conclusione personale not important:

Mammon non è cattivo come alcuni lo descrivono,potrà essere uno scroccone rompipalle. E questo si. (Per me non è rompipalle ma per i suoi fratelli si)
Ma in realtà è dolce e mi fa tanta tenerezza, quando si dimostra essere così (in rare occassioni) tutti rimangono perplessi e lo prendono in giro.

Rip.

Fa divertire e arrabbiare tutti gli altri fratelli in un secondo. Per essere sincera è quello che stranamente ci tiene di più a Mc (dopo Beel), pur essendo egocentrico ecc...

(secondo me, la mia opinione è soggettiva non vale di certo per tutti voi,sia chiaro)

È un cute boy innamorato dei soldi.

Detto questo concludo. BYEEEE.

Obey me, shall we date? La mia droga più totaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora