Lucifer type of boyfriend

447 22 2
                                    

ECCO GIÀ DAL TITOLO PARTIAMO MALE. SI PUÒ SUBITO INTUIRE PROPRIO IL MIO ESSERE MASOCHISTA VERSO QUEST'UOMO.

Lucifer: Sul serio Torto devi fare questi capitoli così poco reali?
Io: Zitto tu! Qui sono io che comando!
Lucifer: *help*

ALLORA PARTIAMO COL DIRE CHE LUCIFER (COME HO DETTO UN MILIARDO DI VOLTE) È MOLTO ORGOGLIOSO. Infatti non accetta gli abbracci o qualunque altro contatto fisico se non con il suo consenso.

Esempio:

Io: LUCYYYYY *gli corre dietro*
Lucifer: Ti costa tanto chiamarmi per nome? *sospira*
Io: Diciamo che non ho soldi, quindi si?
Lucifer: Guarda che mi tocca sentire...
Io: Ti posso abbracciare?
Lucifer: *guarda da un'altra parte, con un po' di rosso sulle guance* NO
Io: Ahhh fa niente *hug Lucy*
Lucifer:... *muto*
Dopo 5 secondi:
Lucifer: Lasciami ora! *rosso*
Io: NOPE *hug più stretto*

Già mi immagino questo. Ovviamente però sotto sotto gli fa piacer-
Lucifer: NON È VERO!
Io: ZITTO FINTO KUUDERE! TI PIACCIO E ADESSO NON FARE LO TSUNDERE CICLATO QUEL RUOLO È GIÀ STATO PRESO DA MAMMON!
Mammon: *entra in scena* OIII COME TI PERMETTI ORE-SAMA NON È UNO TSUNDERE!
Io: Idiota lo hai appena dimostrato!
Mammon: COME TI PERMETTI NON È CHE MI PIACI O COSA!
Io: nohhh hai assolutamente ragione *sarcasmo evidente*

Ritornando alla questione...Lucifer ti darebbe le giuste attenzioni che meriti solo se sei tu a chiedergliele, non ammetterà mai che ci tiene a noi, anche se noi indirettamente sappiamo che sotto quella corazza di muscoli, Lucyferino ci ama. Probabilmente se siamo il suo tipo (se non avete letto i dettagli dettagliosi, non importa ve lo spiego qui brevemente)

Il tipo di Lucifer è qualcuno di contradittorio, una persona ribelle verso i suoi confronti, una persona che ambisce alla libertà (un po' come lui precedentemente). È attratto da questo tipo di persona perché gli ricorda lui quando era un angelo.
Che come ha fatto Diavolo con lui metterà sempre alla prova di congetture e varie cose per far si che Mc obbedisca a lui. (Tipo mai in questo caso)

Oh comunque non è detto che segua solo il suo tipo ideale. Sia ben chiaro.

Dandogli sempre più fastidio alla Mammon, otterremo sempre quello che vogliamo e lui si piegherà alle nostre attenzioni dopo poco tempo, dato che è impaziente.
E farà per noi qualsiasi cosa.

Tutto ciò non in pubblico, a meno che non lo piegate per bene. Sotto stratagemmi di ripicca. O sotto gelosia~ dato che il nostro Lucifer dice che siamo solo di sua proprietà, farebbe di tutto calpestando persino il suo orgoglio.

Esempio:

"a scuola"

Io: LUCYYYYY
Lucifer: Zitta così mi metterai in imbarazzo e la mia reputazione andrà letteralmente nella bassa classe sociale
Io: Siamo in una scuola e io me ne frego della tua reputazione voglio che mi baci ora!
Lucifer: Davanti a tutte queste persone e davanti a Lord Diavolo già MAI!
Io: Bene allora dirò a Satan che sono pronta a una sua "sessione di studio in privato nella sua camera" avremmo potuto passare del tempo insieme soli soletti noi due...
Lucifer: *shock* OH NO CHE NON CI ANDRAI
Io: E tu non vuoi baciarmi quindi riceverò attenzioni da qualcun altro
Lucifer: È questo dove vuoi andare a parare?
Io: *con il telefono* accetterò la sessione di Satan dato che secondo te è troppo banale baciarmi qui!
Lucifer: *arrabbiato* E va bene l'hai voluto tu *kiss time*
Tutti che ci guardano e Lucifer che se ne frega.
Lucifer: Stasera, non andrai da Satan ma bensì avrai la mia sessione di studio nel mio letto stanne certa
io: Oh merda..già mi vedo incinta

Diavolo:... pensavo che mi amassi *cry in abito da principessa*

io: Rip

(sicuramente il giorno dopo non riusciremo nemmeno a muovere un singolo muscolo,neanche gli occhi)

Vabbé credo di sia capito, come farci notare da Lucifer. Sarebbe molto cordiale e romantico, ma anche psicopatico e sadico. Quindi attenzione alle sue facce da poker!

Obey me, shall we date? La mia droga più totaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora