Beel~

425 22 8
                                    

AHH FINALMENTE QUALCUNO CON LA MIA STESSA FAME! MAMMA MIA! UN PERSONAGGIO CHE STIMO TROPPO!

Nome: Beelzebub (Beel)

Altri nomi: Daddy (not for everyone) Affamato, ultra palestrato con cibo, Beely (si mi piace chiamarlo così)

Peccato capitale: Gola (oh no ma per favore, non dice sempre ho fame sto povero demone)

Approfondimento generale sulla gola:

La gola è il sesto peccato capitale più grave. Non consiste solo a essere golosi di cibo (come naturalmente si pensa specialmente vedendo Beel), ma essere golosi di soldi,di macchine di ottenere tutto e più. Ovviamente però è contro la parola di Dio nel essere contenti di quello che si ha. Perché la gola vuole avere tutto, golosa per ogni minima cosa.

Personalità:

A che ora è la cena? Il sesto nato sempre affamato.

Tutti noi sappiamo che il più goloso della famiglia, che dice sempre ho fame si tratta del carissimo, altissimo palo e fortissimo Beel.

Beel non è una persona minacciosa né tanto meno cattiva, anzi di buon cuore e mangione.
Si preoccupa sempre per i suoi fratelli e abbraccia il più possibile Belphie per dimostragli il suo affetto (dato che sono gemelli, lo vuole molto bene e provano le stesse indentiche cose).

(*spoiler*)

chiede anche a Mc se può tenergli la mano finché non si addormenta.

(*fine spoiler*)

È troppo cuteeee.... Si porta sempre appresso una borsa (quando esce) piena di cibo. E per via di questa mania di mangiare si allena veramente parecchio e infatti è il più grosso di tutti.

(*spoiler*)

Ha affrontato persino due volte Lucifer nonostante lui sia al penultimo posto dei suoi poteri

(*fine spoiler*)

Lui immagina un mondo in cui non si deve preoccupare dei suoi fratelli e di vivere così in pace con loro.

Possiamo trovarlo all'inizio del gioco scorbutico perché lui aveva fame.
E quindi aveva un'aria minacciosa.

Sta di fatto che quando Mammon ci obbliga a mangiare la sua crema pasticcera c'era scritto "proprietà di Beelzebub mangiala, muori" il che non vuole condividere il suo cibo se non con la sua bocca e il suo stomaco.

Quando Beel li scopre si arrabbia talmente tanto da distruggere completamente la stanza accanto (che si svela essere quella di Mc)

(attenzione che a partire da quà in poi tutto è uno spoiler quindi leggete a vostro rischio e pericolo)

Dato che la nostra stanza è distrutta siamo costretti a dormire proprio nella stanza di Beel che si rivela avere due letti e se Mc si avvicina al letto destro Beel gli dirà che non può dormire lì perché quello è il letto di suo fratello gemello Belphie.
(ricordiamoci che Beel prima di distruggere la nostra stanza ecc..., ci aveva invitato in cucina per parlare in privato, quando noi gli chiediamo del fratello più piccolo lui ci intima di non dire mai tutto ciò a Lucifer dato che Belphie si trova nel mondo umano perché era in disaccordo con il piano degli studenti di scambio proposto da lord Diavolo)

Beel ci dirà di dormire nel suo letto mentre lui dorme sul divano.

Avendo così più tempo per fare il patto con lui, a far parte della combriccola c'è Luke. Si Luke il chihuahua, preso in giro da tutti.
Ha litigato con Simeon per via che i demoni sono i loro nemici naturali dato che loro due sono angeli e quindi contro il programma di scambio di Lord Diavolo.

Obey me, shall we date? La mia droga più totaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora