Levi~

601 18 15
                                    

(si vedrete questa gif in questo e il prossimo capitolo amatemi)

E ADESSO CHI ABBIAMO SE NON IL GRANDISSIMO OTAKU CHE MI DÀ DELLA NORMIE MA COME TI PERMETTI????

ANCHE IO SONO UN OTAKU!

me: *si riprende*

INCOMINCIAMO!

Nome: Leviathan (Levi)

Altri nomi:Daddy (not for everyone), otaku boyyy, fissato di anime (dai fratelli secondo me), secondo tsundere dopo Mammon, Levi-chan, Mr Dark and moody (da Mammon).

Peccato capitale: Invidia (guarda non si vede...)

Approfondimento generale del l'invidia:

L'invidia è il terzo peccato capitale più grave. Va contro la parola di Dio essere invidiosi di un altro e questo porta anche a odiare il prossimo perché ritenuto "fortunato" dagli invidiosi.

Personalità:

Niente è meglio del 2D! Il hardcore otaku di terza generazione.

Levi è un drogato di anime e manga pazzo per la serie TSL e di Ruri-chan.
Ha tutto e per tutto il nome di otaku che di Hikikomori.

(Hikikomori: persona che rimane per tutto il suo tempo nella sua stanza, senza contatti con il mondo, molto spesso a giocare con i videogiochi e non, esseri privi di una reputazione sociale e anche familiare)

A differenza dei suoi fratelli, lui non va a scuola, è preparatissimo per affrontare il corona virus visto che già si è imparato stare online nelle videolezioni (mentre io assomiglio sempre di più a fungo nella Webcam).

Viene descritto da i suoi fratelli quello più incomprensibile per il suo modo di parlare di anime vari ma anche di espressioni come LOL O LMAOOO ecc...

RAGAZZI SVECCHIATEVI!

È il terzo fratello che incontriamo dopo i primi due secondi in cui Mammon ci stava facendo fare la visita alla casa del lamento.

Ma scappa a gambe levate quando vede Levi che gli chiede i suoi soldi indietro passati 260 anni. Per comprare degli oggetti di una collezione di un anime (o Ruri-chan non ricordo. Help)

Quindi otaku blu decide di portarci nella sua stanza, dove sembra un completo acquario. E iniziamo a parlare di normie e otaku.

SICCOME CONTINUA A VEDERMI COME UNA NORMIE STO MALEDETTO PRIMA O POI LO CASTRERÓ.

*cof cof*

Stavo dicendo... Parte qui la sua invidia verso le persone normali (specialmente quelle di Tokyo), che possono vedere diversi concerti, partecipare a certi eventi e parlare tranquillamente agli altri dei propri anime o dei videogiochi che si possono acquistare lì.

(e devo ammettere che anche io sono invidiosa)

Poi ci farà fare un patto con Mammon per farsi ridare i soldi indietro.
E in seguito lo sfideremo a chi sa di più di TSL la sua serie preferita per avere in cambio la soundtrack preferita di Lucifer così da vedere cosa c'è in soffitta.

(*spoiler*)

Vinceremo comunque anche se daremo le risposte sbagliate, perché lui non sa del 9 (film-extra)

(*fine spoiler*)

Con Levi che perde lui inizierà a strasformarsi in un demone perché per via di noi che siamo normie (PORCA PUTTANA TI HO DETTO CHE SONO UN OTAKU *sclero*) abbiamo vinto per le domande a noi imposte più semplici delle sue.
E che nessuno fosse migliore di lui nel campo degli anime e della sua serie preferita.
(anche qui parte l'invidia)

Obey me, shall we date? La mia droga più totaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora