Satan~

460 20 5
                                    

(prometto che è l'ultima volta che vedrete sta gif in questo libro ve lo giuro)

Nome: Satan

Altri nomi: divoratore di conoscenza, Cat Satan (nome dato da me), sapientone, biondo apatico

Peccato capitale: Ira (solo io notavo che quei sorrisi erano falsi?)

Approfondimento generale dell'ira:

L'ira è il quarto capitale più grave.
Come sempre va contro la parola di Dio, perché essere arrabbiati non vuol dire solo essere incazzati col mondo ma portare odio e rancore nel prossimo.

Personalità:

Tutti i sorrisi non sono altro che un atto. Il cinico quarto nato.

Satan è il membro più giovane della famiglia ma viene messo al 4° posto per i suoi poteri. Siccome lui rappresenta l'ira anche se non si comporta da tale, (perché è molto composto). È anche sensibile, arguto e di solito la voce della ragione tra i fratelli. È molto in conflitto con Lucifer, i quali si assomigliano parecchio di gesti,di postura e di comportamento. Ma fisicamente sono diversi. È appassionato molto dai libri, quindi dalla conoscenza perché secondo lui avere una grande conoscenza possa portare grande rispetto. Specialmente dai gialli,da cui porta alla nascita dalle sue deduzioni che non sono mai sbagliate.

(*spoiler*)

si può notare dal mistero, sul treno quando lui è nel corpo di Lucifer

(*fine spoiler*)

Ama anche molto gli animali e si prenderebbe molta cura di loro, il suo animale preferito è il gatto.

(*spoiler*)

appunto nella chat con Mc, gli parla appunto di un gatto randagio

(*fine spoiler*)

È anche molto bravo a presentarsi alle persone e a istaurare una conversazione, nonostante lui ammetta di essere un introverso.

All'inizio della storia sappiamo davvero poco di Satan anche perché quando Lucifer ha presentanto tutti lui lo ignorava. Si presentò in modo molto amichevole e formale, sorridendo dando l'impressione di essere una persona responsabile ma i fratelli avvertono Mc di stare attenta perché il suo sorriso è solo un atto.
(così come la descrizione)

Andando avanti con la storia, ci proporrà lui stesso di fare un patto con lui quando noi abbiamo fatto i patti con Mammon,Levi, Asmo e Beel.

Ma Mc mica è scema (mamma mia una cosa sensata) e sa che qualcosa bolle in pentola e infatti come la mia bipolarità, Satan attacca Mc ma viene in nostro intervento Lucifer.

(*spoiler*)

I due si scambieranno i corpi,non accettando comunque di essere l'altro
Così continuando la storia.

(*fine spoiler*)

Satan insieme a Lucifer e Levi è uno dei più freddi dei fratelli, sta molto spesso in camera sua (quasi come un hikikomori, anzi può essere definito tale) per leggere i migliaia di libri che ha in camera sua.
(quando io invece devo finire ancora 9 libri tutti insieme, qwq)

Ma comunque parla con i suoi fratelli, (tranne con Lucifer siccome non lo tollera parecchio), infatti lui lo odia.

Infatti crescendo la sua figura ha avuto maggior influenza su di lui, in modo negativo.

(*spoiler*)

Però verso le lezioni 9-1 in poi faranno pace e entrambi finalmente avranno un rapporto pacifico.

(finalmente dire sono passati 260 anni...avete aspettato Mc?EHHH? VERO?)

(*fine spoiler*)

Dettagli dettagliosi:

- Lui è nato fisicamente più giovane anche se è messo per i suoi poteri al 4° posto

- Il suo compleanno è il 20 Ottobre

-Gli piacciono le belle cose e odia Lucifer

- il suo animale spirituale è un unicorno (non sono certa ma mettiamolo come valido)

- Il suo nome si devilgram è stn

- Satan è nato da l'ira di Lucifer verso il padre (di cui non si praticamente nulla)

- Nel fandom TSL il signore delle maschere si basa su di lui

- il suo sfondo di battaglia è accompagnato dal l'animale del lupo.
I lupi sono simboleggiati nel cristianesimo come diavoli perché mangiavamo i cristiani. La frase "il lupo travestito da pecora" lo descrive totalmente.

- Uno dei suoi spettacoli preferiti è "The mid-fall murders"

- Come ho detto prima, Satan è stato creato per essere il contrario di Lucifer (ma solo fisicamente) Infatti lui è biondo con gli occhi verdi mentre Lucifer ha i capelli neri e gli occhi neri con sfumature rosse. Satan ha vestiti più comodi (outfit casual) e colorati, mentre Lucifer più scuri e formali. Solo di comportamento si comportano quasi uguali

- È l'unico fratello che in origine non era un angelo

Conclusione personale not important:

Satan è come viene descritto. Sorride ma è solo un atto. Un incantevole atto che inganna tutti ma in realtà vuole la sua vendetta nei confronti di Lucifer.
Ma grazie a Mc, capirà che in realtà non deve esserci né odio né rabbia né tanto meno fingere di sorride solamente per confondere e ingannare così le persone. Cambia radicalmente nella storia e così come Levi rimane più tempo con noi e con i membri della famiglia. (Non più hikikomori)

Obey me, shall we date? La mia droga più totaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora