Slow project in progress

234 11 5
                                    

Ecco i capitoli che tutti odiano perché non sono capitoli...

MA BENSÌ AGGIORNAMENTI SU UN AGGIORNAMENTO CHE DEVE ANCORA USCIRE...

Si esatto per avere idee ci ho messo poco...

*grilli di sottofondo*

OK. OK. OK.

SONO STA MOLTOOOOOOO IDIOTA E IMPEGNATA.

Scuola,compiti,scuola,compiti,pigrizia,compiti,mangiare,compiti,lamentarsi,compiti...

La mia vita quotidiana è alzarmi,fare schifo, cadere,cercare di fare colazione,lavarmi,videolezioni fino all'una....

NON INTERESSA AI LETTORI!

qwq.

Diciamo che ho pochissimo tempo libero dato che studio fino a tardi e se ho qualcosina da fare,passo il tempo a rimuginare sul: "Ho wattpad ma non sono così influente...come avevo sperat-"

L'idea iniziale era quella di cancellare il libro.












MA-



Grazie a voi,ai vostri voti e ai vostri commenti (che adoro leggere così come le critiche perché mi sto invecchiandoooo, VI ADOROOOOO, VI AMOOO QWQ)

Non cancellerò la storia.

Perchè grazie a voi sono bravaaaaaa....

*mi asciugo le lacrime*

Ok torniamo alle cose serie e dimentichiamo i sentimenti.....

La vera notizia è che.... *inhale*

OGGI O DOMANI USCIRÀ LA PRIMA XREADER!

Da come potete notare il titolo è: "forget about them" perché questa storia sarà una Belphieyanderexreader. Chiesta anni fa. E io devo mantenere le mie promesse.
MEGLIO TARDI CHE MAI.

Ovviamente farò anche tutti gli altri fratelli e non 😈😈😈.

Così per la gioia di tutti.

Come sempre accetto i vostri consigli fatemi richieste su rischieste,riempitemi di lavoro! Dato che sono una workaholic...

In tutti i sensi.... :D

Detto questo....

the end

Obey me, shall we date? La mia droga più totaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora