Lucifer~

1.3K 42 85
                                    

PER L'AMORE DI DIO, NO HO SBAGLIATO.

PER L'AMORE DI LUCIFER ANTI-BENEDETTO DELLA SAN MONTANA. *butta il suo thè*

QUESTO METTE INCINTA ANCHE UN MURO.

*cof cof*

muro: Uh sto avendo 99 bambini *controlla il test di gravidanza* Ma come è possibile?

me: HEHEHEHEHEEH

me: *si riprende dallo sclero*

me: OK APPROFONDIAMO MEGLIO SU QUESTA CARISSIMA PERSONA...

Nome: Lucifer

Altri nomi: daddy (facoltativo non for everyone), papà della famiglia, fissato con le punizioni, Lucyferino (lo chiamo così) o Lucy (sia mio che di Simeon.)

Peccato capitale: Orgoglio (per niente, nohhh per niente)

Approfondimento generale dell'orgoglio:

L'orgoglio è il primo e più grave peccato capitale. Perché?
Perchè se si è troppo orgogliosi alla bitches, secondo la religione si finisce per dire di essere migliori di Dio.

(but Lucy, is just Lucy)

Personalità:

"Il sadico perfettamente perfetto ma malizioso. Il potente primogenito"

Partiamo col dire (ancora una volta) che Lucifer è il primogenito anche nominato padre dell'anno per le sue punizioni ai suoi fratelli minori e anche nei confronti di Mc.

Lucifer a prima vista sembra formale, distaccato e particolarmente intimidatorio. In realtà è una maschera per nascondere il suo essere sadico, dove mette tutto se stesso per le punizioni rivolte ai propri fratelli.

Nonostante ció tiene molto a loro e cerca comunque di migliorare il loro rapporto prendendo per il culo Mammon, mentre gli altri fratelli pensano che ha un debole per quest'ultimo.

È molto protettivo riguardo a tutti, ma dai fratelli minori non viene visto come segno di rassicurazione ma di soffocazione.

( spoiler)

Lucifer è costretto a restare servo di Diavolo per l'eternità dato che ha promesso tutta la sua lealtà verso lui per salvare Lilith da una morte certa.
Così facendo Lilith vive serena la sua vita da umana accanto all'uomo che ama. Muore perché dopo 360 anni e più, un essere umano non ci può arrivare. Qui parte l'orgoglio e in che senso? Ammette di essere l'unico che poteva sopportare questo grande peso tra i suoi fratelli. Mentendogli che Lilith era morta in battaglia.
E mentendo anche su Belphie (Belpeghor), che per la sua ribellione allo scambio di studenti tra il mondo umano e il paradiso (ricordando che lui odiava gli umani perché pensava che fossero loro la causa della morte di sua sorella minore), viene rinchiuso in soffitta da Lucifer stesso. MENTENDO ANCORA UNA VOLTA AI FRATELLI.
Dicendo che lui era stato mandato nel mondo umano.
(In realtà non si sa chi sia andato al suo posto).

(fine spoiler)

Il suo grandissimo orgoglio si può ben notare dall'inizio del gioco.
Persino quando gli facciamo qualche domanda proprio al prologo riguardante il R.A.D. Non vi risponderà (perché si è imparato un copione lungo quanto un papiel).
E si trova in imbarazzo riguardante la sua famiglia (quasi per qualsiasi cosa, specialmente per colpa di Mammon *cof cof*).

Spoiler:

Anche quando si trovava nel corpo di Satan diceva che suo fratello non poteva fare la presentazione nel suo corpo perché avrebbe rovinato la sua immagine agli occhi di Diavolo e gli altri studenti.

Obey me, shall we date? La mia droga più totaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora