Lilith~

368 18 1
                                    

NON LEGGETE SE NON CONOSCETE IL PERSONAGGIO VE LO PROIBISCO IN NOME DI MAMMA LUCY E ALLA SUA LEALTÀ VERSO LORD DIAVOLO!
VI SHOCKERÀ LA VITA!

Nome: Lilith

Storia che sappiamo su di lei:

Lilith era l'ultima dei sette fratelli maggiori, era un angelo in tutto e per tutto. Viene descritta di buon cuore e con un carattere strano simile a quello di Mc (da parte di Belphegor), andava molto d'accordo con tutti, la descrivono proprio come l'angelo perfetto. In particolare era molto legata a Beel e Belphie, i tre formavano un gruppo solo loro.

Un giorno Belphie la portò a vedere il mondo umano,quel giorno lei si innamorò di un umano molto malato, lo aiutò e siccome non ci dovevano essere interferenze col la vita degli angeli e quella degli umani si scatenò una guerra tra i mondi.

Purtroppo la piccola Lilith precipita con Lucifer nel R.A.D con tutti gli altri appresso. (anche se non li fanno vedere)

Lucifer nella più profonda delle disperazione chiede aiuto a Lord Diavolo,cercando di far continuare a far vivere Lilith. In cambio darà il suo meglio per essergli leale per l'eternità.

Lord Diavolo mantiene quanto promesso e trasforma Lilith da un angelo a una umana.

Lucifer qui promette dinnanzi a lei che nonostante non si sarebbe ricordata nulla della sua vita precedente,non smetterà di pregare che lei sia sempre felice pure se non la vedrà, la vorrà bene per sempre. Dicendo di voler solo il suo meglio.

Da qui in poi sappiamo giusto dei particolari molto superficiali di Lilith.

Sappiamo che ha vissuto accanto all'uomo di cui si è innamorata e che ha avuto una vita felice proprio come desiderava Lucifer.

Dopo un totale di tempo però (probabilmente per la vecchiaia/malattia) muore.

E quando muore, riprende coscienza di tutti i suoi ricordi,dei suoi fratelli e della guerra. Ed è a conoscenza che ora i fratelli non sono più angeli ma i 7 demoni conosciuti come i 7 peccati capitali.

In un certo senso Lilith ci parlerà e salverà da morte certa per colpa di suo fratello Belphie.

Ci intima di essere comprensiva e di riunire tutta la famiglia e di proteggerli.

Del resto tutti i fratelli, quando gli parliamo di lei sono tutti tristi ma felici di ricordarla, dicono che tutti la amavano.

La sua tomba è nella casa del lamento,con sopra di essa il grimorio per comandare qualunque demone anche se non sotto il patto.

Inoltre a Lucifer dà fastidio far sapere le sue bugie che ha causato mille problemi (prima di raccontarci tutto dall'inizio) perché probabilmente si sente in colpa di tutto ciò che è accaduto e come è andata a finire dopo la sua morte.

Beel,Belphie e Lucifer sono quelli che si sentono in colpa verso Lilith.

Beel perché aveva una scelta unica e non poteva salvare entrambi (Belphie e Lilith) e quindi si sente terribilmente in colpa. Per non aver cercato di fare il possibile. E si sente ancora peggio quando gli diciamo che poteva fare nulla a riguardo.

Belphie perché era accanto a lei e la guardava negli occhi come se avesse già capito a cosa andava incontro e la sorella si sentiva in colpa (probabilmente) per aver dato inizio a una guerra per l'uomo che ama anche se facendo del male ai propri fratelli. Belphie si sente in colpa non solo perché la vedeva sofferente e già sapeva della sua fine ma perché era lì vicino a lei e non riusciva a muoversi né a far nient'altro.

Lucifer si sente in colpa perché avrebbe dovuto proteggere di più la sorella minore. E che era suo compito far si che tutta la famiglia stesse bene. Come capofamiglia.

Il resto dei fratelli probabilmente si sentiranno in colpa perché non erano vicino a lei, dato che non si parlano di loro nella guerra vicino a Lilith.

Il che fa pensare che tutti siano depressi per questi motivi.

(sempre secondo me ricordatevi, non tutti potranno vederla in questo modo, tanto le opinioni di tutti, anche la mia, sono sotto un punto di vista oggettivo)

E voi che ne pensante?

Per me questa storia messa in confronto con Romeo e Giulietta è molto più triste e ingiusta.

Ho cercato di scrivere il più possibile. Detto questo il fungo se ne va! Vi porterò con diversi contenuti! Cringe e no! EHEHEHE

Obey me, shall we date? La mia droga più totaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora