🔑come una mania🔑

1K 32 17
                                    


/Dabi Pøv/

Cazzo! Sono stato tutta la nottata fuori è l'unica cosa che ciò guadagnato e stata una rissa...
Si,ok,ho vinto io ma non sono soddisfatto,non sono riuscito a completare il mio incarico...
Ora l'ultima cosa che voglio è vedere mio padre sbraitarmi addosso e vederlo menare mia madre....
Quel bastardo...giuro che se osa anche solo sfiorarla di nuovo lo uccido...

Sono le 3.23 del mattino,sinceramente,non ho sonno,anzi,sento solo un pò di dolore all braccio....porca puttanta se pesava quell tizio li...

Si,ho un aspetto inquietante,lo so,ma a me piace come sono,ma poi,che ci posso fare se sono tutto ustionato,devo essere sincero,ho goduto in quel momento...

Sono masochista?

Si,probabilmente..

D(Dabi)=la smetterai di rompermi il cazzo palla di lardo?!=

??=FOT-T-TITI!=

D=ma guardati,non riesci nemmeno a parlare,scusa,potrei averti strappato tutti i denti...bha pazienza,forse così starai a cuccia,merda umana=

??=C-CREP-PA!=

D=mh...ok,ma non ora,forse tra 100 anni,ok,ma che ne dici se tu ti fai un sonnellino,un lungo,anzi,lunghissimo,sonnellino~=

Detto questo poso il mio piede sopra la sua cassa toracica,precisamente sopra il cuore,inizio a schiacciarli gli organi,vedo delle piccole chiazze di sangue uscire,a breve arriverò ai suoi organi..Lo sento mugolare dal dolore,cerca in tutte le magnere levarsi da quel contatto,ma sono parecchio più forte di lui.

Circa 7 secondi e si sente un rumore di scricchiolio,forte ma secco,suono che le sue ossa si sono spezzate,musica per le mie orecchie.

Quel tizio a provato stendermi per chissà quale motivo,ma a direttamente provato a parlare con la morte,infatti,poco dopo si sente un'altro rumore secco di come qualcosa che scoppia,le sue interiora escono viscose,come il suo sangue,le mie mani  sono impregnate del samgue di quello stronzo.

Diciamo che già da un po avevo iniziato ad assaporare il gusto del sangue...ormai non ne potevo fare a meno,è come una mania...Bhe,che ci posso fare,non molto...

Dopo essermi "nutrito" mi allontano da quel,ormai,cadavere.

Non so precisamente dove andare,ma sicuramente non a casa.

Di solito sono un ragazzo solare..Ma ultimamente sono...Come dire...Molti dicono che assomiglio a un Villain,forse avete ragione...

Bhe,che cè di male?

Niente.

Penso che fossi un Villain anche senza rendermene nemmeno conto.

Che ci posso fare?

Godermi la cosa.

~•~•~•~•~•~•~•~•~
/Skip time *Mezzora*/

È ormai una mezzoretta buona che giro per i vicoli bui e fradici.

Devo assolutamente trovare una persona...
Magari così posso vendicarmi di quel bastardo di mio padre.

Ormai mi sono arreso a essere un Hero,voglio essere un Villain,dopo tutto,ce moltoo più gusto in questo,e poi,è una cosa che mi viene semplice,anzi,spuntaneo.

Qualcosa è cambiato in me...
Sono arrivato perfino a tingermi i capelli,da rosso fuoco,quasi lucenti,a nero,cupo,macabro, e semplicemente nero...
Alle ustioni sul mio corpo,alla pele riattacca con delle graffette parecchio visibili..
Quel che sono adesso mi piace,molto di più di quello che ero prima...

~•~•~•~•~•~•~•~
*Angolo perverso U-U*

Si,esatto,finirò il cap. Con un pesiero di Dabi,e piccolo,anzi,microscopico,ma hey,ciò significa il doppio dei capitoli,e che questa storia sarà parecchio interessante ai vostri occhi,anche perchè penso che più in la vi farò decidere a voi cosa fare,ma per ora accontentatevi  :)

Ciauuu~

Solo tu~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora