[Prima dk cominciare volevo solo spiegare che i cap. fantasma sono capitoli che non legano alla storia,in pratica non eh mai successo,ma in questo cap l'unica cosa no successa davvero e stato il bacio tra Shin e Denki,ecco tutto,pk si,i miei due prof preferiti scopano davvero 😁]
Aizawa
Uff....
E già da qualche mese che Zashi non mi da nemmeno un bacio...sono in astinenza di lui!!....
Si,esatto pure un lunatico apatico come me può sentire la mancanza della persona che ama....'Zashiiiii'
Lui senza nemmeno staccare gli occhi dal registro elettronico,dove stava sistemando le cose per le videolezioni mi rispose :
"Dimmi.."
'Cagamiiiiii'
"N-non ora Sho"
'......'
Mi avvicinai a lui,poggiai il mento sulla sua spalla.
'Z-zashiiii'
"Per favore Sho,sto cercando di lavoraree"
'Puoi farlo anche dopoo'
Cercai di smuoverlo da quel pc ma niente.
Così tirai la sedia all'indietro[sedia con le rotelle cek]e mi misi sopra di lui a cavalcioni."S-Sho,ma che stai..."
Misi le braccia attorno all suo collo e poggiai,di nuovo,la testa nella sua spalla...
Mi mancava anche solo quel contatto...
Mi mancava tutto di lui...
Il suo profumo...
I suoi capelli...
I suoi lineamenti perfetti...
Il suo corpo...
Soprattutto....il suo calore...e sapere che è qui...'P-perfavore...'
"Shota....💨,ok,che dici se andiamo nella sala comune,sui divani??"
'Mhmh'
Non intenzionavo a staccarmi,così, lui mi prese in braccio e mi portò giù ,nella sala comune.
Si mise sul divano,con me ancora sopra di lui."Si può sapere che ti succede? Sei peggio di Moon oggi.."
'E che mi manchi...'
"Ma se viviamo insieme nel dormitorio..."
'Baka,nel senso,sei sempre li al computer a fare chissà cosa...e non mi degni più nemmeno di una parola...mi manca tutto di te...'
"S-Sho...potevi dirmelo prima..."
'Lo so ma..non volevo disturbarti mentre lavoravi...ma non c'è la faccio più....'
Quasi non scoppiai in lacrime...
Ma resistetti..
Lui mi guardava dolcemente,mentre io ero steso sopra di lui,con la testa sul suo petto.
Lui nel mentre mi faceva i grattini...Yamada
Cristo...non me ne sono effettivamente reso conto...
Sto lavorando troppo ultimamente...
Non succederà nulla se passo il pomeriggio a coccolarlo,ho forse di più,non so se mi spiego 😏.
Shota stava sopra di me,a mo di koala...dio che tenero..."Sho"
Lui alzò la testa e rispose con un mugolio,prima che gli strappai un bacio a tradimento.
Lui mi guardò un secondo con occhi speranzosi,prima di mettere le mani sul mio petto,per poi riagganciare le sue labbra con le mie.
Quel bacio a stampo si trasformò in uno passionale,poco casto.
Fece passare la sua lingua sulle mia labbra,come a chiedere l'accesso,cosa che acconsentì,e così le nostre bocche si assaporarono a vicenda.
La mancanza di ossigeno ci separò,ma un rivolo di saliva ci collegava ancora.'Ti ho mia detto che...ti amo..?...'
"Effettivamente solo due volte,con questa tre,bhe,direi di festeggiare per il traguardo,haha"
Aizawa
Scoppiamo entrambi a ridere.
Ci demmo un contegno, i miei occhi si incastrarono subito con quei smeraldi, senza fine...
Mi ci incantai,di nuovo,come anni e anni fà...quelle iridi hanno un qualcosa che mi ci fa bloccare a fissarle...Flashback
"Ehy!!piacere!!sono Hizashi Yamada,tu?"
'Uh'
Alzo lo sguardo è mi ritrovo due smeraldi...due pozzi senza fine...
Wow..."Uh...ehy?"
'Eh,ah,em....'
"Dicevo...sono Yamada Hizashi,tu???"
'S-Shota Aizawa...'
"Piacere mio,Shota! Mh..Shota è troppo lungo [lel] da dire quindi..."Sho",che me dici?"
'Mh,fa come vuoi'
Fine flashback
'Ehy..senti...'
"Mh
'Ecco...no,vabbè,lascia stare..'
"Daiii,no,ora sono curiosooo"
'L-lascia stare! *>///<*'
Passammo così il pomeriggio,a coccolarci...
Mi era mancato tutto questo...
Prima di andare a cucinare diedi un ultimo bacio al mio amore...
..
'Bakugou,Kirishima,oggi sarete voi due a sparecchiare e lavare i piatti,non fate casini,chiaro'
"Cosa?! E perche non potete farlo tu e quell'altro vecchiaccio?!"
'Pk noi due abbiamo d a fare delle...cose..'
"Già,haha 😅"
'Uh,CRISTO,!! DA DOVE CAZZO SBUCHI?! MI HAI FATTO PRENDERE UN FARTO PORCA PUTT- *cof cof* intendevo cheee 😅'
"Prof,ne diciamo più noi di voi messi insieme,perciò parli pure"
'Bene,ora,se non vi dispiace,ho una cosa da fare'
"Pk secondo me stanno per fare cose?"
"Cazzo ne so capelli di merda,forse hai ragione,aspè"
"Ehy,prof,la cosa che deve fare.."
'Mh'
"Non è mica Yamada ler caso?? *😏😌*"
'Eh?!'
"Ah no,lui è bottom,sappiatelo,hehe"
"Cos-Hahaha,lo sapevoooo"
"Oddio,haha,un uomo così virile cje se lo fa metterr dent-"
Bakugou
Una benda non fece finire la frase a capelli di merda venne buttato su di me.
'Oh caz-...of...'
"Che vi sia da lezione,e comunque,siete gli unici scemi a non aver ancora fat-"
"BeNe!! DiReI cHe PoSsIaMo AnDaRe!!"
"Mh"
I due se ne andarono,con ancora noi due a terra,con capelli di merda sopra di me.
'Oii! Levatiii'
"Eh..oh..em..."
'Muovitii'
"Sisi,scusa,haha"
Aizawa
Nemmeno il tempo di girare l'angolo che mi piombo su di lui,o almeno,sulle sue labbra.
Tra un bacio è l'altro Yamada..:
"Non c!è la fai proprio senza me,eh?"
'È colpa tua che mi hai lasciato in astinenza,ora subisciti le conseguenze'
"Se queste sono le "conseguenze" allora ti lascerò più spesso i astinenza,,haha"
'Provaci se ne hai il coraggio 🐺'
STAI LEGGENDO
Solo tu~
Fanfiction=3 tanta robba : •ShigaDabi 💜 •TodoDeku 💚 •KiriBaku ❤ •ShinKami 💛 ~•~•~•~•~•~ queste sono le mie preferite,ma contiene anche : • Jiro×Momo • Ojiro×Sero • Mina×Uraraka •Hawks×Enji È tanteeee altreeee ~•~•~•~•~•~ spero leggiate,so...