Avvicina quell'ago alla mia pelle,per poi poggiarlo delicatamente su essa,per poi fare una leggera pressione,per poi tirare un colpo secco,l'ago entra dentro la mia carne,lo sento,e fastidioso.
Ma di certo non abbandono niente e nessuno per un minimo dolore.Quell "dolore" mi piaceva,non pensavo di essere così...
Vabbè.
Il dolore cera,si,ma sono io che non lo do a vedere,perchè ho una enorme resistenza.Poco dopo sento Shizuka togliermi le mani,il frutto e l'ago dall'orecchio per poi rimettere le mani sull mio lobo,infilò l'orecchino nella cavità,per poi proseguire con gli altri due bichi rimanenti.
Sono le 3.23,Shizuka ha appena finito,mi ha spiegato un pò di cose del tipo cosa fare o non,e delle raccomandazioni per non prendere infezzioni.
Hitoshi=Ti ringrazio,mamma=
Shizuka=ho,figurati,e il minimo,voglio conquistare la tua fiducia, a pieno titolo,e per fare ciò so già che mi dovrò impegnare duramente,ora vai a prenderti un pò d'aria,so che ti piace tsnto,ci penso io Minori,la porto da una sua amica,almeno eviterà di incontrare quel bastardo,ci vediamo più tardi,ricordati il coprifuoco,senò si arrabbierà=
Hitoshi=si,tranquilla,e grazie,a dopo mamma=
Shizuka=a dopo tesoro=
Deccio ciò gli lascio un veloce bacio sulla guancia e mi avvio all'uscita,apro la porta ed esco.
Devo ammetterlo,e stata davvero brava,ci sa fare con queste cose.
Nel pensare,di qui mi stufo subito,prendo le mie auricolari e il mio telefono,mi infilo le cuffiette e metto la mia playlist,non sono come gli altri,non ho una playlist preferita,ne ho una,mi basta e mi avanza,ci zaranno sull'83° canzoni,direi esagerate,no,forse,un pochino ino,ma vabbè.
Poco dopo,più rilassato che mai arrivo all bosco,dove vado io di solito in pratica è una casa vecchia e logore,lo restaurata un pochino giusto per essere più comodi,e affacciata su un lago,ne troppo piccolo ne troppo grande,le sue acque sembrano diamanti,non ne trovi acque così,pulite,luccicanti..
Al suo interno nuotano dei pesci,tipici giapponesi,di qualunque forma e colore.Su questo lago ce pure un piccolo "molo",restaurato anche esso da me,giusto per evitare di cadere in acqua.
E tutto così bello,calmo,tranquillo lì.
Il fruscio delle foglie dei ciliegi,i petali che cadono al suolo facendo prima dei giri,lenti e dolci,la luce debole di quei pochi raggi del sole che trapassano la chiamo rosastra degli alberi che circondano la casa,rendono il posto ancor più piacevole e accogliente.
Ecco perchè amo stare li.
Però...
Per mia sfortuna ultimamente trovo tracce di qualcun altro che vieni qui...lo so,questo posto non è mio,ma ho paura che me lo rovinino.Neanche ip tempo di arrivare in quella "capanna" che la mia caviglia e il mio braccio si fanno sentire.
Tutta colpa di quello stronzo che ieri mi ha letteralmente torturato...
Mi ha slogato la caviglia,e mi ha fatto perdere un quantitativo di sangue enorme,non so nemmeno come essattamente sono vivo,forse,meglio così...Con fatica arrivo alla "capanna" ,ho il fiato corto,a ma la pena riesco a tenermi in piedi,mi tremano le gambe..mi gira la testa..penso che a breve,se non mi stendo,dinirò per diventare l'ombra di qualcuno..
Con miracolo,e con le ultime mie forze arrivo nella mia 2° casa.
Però..vedo che non sono solo,dopo così tanto tempo riesco a vedere chi e "l'intruso".
Un ragazzo dai capelli...gialli?..si,letteralmente gialli,con una saetta nera nella sua destra,occhi di color grano,pelle chiara,abbastanza alto,ma leggermente più basso di me,la parte sinistra dei capelli viene tenuta da 3 forcine,due che formano una x intrecciandosi e una sola.
Ha una "collana","collare"?,al collo,con un fulmine come ciondolo.
Devo dire...è un bel ragazzo..
Stava disegnando il lago,porca puttana,dire che era bravo e quasi un insulto,quel ritratto sembrava essere quasi una foto.
Dopo aver finito di disegnare prese la fotocamera difianco a lui,era di nuovo generazione,parecchio costosa,di prima mano,sembrava la fotocamera di un esperto.
La maneggiava veramente bene,si vedr che lo fa da sempre.
Iniziò a fare qualche scatto al lago,guardando le sue opere.
Mi incantai a fissarlo,e senza rendermene nemmeno conto caddi a terra,non mi sentivo nemmeno più le gambe,la manica della maglietta ormai era diventata di un colore cremisi.
Il ragazzo "biondo" si girò di colpo,sorpreso e anche un pò pauroso,vedendomi.
~•~•~•~•~
QwQ
Ciao
Sorratemi se non ho aggiornato prima ma ho perso la condizione del tempo mentre leggevo un romanzo,scusaateeemiii.
Ma ora sono qui,soffro di insonnio,e prima delle 4 non riuscirò ad addormentarmi quindi scrivo,bella speranza di prender sonno,ma anxhe se sono la scrittrice mi prende molto scrivere,anche parecchi emotivamente,quindi sono curiosa di sapere che cosa tirerò fuoriSono strana?
Si,è amche molto,ma vb.
Cmq il capitolo e dirato parecchio,lo so,ma si sono persa mentre scrivevo 😅
E niente.Ciauuu~
STAI LEGGENDO
Solo tu~
Fanfiction=3 tanta robba : •ShigaDabi 💜 •TodoDeku 💚 •KiriBaku ❤ •ShinKami 💛 ~•~•~•~•~•~ queste sono le mie preferite,ma contiene anche : • Jiro×Momo • Ojiro×Sero • Mina×Uraraka •Hawks×Enji È tanteeee altreeee ~•~•~•~•~•~ spero leggiate,so...