/Shinsou Hitoshi Pøv/
Em..Salve?
Non saprei cosa dire...
Mh...Magari mi presento,valà che è meglio.Piacere,io sono Shinsou Hitoshi,il mio quirk è il "lavaggio del cervello".
Il resto di me ve lo scoprite da soli.
Ora torniamo a noi.
×+×+×+×+×+×+*Drin Drin Drin Drin*
Un suono assordante ma ovattato allo stesso tempo mi stacca dalle braccia di Morfeo,apro gli occhi,vedo tutto sfocato,mi passo il braccio sulla faccia per svegliarmi,mi siedo sul letto,riapro gli occhi è vedo la sveglia,segna le 2.15 del mattino.
Allungo il braccio verso quell'aggegio,poso la mano sul tasto e la faccio cessare di suonare.
Guardo per un attimo davanti a me,la finestra,cerco di ammirare il cielo ancora buio,con qualche stella ancora brillante nel cielo scuro.
Una cosa a qui nessuno crederebbe e che a me piace la natura,il rumore dell'acqua,il cielo,le nuvole,le stelle,quel leggero venticello che mi passa tra la chioma viola,l'erba,i fiori che emanano un profumo che oggi giorno non trovi,un profumo di libertà,freschezza,insomma,ogni cosa che madre natura a creato.
Ogni volta mi incanto ad ammirarla.
Ogni volta che mi incanto a guardare qualcosa è perchè mi piace,ed è raro farmi piacere qualcosa.
Continuo a cercare quelle stelle,ma niente,quelle tende mi coprono la visuale.
Sento una voce femminile che chiede il permesso di entrare,e nel frattempo bussa piano alla porta.
??=Hitoshi-kun,e sveglio? Posso entrare?=
Shinsou=sisi,accomodati Minori=
In quelle parole la freddezza era tanta,non mi piace che la gente entri in camera mia,sopratutto se è una ragazzina,però chiudo un occhio essendo che è mia sorella minore.
Minori=Buongiorno fratellone,Nobuko sta prelarando la colazione,così puoi andare a rilassarti nel bosco=
Shinsou=ti ringrazio,ormai l'estate è finita,hai deciso in che scuola vuoi andare,Mino?=
Minori=si,nella tua,ho sempre voluto essere una Hero,magari riuscirò a sfruttare il mio quirk...=
Shinsou=quindi hai intenzione di fare le elementari con me he,sono daccordo sulla tu decisione,almeno posso tenerti d'occhi,in caso,difenderti=
Minori=ti ringrazio fratellone,ma non voglio crearti problemi...=
Mi srotolo dalle coperte nere,scendo dal letto incalzando le ciabatto è avvicinarmi alla viola.
Shinsou=scherzi,sai che sei sempre la benvenuta=
Minori=ti ringrazio,ora scendiamo senò si raffredda tutto=
Shinsou=daccordo,intanto vai,io mi cambio e arrivo=
Minori=daccordo,fai veloce!=
Detto ciò scende al piano di sotto saltellando e canticchiando.
Quella bambina riesce sempre a calmarmi,e una delle uniche persone a qui voglio bene.
Mentre penso ciò mi avvio in bagno,dove cè pure la "cabina armadio".
Entro nel bagno enorme,mi avvicino al lavandino aprendo l'acqua e sciacquandomi diverse volte il viso per riprendermi,mi asciugo per poi lavarmi i denti,mi dò una leggera sistematina hai capelli è vado nella stanza a fianco.
Cosa potrò mai mettermi,certo che i miei genitori per farci tenere la bocca chiusa su ciò che succede ci "viziano".
Inzomma,non è che io abbia una grand vastità di scelta,in casa sono costretto a vestirmi a pieno titolo della famiglia Shinsou.
Ora che sono "presentabile",almeno secondo quelli stronzi dei mie,scendo giù a fare colazione,ma mentre attraverso la sala incontro...
~•~•~•~•~
*Angolo perverso*
QwQ
Ciao
Si,mi piace finire i capitoli mentre vi lascio in sospeso.
E chi se lo sarebbe mai aspettato che Hitoshi fosse "di famiglia".E ve lo avevo detto,non sarà come la trama originale,ma forse,in base a voi lettori,sarò poù interessante.
Se avete qualche consiglio non esitate a scrivermil*,vi ringrazio.
Ciuauuu~
STAI LEGGENDO
Solo tu~
Fanfiction=3 tanta robba : •ShigaDabi 💜 •TodoDeku 💚 •KiriBaku ❤ •ShinKami 💛 ~•~•~•~•~•~ queste sono le mie preferite,ma contiene anche : • Jiro×Momo • Ojiro×Sero • Mina×Uraraka •Hawks×Enji È tanteeee altreeee ~•~•~•~•~•~ spero leggiate,so...