💥Anche i piccoli scrittori raccontano i loro veri sentimenti💥
Qulcosa mi stava scuotendo dolcemente...di sicuro non era mia madre..ma allora chi era?..
Dopo aver elaborato arrivai alla conclusione che era quel petardo rosso.
Aprì piano gli occhi guardando male il rosso, e lui con una faccia mezza dolce e mezza divertita.
Kiri=ribuongiorno Suki,haha=
Katsuki=mh...che ore sono petardo?..=
Kiri=è ora di pranzo,quindi alzati se non vuoi fallire miseramente durante educazione,ai bisogno di cibo per usare il tuo quirk,e cibo uguale ad energie,perciò su=
Katsuki=mh..oke...=
Mi alzai piano da quella spalla che fino a poco fa era stato il mio cuscino e guardai per un secondo il rosso,che mi lasciò un...bellissimo..sorriso...
Che io a mia volta ricambiai.Poi scesi da sopra di lui e mi diressi fino al mio zaino,presi i miei occhiali da lettura e il romanzo che stavo leggendo in quel momento : " La notte dei vampiri" .
Lo aprì dove c'era il segnalibro e iniziai a leggere mentre mi avviai nella mensa.
Non so per quale motivo il petardo mi stesse di fianco,bha.
Arrivai in mensa,sinceramente non e che avessi tanta fame..
Presi un cappuccino,giusto per una botta di energia,e mi misi in un tavolo isolato.
Non tolsi gli occhi dal libro per un secondo.
Quella storia ormai mi aveva preso.
Il rosso...non so per quale motivo...mi stava seguendo..
I miei occhi erano luminosi..ma allo stesso tempo stavano minacciando di cacciar fuore le lacrime...
La povera Carol che si ritrova incinta di quel bastardo,e lui che fa? Ma,chissene frega fa quello che ti pare.
Ma vi sembra cosa?
Tra l'altro la poveretta a appena finito di subire lo stress del divorzio,giusto per infilare il coltello nella piaga si trova lontana da casa,per una "vacanza"...
Ha dovuto sopportare quel bastardo per una settimana,e alla fine se ne è pure innamorata,ma come minkia ha fatto?!
A bho,quello che so e che quando leggo sono troppo emotivo...e la cosa non è che mi vada tanto a genio...I miei occhi ormai divennero lucidi...a stento trattenevo le lacrime...
Il rosso se ne accorse e si sedetto difianco a me abbracciandomi..
Ed eccoci di nuovo in quella posizione...
La mia faccia nascosta dalla sua spalla e lui che mi fa i grattini per calmarmi...
Kiri=Suki..sei davvero così emotivo? haha,un motivo in più per starti accanto=
Katsuki=baka=
Lui continuò finche io non smisi di piangere..
Era davvero imbarazzante...primo giorno di scuola andato a puttane...
Katsuki=comè che sei così comodo?..=
Kiri=bho=
Katsuki=..vabbe..finisco il mio cappucino e vado a cambiarmi per educazione...=
Kiri=ma mancano ancora 40 minuti!=
Katsuki=lo so,voglio solamente sgranchitmi un pò,tutto qui=
Kiri=posso venire con te?=
Katsuki=mh..a che serve chiderlo se poi tu mi segui lo stesso?=
Kiri=bho=
Lasciarmi da quella presa non era nelle opzione del rosso,quindi finì il cappuccino sopra di lui...dio che imbarazzo...
STAI LEGGENDO
Solo tu~
Fanfiction=3 tanta robba : •ShigaDabi 💜 •TodoDeku 💚 •KiriBaku ❤ •ShinKami 💛 ~•~•~•~•~•~ queste sono le mie preferite,ma contiene anche : • Jiro×Momo • Ojiro×Sero • Mina×Uraraka •Hawks×Enji È tanteeee altreeee ~•~•~•~•~•~ spero leggiate,so...