[PERICOLO CONTENIMENTO DI SMUT⚠️]
[Capitolo SERIAMENTE lungo]
/Denki'v pøv/
Trascinai Hitoshi nella mia camera,quella in qui non entravo da settimane.
Chiusi la porta alle mie spalle,a chiave,così che nessuno avesse potuto disturbare.
Buttai Hitoshi sul letto,mentre ancora ci limonavamo.
Lui ribaltò la situazione.
Io mi ero scordato la "collana" del costume da hero,così ce l'avevo ancora addosso.
Avevo semplicemente una maglietta bianca a maniche corte,e dei pantaloncini corti,con corti intendo pantaloncini prestati da Mina,più prestato sono stato obbligato da Mina,a quanto pare era in combutta con Kiri.
Shinsou invece era vestito semplicemente,con una maglia nera,sempre a maniche corte,e pantaloni neri lunghi.
Io mi appesi al suo collo e lui mi prese in braccio.
Non ci staccammo un secondo dalla bocca dell'altro.
Non smettemmo un secondo di assaporarci.
Probabilmente eravamo entrambi ubriachi.
A furia dalla foga lui mi poggiò sulla scrivania,ormai sgomberata da tempo.
Lui si staccò un secondo dalle mie labbra,per poi mettermi una mano dietro la nucca,che va ad afferrare il collare,per poi tirarlo leggermente indietro,e l'altra mano sotto il mio mento.
Ha uno sguardo malizioso,come se aspettasse una qualunque mia mossa.Il rigonfiamento dell suo cavallo e evidente,come biasimarlo,anche io nella stessa situazione.
Io infiltrai la mano pian piano nella maglia di Hitoshi per poi tirare su leggermente la sua e la mia.
Denki=allora?~=
Hitoshi=penso che per farti ripagare ti dovrai far scopare per benino~=
Denki=non aspettavo altro,cazzo hai la miniama idea di quanto cazzo mi ecciti ogni singola volta!=
Hitoshi=ora capisco perchè corri sempre in bagno~=
Denki=cazzo per colpa tua mi farò almeno 4 seghe al giorno,sei una fottuta malediozione bellissima=
Hitoshi=così tanto,mi sento fiero di me ora~=
Denki=mh..senti,zitto e fammi gemere come non mai~=
Hitoshi=mh..sicuro?~=
Denki=mai stato più sicuro di voler essere scopato cazzo=
Hitoshi=vabene,l'hai voluto tu~=
Lui inizia a lasciarmi baci umidi lungo tutto il collo,e succhiando ogni tanto,lasciandomi con delle macchie violacee.
STAI LEGGENDO
Solo tu~
Fanfiction=3 tanta robba : •ShigaDabi 💜 •TodoDeku 💚 •KiriBaku ❤ •ShinKami 💛 ~•~•~•~•~•~ queste sono le mie preferite,ma contiene anche : • Jiro×Momo • Ojiro×Sero • Mina×Uraraka •Hawks×Enji È tanteeee altreeee ~•~•~•~•~•~ spero leggiate,so...