[Leggete l'agolo scrittore,ho un paio di comunicazioni da fare]
Per un attimo nessuno fiatò,poi un dolce e spezzato Eijiro parlò.
Una cosa che fece sentire Katsuki una merda,più di quanto già si insultasse da solo.《Io...io non voglio crederci.
Voglio ancora credere che ti abbiano rapito.
Così potrò venire a salvarti,come quella volta.》
Katsuki rimase sia scioccato che più triste che mai.
Voleva il rosso.
Lo voleva li,con lui.
Ma non aveva ne il coraggio ne la voce per dirglielo.
《Per favore...Suki,dimmi che e come credo io..》
Nemmeno rispose.
Si mise subito una mano sulla bocca soffocando i singhizzi.
Strizzò gli occhi con così tanta forza che gli prese un colpo di emicrania improvvisa.
《Suki...rispondi...perfavore...》
Ancora nulla.
Fece la mano con il telefono a terra.
Accucciandosi ancor di più.
Si mise le mani in testa,tirandosi i capelli.
《Suki! Rispondi!》
Voleva urlare.
Voleva urlare con tutta la sua forza,tutte le sue energie.
Voleva sfogarsi contro il mondo per quanto sia stato infame.
Voleva liberarsi da un pero che lo faceva stare una merda.
《PORCA TROIA KATSUKI RISPONDI!!》
Non c'è la faceva più.
Si lasciò andare ai singhiozzi.
Le lacrime fluivano lungo le sue guance ormai arossate cadendo sull'asfalto gelido.
Kirishima prese quei singhiozzi come un si.
《Katsuki,dimmi almeno se mi vedevi come un amico,e non come un generatore di informazioni.
Ti supplico》
《CAZZO SI,ERI L'UNICO A QUI TENEVO!...
A QUI TENGO PORCA PUTTANA!》
Kirishima sorrise asciugandosi quella lacrima solitaria che gli scorreva ormai sulle labbra rosse e sanguinanti da quanto ormai vennero morse.
《Suki....c'è una soluzione?》
Debole rispose.
《H-ha cosa?...》
《Per poter stare l'uno affianco all'altro.
Ci siamo fatti una promessa,ricordi?》
Flebile tra un singhiozzo e l'altro ripetè le parole di quel giorno.
Ricordandosi quell'esatto momento.《Suki...mi fai una promessa?..》
《Dipende capelli di merda》Rise per come lo chiamava.
《Dammi il mignolo!》
《Eh?》
《Il mignolo! Su!》
Gli porse il dito minore ditubante.
Venne subito attorcigliato con quello del rosso.Bakugou ripetè le parole dette dal rosso quel giorno.
In quella bizzarra situazione,ancora in spoiatoio a cambiarsi.《"Promettimi che combatteremo sempre uno affianco dell'altro.
Qualunque sarà la sorte.
Qualunque sarà la situazione.
Qualunque sarà l'avversario.
Qualunque sarà il motivo.
Combatteremo sempre uno al fianco dell'altro."》
《Quindi? C'è?》
《Non lo so...》
《Suki,ci deve essere per forza》
《Ma-》
《SUKI ME L'HAI PROMESSO!》
《L'unico modo è che tu...》
《Che io?》
《C-che tu ti converta...dovresti diventare un..v-villain...》
Susseguì un silenzio tombale,tanto che Kirishima si sentì un attimo teso,ma comunque felice della risposta.
《Ma non posso farti questo...stai lavorato duramente per diventare un hero...il tuo sogno..》
《No,ti sbagli.
Il mio unico sogno era quello di essere accettato da qualcuno,così diventai uno studente dello Yuei.
Na ora che ho te non mi importa più di fare l'hero》
Katsuki rimase scioccato per l'affermazione appena data.
《Kiri..t-tu..》
《Si..ora dimmi dove cazzo stai》
Katsuki non era molto sicuro,tanto che però gli disse dov'era.
Era abbastanza lontano dalla base,quindi non ci sarebbero stato problemi in caso qualche pro hero fosse venuto...Angolo ciabatte morsicate
Ehy là! Come va piccole ciabatte?
Di che marca e da che animale siete stati morsicati oggi?Ho un paio di cosette da dire.
Allora ;1. Come va con la ff? Vi sta piacendo?
2. Pensavo di dare per l'appunto una piccola svolta alla ff,rendendo Katsuki un villain.
E non solo,anche altri personaggi,che vedrete più in là.3. Pensavo di commentare i capitoli che scrivo.
Giustamente,è probabilmente,potete schippare l'angolo me perchè ci sarà solo questo in pratica.
Bhe,non lo farò smpre.
4. Sto scrivendo una ×reader,una Ereri,una Tsukkiyama,una Tamirio e una ff in qui Bakugou Katsuki e transgender.
Spero che possiate apprezzarle tutte.È niete,da qui in giù ci sarà il mio commento,quindi potete schippare e passare al capitolo successivo.
🤧🥺❤
Sinceramente trovo questo capitolo più tosto...strano ecco.
È un doppio colpo di scena.
Subito rileggendolo mi è venuto in mente ; "Ma se Kirishima portasse dei pro hero con se Bakugou che fine farebbe?!" "Ma Kirishima lo ama a tal punto? O è solo affetto?" "Ma Bakugou è sul serio così emotivo?" .[Si,quando rileggo i miei capitoli e come se fossero di qualche altro scrittore.]
Si,sto letteralmente esplodendo!
Ma poi Bakugou si è davvero ricordato di una stupida e banale promessa come quella fatta al rosso tempo fa?
Il povero Kirishima,perdutamente innamorato di Bakugou,che è incapace di credere alla realtà,come se la caverà?
Io non ne ho la più pallida idea!
Non so come continuerò i capitoli.
A dir la verità nn so mai come andrà a finire perchè io invento mentre scrivo,perciò e un colpo di scena in più.Sinceramente ho paura io stesso per come andrà a finire!
Kirishima correrà davvero da Bakugou così,a gambe levate,?
Bakugou lo farà entrare per davvero nella lega dei villain?AAAAAAH TROPPE DOMANDE!!
Bene,dopo essermi sfogato posso andarmene.
Bay mocassini bagnati!👋
STAI LEGGENDO
Solo tu~
Fanfiction=3 tanta robba : •ShigaDabi 💜 •TodoDeku 💚 •KiriBaku ❤ •ShinKami 💛 ~•~•~•~•~•~ queste sono le mie preferite,ma contiene anche : • Jiro×Momo • Ojiro×Sero • Mina×Uraraka •Hawks×Enji È tanteeee altreeee ~•~•~•~•~•~ spero leggiate,so...