conflitti di pre-coppia

286 15 3
                                    

[Leggete l!angolo me perchè e importante]

Mina

N-no...Kirishine non può stare con Bakugou,devo accertarmi che possa renderlo felice!
Kirishine,e qui che ti farò allontanare da Bakugou,lui non è quello giusto,LUI NON LE È MA IO SI!

Ha distrarre i miei pensieri e una voce famigliare..Kirishima!

"Ehy Mina-chan!

"Ehy là..Kirishine-chan"

"Che succede?ti vedo pensierosa..."

"No niente,quindi...tu e Bakugou-kun..insomma.."

"Che,o noooo,eravamo semplicemente ubriachi entrambi,tutto qui"

"E allora perchè oggi a colazione e rimasto su di te?"

"Eh? Ah si,perchè non ci vedi quasi ogni giorno? Suki-chan dorme sempre su di me,quindi e comodo su di,giustamente"

"Oh...capisco..ma a te..piace?"

"Eh?!...n-no"

"Oh,bene!"

"Cosa..Mina..non è che ti sei innamorata di...me.."

"N-no,e solo che non voio vederti soffire come un cane,lui non saprebbe mai come trattarti! Lui nemmeno conosce i tuoi gusti,mentre io si!"

Una voce si aggiunge alla nostra conversazione.

'A davvero? Quindi io non so che a lui piace il rosso,la virilità,quelle rotelle enormi,le gocciole,la carne,i cani e i fuochi d'artificio?"

"...TU COME FAI A SAPERE I GUSTI DI KIRISHINE?!"

'stammi bene a sentire zoccoletta,qui, tra i due,quello che sta più tempo con lui sei effettivamente tu,ma io,a differenza tua,le cose me le ricordo,e le noto,mentre tu sei solo una egoista del cazzo'

"CONE OSI BRUTTO BASTARDO?!"

'Hai capito benissimo'

"S-suki...n-non credi di star esagerando un..pochino?.."

'...bene,oh capito,tolgo il disturbo,quando poi ti spezzerà il cuore non venire da me,ti avevo avverito'

"Cos....Suki-chan!"

E così il biondo se ne andò...

Bakugou

Sono ormai giorno che quella gatta morta di un alieno rosa continua a strusciarsi su Kirishima....cazzo che fastidioooo...

Mi dirigo in sala comune per andare a pre dere una tazza di te in cucina...
Pessimo sbaio.

"Ehy amore,che vuoi fare?"

"Mh...non so Mina"

A-amore..?..

Quasi non scoppiai in lacrime...
Corsi in cucina cercando di non farmi vedere...
Ma tutto invano.

"Oh,ehy Suki!"

Come cazzo fà a essere così cordiale?!

Io non lo guardai nemmeno e me ne andai,non voglio e non posso farmi vedere mentre piango...
Per mia sfortuna le lacrime hanno già lasciato i miei occhi...cazzo...

Arrivo in cucina e vedo Hitoshi...
Cazzo ma tu sei sempre qui?!

"Oh..ehy Bakugou,stai bene?.."

'N-NO CHE NON STO BENE,CAZZO!'

Crollai a terra,con un braccio sul tavolo per reggermi quel poco...
Non vedevo quasi nulla per via delle lacrime,i singhiozzi avevano preso il soppravento in quela stanza.
Shinso mi aiutò a tirarmi su e mi sorresse per le spalle.

Solo tu~ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora